Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iniziamo a scalare la terapia. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 iniziamo a scalare la terapia.

Andare in basso 
+6
COCCOLINA85
StellaMaris81
jolaluca
Bibbi
pingui
camilla80
10 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 14:52

Oggi iniziamo a diminuire le medicine, devo dire che sono un pò emozionata all'idea ed allo stesso tempo un pò preoccupata...xò è anche giusto diminuire il prog piano piano.
Da due pastigliette di progynova al giorno diventano una fino al 3/4
Togliamo l'ovulo di prog del pomeriggio e restano uno la mattina e due la sera fino al 3/4 poi quattro gg con un ovulo la matt ed uno la sera e poi altri fino ad arrivare al 12/4con solo un ovulo la sera e poi stop.
Si continua ancora con cardioaspirina e deltacortene.
Che dire...pronti a partire con questo piccolo passo.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 15:13

Camilla...che emozione...non vedo l'ora di scalare anch'io la terapia!!!

un abbraccio e una carezza alla pancina!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 15:25

tesoro ti capisco anche io avevo una paura mentre scalavo specialmente il progesterone...ma è anche segno che stiamo andando rapidamente avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 15:32

Andra' tutto bene vedraiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 15:52

a me invece la clinica ha detto di sospendere tutto dopo la terapia di giovedi mattina alle 8 ma senza scalare Shocked
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 16:51

StellaMaris81 ha scritto:
a me invece la clinica ha detto di sospendere tutto dopo la terapia di giovedi mattina alle 8 ma senza scalare Shocked

io ho scalato il progesterone progressivamente per 3 settimane....so che è importante farlo gradualmente....magari chiedi chiarimenti....
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 16:54

camilla80 ha scritto:
Oggi iniziamo a diminuire le medicine, devo dire che sono un pò emozionata all'idea ed allo stesso tempo un pò preoccupata...xò è anche giusto diminuire il prog piano piano.
Da due pastigliette di progynova al giorno diventano una fino al 3/4
Togliamo l'ovulo di prog del pomeriggio e restano uno la mattina e due la sera fino al 3/4 poi quattro gg con un ovulo la matt ed uno la sera e poi altri fino ad arrivare al 12/4con solo un ovulo la sera e poi stop.
Si continua ancora con cardioaspirina e deltacortene.
Che dire...pronti a partire con questo piccolo passo.

anche io ero un po in ansia quando ho cominciato a ridurre il progesterone.....ma vedrai che andrà tutto bene!!!!a quante settimane sei ora?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 17:09

Anche io non vedo l'ora, non ne posso più di questi farmaci. Dovrò iniziare a scalare dalla 13^settimana, ora sono alla 10^. iniziamo a scalare la terapia. 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 18:57

oggi 11+0 ancora non ci credo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 19:35

StellaMaris81 ha scritto:
a me invece la clinica ha detto di sospendere tutto dopo la terapia di giovedi mattina alle 8 ma senza scalare Shocked

ti consiglierei di non farlo. Io ho mantenuto la terapia intera fino alla dodicesima, dopo di che ho iniziato a scalare tutte le medicine, sia progynova che progesterone..e anche deltacortene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 20:28

camilla80 ha scritto:
oggi 11+0 ancora non ci credo...

che bello cami!!!!!credici, i tuoi piccoli stanno crescendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 20:52

Ma sei già all'11 settimana???Vola il tempo. Che bello, che bello iniziamo a scalare la terapia. 806920 iniziamo a scalare la terapia. 806920 !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMar 27 Mar 2012, 21:12

ti capisco perfettamente quando il gine mi ha detto che potevo smettere il progesterone(prendevo 3 ovuli al giorno)sono andata in panico.....ma vedrai andra' tutto bene............gia a 11 settimane come passa il tempo iniziamo a scalare la terapia. 769866 iniziamo a scalare la terapia. 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMer 28 Mar 2012, 09:50

iniziamo a scalare la terapia. 6142 iniziamo a scalare la terapia. 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. EmptyMer 28 Mar 2012, 11:00

Bibbi ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
a me invece la clinica ha detto di sospendere tutto dopo la terapia di giovedi mattina alle 8 ma senza scalare Shocked

ti consiglierei di non farlo. Io ho mantenuto la terapia intera fino alla dodicesima, dopo di che ho iniziato a scalare tutte le medicine, sia progynova che progesterone..e anche deltacortene.

Anche io come Bibbi ho continuato tutto fino alla 12ma e poi a scalare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziamo a scalare la terapia. Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziamo a scalare la terapia.   iniziamo a scalare la terapia. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iniziamo a scalare la terapia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come scalare il cortisone
» calori al viso durante lo scalare dei farmaci
» penultima sera col pancione e come scalare Eutirox?
» Voglia di conoscere nuove amiche
» Iniziamo male...... :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: