Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty
MessaggioTitolo: ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?   ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? EmptyDom 17 Apr 2016, 11:39

Carissime ancora un altro quesito.... vorrei sapere quando è consigliabile fare una semplice isteroscopia diagnostica senza biopsia e quando con biopsia.. ad esempio un mese prima del transfer va bene anche solo quella diagnostica? io ho chiesto ma sia gine che centro mi hanno detto senza.. leggo però che sarebbe più utile farla con biopsia quindi che fare? non è che x chi ha avuto miomectomia come me può andare a smuovere qualcosa e quindi è sconsigliata? la scorsa volta la gine su mia richiesta se fare o no pipelle infatti mi aveva detto meglio non intervenire ulteriormente.. non è che x chi ha avuto già una gravidanza come me non serve? grazie mille---- io se nn ci fossero controindicazioni mi piacerebbe farla x nn lasciare nulla al caso ma non vorrei peggiorare qualcosa.. grazie.. quanto tempo ci vuole x avere il risultato se si fa con biopsia?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?   ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? EmptyDom 17 Apr 2016, 15:24

Josephine ma sei in pista x il secondo?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?   ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? EmptyDom 17 Apr 2016, 15:45

Ciao Josephine...ma dove hai avuto il primo bimbo? Augurissimi
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?   ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? EmptyDom 17 Apr 2016, 21:54

Rochina cara e linda vi abbraccio fortissimamente.....
rochina tu avevi avuto due bimbi o bimbe? come va ? quanto hanno? e tu linda?
io alla Rincon .. the best e ora mi stò semplicemente documentando.. mi piace essere sempre informata......
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?   ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? EmptyDom 17 Apr 2016, 21:55

[quote="JOSEPHINE1167"]Rochina cara e linda vi abbraccio fortissimamente.....
rochina tu avevi avuto due bimbi o bimbe? come va ? quanto hanno? e tu linda?
io alla Rincon .. the best e ora mi stò semplicemente documentando.. mi piace essere sempre informata Very Happy pirat
potete rispondere alla mia domanda o troppo difficile e voi fuori allenamento?
Wink
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?   ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? EmptyLun 18 Apr 2016, 08:54

Ciao
io ho insistito per fare la biopsia per valutare eventuali micropolipi.pero io ho solo un mioma intramurale e non mi hanno detto che c'erano controindicazioni.
Nel tuo caso non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?   ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? EmptyLun 04 Lug 2016, 10:30

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Carissime ancora un altro quesito.... vorrei sapere quando è consigliabile fare una semplice isteroscopia diagnostica senza biopsia e quando con biopsia.. ad esempio un  mese prima del transfer va bene anche solo quella diagnostica? io ho chiesto ma sia gine che centro mi hanno detto senza.. leggo però che sarebbe più utile farla con biopsia quindi che fare? non è che x chi ha avuto miomectomia come me può andare a smuovere qualcosa e quindi è sconsigliata? la scorsa volta la gine su mia richiesta se fare o no pipelle infatti mi aveva detto meglio non intervenire ulteriormente.. non è che x chi ha avuto già una gravidanza come me non serve? grazie mille---- io se nn ci fossero controindicazioni mi piacerebbe farla x nn lasciare nulla al caso ma non vorrei peggiorare qualcosa.. grazie.. quanto tempo ci vuole x avere il risultato se si fa con biopsia?


Gentile Signora, conviene farla e con biopsia specie il ciclo precedente il transfer perchè come sostenuto da diversi lavori aumenterebbe il tasso di impianti. Non è controindicata se ha eseguito miomectomie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Contenuto sponsorizzato





ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?   ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ISTEROSCOPIA CON O SENZA BIOPSIA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi ha fatto isteroscopia alla NUOVA CLINICA VALLE CLAUDIA DI ROMA? CONSIGLIATE CON O SENZA BIOPSIA?
» GENNET DI PRAGA
» isteroscopia e biopsia endometriale
» isteroscopia con biopsia endometriale
» biopsia endometriale + isteroscopia diagnostica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: