Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aumento peso gravidanza settimana per settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aumento peso gravidanza settimana per settimana

Andare in basso 
+9
mimmina81
Eli.shila
luna69
Pepita
mongy
svizzerina
pimpanna79
arual2510
Macry79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 13:55

Ecco qui come promesso una tabellina per avere sotto controllo il peso ... sperando che prima o poi tutte le partecipanti di questo forum la troveranno utile Very Happy 

http://www.lagravidanza.net/peso-in-gravidanza-calcola-laumento-settimana-per-settimana


Ultima modifica di Macry79 il Mer 28 Ago 2013, 16:42 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 14:28

ODIO questa tabella.

Mi ha appena detto che sono SOVRAPPESO.

Tabella screanzata Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 14:34

E' solo un indicazione.... eventualmente chiedi al tuo /alla tua gine se ti devi preoccupare o meno ... l'importante è che la tua piccola sta bene Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 15:36

Molto interessante..da tenere sott'occhio fino a fine gravidanza..grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 16:09

arual2510 ha scritto:
ODIO questa tabella.

Mi ha appena detto che sono SOVRAPPESO.

Tabella screanzata Suspect 
Ecco, anche a me ha ricordato che ho preso kg per due gravidanze Evil or Very Mad !!
E' stato lo stress ha ragione il mio amico del cuore
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 16:52

svizzerina ha scritto:
arual2510 ha scritto:
ODIO questa tabella.

Mi ha appena detto che sono SOVRAPPESO.

Tabella screanzata Suspect 
Ecco, anche a me ha ricordato che ho preso kg per due gravidanze Evil or Very Mad !!
E' stato lo stress ha ragione il mio amico del cuore
Diciamo tutte insieme alla tabella: OBIEZIONE VOSTRO ONORE!!!!!!!!!!!!!!!!

Aumento peso gravidanza settimana per settimana 4878 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 17:56

E io che volevo tranquillizzarvi mettendo questo post invece mi sa che non ha funzionato Sad 

Be' comunque io risulto ancora normopeso Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 18:33

Macry79 ha scritto:
E io che volevo tranquillizzarvi mettendo questo post invece mi sa che non ha funzionato Sad 

Be' comunque io risulto ancora normopeso Laughing Laughing Laughing 
Non ti preoccupare, io non sono per nulla in paranoia!
E' solo che mi fa ridere che tutti mi dicono che son grossa, cresciuta troppo etc....ma io, per la prima volta in vita mia, MI VEDO BELLISSIMA, questa è la realtà Embarassed

Finchè i gine non sono preoccupati, nessuna paranoia oltre quelle che ho già...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 18:49

arual2510 ha scritto:
Macry79 ha scritto:
E io che volevo tranquillizzarvi mettendo questo post invece mi sa che non ha funzionato Sad 

Be' comunque io risulto ancora normopeso Laughing Laughing Laughing 
Non ti preoccupare, io non sono per nulla in paranoia!
E' solo che mi fa ridere che tutti mi dicono che son grossa, cresciuta troppo etc....ma io, per la prima volta in vita mia, MI VEDO BELLISSIMA, questa è la realtà Embarassed

Finchè i gine non sono preoccupati, nessuna paranoia oltre quelle che ho già...
Infatti è così che bisogna prenderla!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 19:21

grazie macry!!!...comunque anch'io sono candidata per diventare una balena!!!! ma mi vedo bellissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 19:38

Io sono felice di essere incinta ed adesso voglio godermi questo momento,ma mi sento una balena. Appurato che io lotto con il sovrappeso da sempre me ne sono fatta una ragione, credo che influisca, spero solo di rimettermi in forma in fretta, ed adesso mi impegnerò a fare il minimo dei danni oltre quelli già fatti dalla stimolazione, è quella che mi ha ha fatto aumentare
Ieri ho conosciuto una ragazza che ha preso 23 kg perciò mi consolo, basta che per il gine vada bene
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 22:01

Anch'io sono sovrapeso, ma lo sapevo già!
Ho anche problemi di stitichezza, che incrementano questo dato.
Fortunatamente da questa settimana posso fare delle passeggiate, e mi dovrebbe arrivare anche
un CD per lo yoga in gravidanza, vorrei eliminare i carboidrati almeno fra settimana..
Insomma alla prossima visita 8 ottobre, spero di non essere cresciuta e essere questo peso.































Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 22:15

La stitichezza è il progesterone, è stata tremenda ed è finita con la sospensione del progesterone, almeno per me è stata così, sospeso è tornato tutto normale
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyMer 28 Ago 2013, 23:32

grazie macry è stato utilissimo, io sono in sovrappeso già di mio perciò la mia tabella dice che non posso prendeere più di 7kg in totale quindi avendo preso soli 1kg sto andando alla grande anche se in questa epoca gestszionale avrei dovuto prendere dai 2 ai 5kg, ma questo se fossi normopeso però.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyGio 29 Ago 2013, 00:05

Scusate....toc toc...non sono incinta ma ho letto questo post perchè mia cognata è quasi al termine e si fa un saaaaacco di problemi per il peso.
E si..ne ha presi più di 20 ma per me è stupenda!!!!!!!!!!

Io penso che sia normale diventare una balenottera in gravidanza e che sia bellissimo!
Poi credo sia molto difficile tenersi regolate...faccio fatica io che da qnd prendo gli ormoni sono diventata una pallina (come mi chiama il marito!), immagino se fossi incinta!

comunque scusate se mi sono intromessa!
Spero che fra un po' possa servire anche a me la tabella!

Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyGio 29 Ago 2013, 08:13

svizzerina ha scritto:
La stitichezza è il progesterone, è stata tremenda ed è finita con la sospensione del progesterone, almeno per me è stata così, sospeso è tornato tutto normale
Grazie,
dell'informazione, non lo sapevo!
(nella mia testa sono diventata stitica dal giorno che secondo me il mio cucciolo, si è attaccato: due giorni dopo,
il transfer e il progesterone lo prendevo già da una settimana).
Comunque oggi è l'ultimo giorno, e spero davvero di tornare normale, è davvero una sensazione sgradita!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyGio 29 Ago 2013, 08:23

io ho preso 2 kg in più del normale, ma è colpa di mia suocera che per venti giorni di vacanza non vi dico pranzo e cena cosa cucinava....

io normalmente non mangio così, infatti ora mi sento uan balena.

ora sono tornata a casa da una settimana e non sono riuscita a scendere niente, nonostante abbia eliminato i carboidrati quasi del tutto e i condimenti eccessivi.

sono un po' triste uff, ero partita col piede giusto e fino a tre settimane fa ero scesa mezzo chilo.. Neutral 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyGio 29 Ago 2013, 09:47

Eli.shila ha scritto:
Scusate....toc toc...non sono incinta ma ho letto questo post perchè mia cognata è quasi al termine e si fa un saaaaacco di problemi per il peso.
E si..ne ha presi più di 20 ma per me è stupenda!!!!!!!!!!

Io penso che sia normale diventare una balenottera in gravidanza e che sia bellissimo!
Poi credo sia molto difficile tenersi regolate...faccio fatica io che da qnd prendo gli ormoni sono diventata una pallina (come mi chiama il marito!), immagino se fossi incinta!

comunque scusate se mi sono intromessa!
Spero che fra un po' possa servire anche a me la tabella!

Cara Eli ... guarda che sei la benvenuta Very Happy Very Happy Very Happy . Anche una mia amica prese 18 kg ma era partita sottopeso: è importante capire anche da che punto si parte... poi questa è solo un indicazione come tutte le tabelle ... magari se si è incerte si può chiedere al proprio gine.... ma so che è importante cercare di tenere sottocontrollo il peso dopo se c'è differeza di un paio di kg penso non sia un problema.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyGio 29 Ago 2013, 09:55

Grazie Macry!!!! secondo me è molto utile, certo se si tratta di qualche chiletto chissene!!!! e poi è solo per tenere d'occhio l'andamento.....non mi è mai capitato di vedere una donna con il pancione e di pensare " oddio, quanto è grossa" ...mai....sempre e solo ..." che bella.....quando arriverà il mio turno?" bene ragazze, il nostro turno è arrivato e quindi certe paranoie non le vogliamo nemmeno sentire Giusto? siamo bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cuorerosso: Aumento peso gravidanza settimana per settimana 769866 Aumento peso gravidanza settimana per settimana 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyGio 29 Ago 2013, 10:30

Io controllo il peso ogni 2 giorni. Non voglio aumentare tanto, ma non mi faccio paranoie se voglio mangiare dolci a pranzo e cena. A colazione mangio 2 brioches!
non voglio prendere 20 kg... Più che altro perché poi smaltirli sarà un problema mica da ridere!!

Per la stitichezza... Quello é un grosso problema. Ho aumentato il consumo di verdure e io già di mio ne mangio assai!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyGio 29 Ago 2013, 16:53

Grazie!!! Molto utile!!! Io homesso 4 kg fino ad ora...però partivo sottopeso secondo la tabella, quindi per ora risulto nella norma! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: ciao   Aumento peso gravidanza settimana per settimana EmptyVen 30 Ago 2013, 13:18

io rientro nella norma!!!ma i miei kg li ho messi tutti nell'ultimo mese....e mi sento veramente INCINTAAAA..... con un bel pancione!!!!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento peso gravidanza settimana per settimana   Aumento peso gravidanza settimana per settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aumento peso gravidanza settimana per settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento di peso in gravidanza
» Aumento di peso
» aumento di peso...un problema?
» Sono curiosa: aumento di peso
» aumento peso e altezza neonati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: