Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?

Andare in basso 
+3
Samu40
chiara-bs
lalla77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty
MessaggioTitolo: penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?   penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? EmptySab 16 Apr 2016, 23:41

Dolcissime fatine..eccomi qui penultima sera con il pancione ansiaaaa agitazioneeeeee pauraaaaaaa gioiaaaaaaaa...a volte mi sveglio la notte e penso sarò brava..riuscirò a tenerla in braccio e se mi cade..poi accarezzo la pancia e dico stai ancora li dentro tranquilla che ti proteggo io cucciola..mamma mia che ansia mista a gioia..

Oggi preparativi visto che domani sera dovrò ricoverarmi..culla pronta carrozzina pronta casa pulita...diciamo tutto pronto per l'arrivo della nostra principessa Gaia Giovanna..anche il gatto ha fatto il bagnetto bounce bounce bounce

Vi farò sapere tutto appena mi riprenderò un pochino..

La domanda che vorrei farvi è sull'Eutirox ora sto prendendo 0.75mg tutti i giorni e sabato e domenica 100mg..non so se qualche fatina lo prende o lo ha preso..io subito dopo il parto dovrei scalarlo come mi aveva detto la gine..e ripetere le analisi dopo un mese e scalare ancora fino a toglierlo del tutto visto che la mia tiroide va bene ho sempre avuto 3 ed ho preso l'eutirox solo x il transfert x portarlo sotto a due..
Ora la gine mi aveva detto questo circa tre mesi fa ma non come scalarlo veramente..proverò ad inviargli mess. sperando che riesca a rispondermi ma non voglio disturbarla visto che è in dolce attesa anche lei..x questo chiedevo a voi..
Il mio dottore non vuole prendersi la responsabilità..se non dovessi sapere come fare...dovrei andare a far visita da un endocrinologo secondo voi? O posso scalarlo piano piano da sola..che ne so..0.25mg ogni due settimane? Grazie fatine anche per togliermi questo dubbio...speriamo l'ultimo..

Vi abbraccio con il cuore...vi aggiorno poi senza pancia.... penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 310596

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 938432 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 78897 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 452957 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 975552

Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty
MessaggioTitolo: Re: penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?   penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? EmptyDom 17 Apr 2016, 16:49

Non so come aiutarti ma volevo farti un grossissimo in bocca al lupo per l'appuntamento più importante della tua vita!facci sapere appena puoi!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty
MessaggioTitolo: Re: penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?   penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? EmptyDom 17 Apr 2016, 17:22

Tesoro non so aiutarti perché purtroppo io l'eutirox lo devo prendere sempre perché la mia tiroide invece non funziona........sono passata per un abbraccio penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 6142 non vedo l'ora che arrivi la cucciola cheers penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 769866
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty
MessaggioTitolo: Re: penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?   penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? EmptyDom 17 Apr 2016, 17:37

Purtroppo non ti so aiutare nemmeno io, ma volevo abbracciarti forte!
In bocca al lupo, andrà tutto benissimo!!!
penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 6142 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 6142 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty
MessaggioTitolo: Re: penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?   penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? EmptyDom 17 Apr 2016, 20:23

Non so aiutarti cara... ma... passo per un grossissimo abbraccio! Hai trasmesso tutta la tua emozione! Che bello!!!!!!!!!!!!!!


penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty
MessaggioTitolo: Re: penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?   penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? EmptyDom 17 Apr 2016, 21:10

Purtroppo non so aiutarti, ma ti mando un abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty
MessaggioTitolo: Re: penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?   penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? EmptyLun 18 Apr 2016, 08:39

Lalla cara... non ho esperienza su eutirox e dosaggi, ma ti mando il mio abbraccio: oggi è un giorno importantissimo!
Che gioia, che gioia grande!!!!

penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 769866 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 769866 penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty
MessaggioTitolo: Re: penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?   penultima sera col pancione e come scalare Eutirox? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come scalare il cortisone
» iniziamo a scalare la terapia.
» TSH altino?
» E via con l'Eutirox....
» Inizio preparazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: