Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... EmptyMar 26 Apr 2016, 14:29

come state? vi penso tanto!!!!!
l'incontro come al solito mia ha emozionato molto, e vorrei tanto darvi un po' di supporto ed iniezioni di speranza...
il mio tifo è tutto per voi!!!!
non conosco i vostri nick e quindi ho aperto un post generico anziché ad personam, ma vi mando un abbraccio a tutte...
colgo l'occasione, perché manco da molto, per mandare un mega in bocca al lupo a tutte le altre fatine in corsa, perché in questo percorso una sana dose di cu..o ci vuole sempre!!!!!!
mi dispiace di essere stata assente, ho passato un periodo veramente pieno di impegni, ma spero di riuscire a prendermi un po' di tempo per ritornare sul forum ed aggiornarmi sulle vostre storie...

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... EmptyMar 26 Apr 2016, 15:04

Wuuuuueeeee eccotiiiii. ......ero la tua vicina....quella che diceva parolacce! geek
ti abbraccio forte.... per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 6142 .....grazie per essere venuta all incontro....noi abbiamo bisogno di voiiii
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... EmptyMar 26 Apr 2016, 15:23

bentornata cara, cm sta la bimba?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... EmptyMar 26 Apr 2016, 16:15

Eshy13 ha scritto:
Wuuuuueeeee eccotiiiii. ......ero la tua vicina....quella che diceva parolacce! geek
ti abbraccio forte.... per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 6142 .....grazie per essere venuta all incontro....noi abbiamo bisogno di voiiii

Ciao Eshy, la mia vicina simpaticissima, e quanto mi ha fatto piacere conoscerti!!!!!!!
eccomi qui, e quando avrai bisogno ci sono!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... EmptyMar 26 Apr 2016, 16:17

rochina ha scritto:
bentornata cara, cm sta la bimba?


Rochina la bimba sta bene, cresce ed io ora mi trovo di fronte il dilemma del nido... aiutooooo per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 4878
tu come stai????
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... EmptyMar 26 Apr 2016, 16:32

dolcevita73 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Wuuuuueeeee eccotiiiii. ......ero la tua vicina....quella che diceva parolacce! geek
ti abbraccio forte.... per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 6142 .....grazie per essere venuta all incontro....noi abbiamo bisogno di voiiii

Ciao Eshy, la mia vicina simpaticissima, e quanto mi ha fatto piacere conoscerti!!!!!!!
eccomi qui, e quando avrai bisogno ci sono!!!!



per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 769866 per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 6142 per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... EmptyMar 26 Apr 2016, 16:35

Ciao Dolcevita...io non ero all'incontro ma voglio darti un saluto...e un abbraccio per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... EmptyMar 26 Apr 2016, 16:42

Linda ha scritto:
Ciao Dolcevita...io non ero all'incontro ma voglio darti un saluto...e un abbraccio per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 6142

Ciao Linda un abbraccio a te!! per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty
MessaggioTitolo: Re: per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...   per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per le fatine in corsa presenti al faccia a faccia di Roma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatine in corsa.....
» FACCIA A FACCIA. LA FORZA DELLE DONNE. Roma 28 febbraio ore 16
» Faccia a faccia....a Roma per metà ottobre...cerco 14 donne....
» Evento Faccia a faccia a Roma
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: