Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piccolo sondaggio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piccolo sondaggio...

Andare in basso 
+8
rochina
sole&luna
mammachioccia
ioete
lastina
Eli81
Nati84
Barbapapà
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 10:15

Very Happy mamme vorrei fare un piccolo sondaggio....
un argomento leggero leggero :vestiti...scarpe e tutto quello che riguarda l abbigliamento dei nostri cuccioli I love you
voi come vestite i vostri bimbi?
Amate le firme oppure no?
comperate anche vestiti usati oppure no...
che marche vi piacciono?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 10:40

gaia ha scritto:
Very Happy mamme vorrei fare un piccolo sondaggio....
un argomento leggero leggero :vestiti...scarpe e tutto quello che riguarda l abbigliamento  dei nostri cuccioli I love you
voi come vestite i vostri bimbi?
Amate le firme oppure no?
comperate anche vestiti usati oppure no...
che marche vi piacciono?

vale anche per i papà ? Razz
No ...perché le prime 15 tutine le ho comprate io (lei era col pancione immobilizzata). Marca...prnenatal...anche perché è stato il 1 posto che mi è venuto in mente. Poi ci sono arrivati regali e anche cose usate.
Non abbiamo marche particolari per il momento...
Ho comprato un po' di tutto...dai biberon al fasciatoio, etc...etc...ma prima mi sono informato un po.
Ora è lei che va a comprare tutine estive etc......
Quando stende ad asciugare le tutine ...sembra che c'è l'asilo nido lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 10:51

siiii vale anche per i papà.....
anzi superpapà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 10:57

Io per ora nn ho preso molte cose solo il necessario per la clinica... Ho spaziato dalla chicco alla primigi... Nn prediligo nessuna marca in particolare ancora poi magari dopo nati avrò modo di capire cosa è meglio per loro...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 11:24

A me le marche non interessano molto, tranne che per le scarpe (e questo vale anche per il mio di abbigliamento). Tolti i regali io sto andando molto su Kiabi, perché ha cose molto carine e i prezzi molto umani. Prenatal, Brums ecc... Belli però t'ammazzano con i prezzi.
Sull'uso ti nulla in contrario, ho tantissima roba recuperata, però di comprato nulla proprio perché è arrivato tutto da amici e parenti.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 11:33

Per il momento ho una tutina della Chicco, una della Disney e 2 dell'Oviesse. Per quanto riguarda l'Oviesse... ha prezzi accessibili (indipendentemente da offerte o meno). Per quanto riguarda la tutina della Chicco e quella della Disney... le ho trovate entrambe in offerta da Bimbostore. Le ho pagate entrambe sui 18 euro!! Sennò a prezzo pieno... mediamente una tutina della Chicco ti costa sui 20/30 (dipende dal modello).

In sostanza... per il momento non ho alcuna preferenza specifica... guardo più che altro le offerte.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Io sono fortunata   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 13:44

Perché una nipote appassionata di shopping e cuginetta e mi compra di tutto appena cambia la stagione per cui io compro pochissimo...

Spendo soldi nelle scarpe, prediligo chicco e primigi, Geox l'ho abolita perché non è veto che è la scarpa che respira anzi è un imbroglio.....

Per i vestiti solitamente h&m tranne per le grandi occasioni in cui cerco vestiti più ricercati nelle rifiniture tipo bordi colletti bottoni ma solo per grandi occasioni.....

Vestiti usati me ne hanno dato molti, li uso non disdegno anche perché me li passano praticamente nuovi.....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 13:54

Usato, usato, usato! Regalato, comprato, prestato. Per quello che li usano va più che bene. E poi via ad altri bimbì, non si butta via niente!
Ho avuto tra le mani tantissime marche, ma mentre per i body mi sono piaciuti quelli più economici, per i vestitini la mia marca preferita è Sergent major, petit bateau e grain de blè, fanno cosine molto belle e ben fatte (nel senso che dopo 2000 lavaggi sono ancora belli).
Per le scarpe boccerei tutti invece...
Sulle attrezzature da bimbo, dai biberon ai passeggini, ho visto che non è il prezzo a fare la qualità, ci vorrebbe tanta esperienza per non farsi ingannare, ma te la fai solo dopo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 14:09

Anch'io mamma chioccia regalato usato comprato..
e purtroppo non me ne danno più molti (più crescono e più rovinano )
concordo sul dire che le marche hanno molte volte la qualità migliore e si vede lavaggio dopo lavaggio
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 14:57

Anche io regalato usato e comprato Cool

I body che odoro per il mio ometto solo petit bateau in assoluto per me
hanno una vestibilità stupenda!

Benetton é cacca per me!!

Compro spesso Mayoral , Z generetion grain de ble.



Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 15:04

Mi sa che su questa cosa delle marche che a livello di qualità sono migliori avete ragione, d'altro canto si vede anche nell'abbigliamento degli adulti. Diciamo che il mio discorso di andare al super risparmio ora è dovuto al fatto di avere un neonato, e li si sa che la roba dopo poco non si usa più. Non so voi ma io alcune cose ho fatto in tempo a mettergliele solo una volta. Ha 2 mesi, veste 3 e cresce a vista d'occhio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 15:19

Compro tantissimo on line, kiaby ha cotoni molto resistenti e prezzi ottimi, c e a abbigliamento cotone biologico ed ottimi prezzi, x le scarpe adoro primigi e trovo buono rapporto qualità prezzo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 15:21

Compro anke tanta roba benetton
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Dimenticavo on line   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 17:16

Non compro nulla......

A me piace molto girare per mercati e negozi e guardare le vetrine e godermi questi momenti......ora che sob mesi che non esco mi mancano molto quei momento a cui aggrego marito e figlio.....

Quando vedo che moltissime comprano quasi solo su internet rimango un po male perché a me sembrerebbe di togliermi un piccolo spazio di svago uscita parole confronto....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 20:53

[quote="ioete"]Non compro nulla......

A me piace molto girare per mercati e negozi e guardare le vetrine e godermi questi momenti......ora che sob mesi che non esco mi mancano molto quei momento a cui aggrego marito e figlio.....

Quando vedo che moltissime comprano quasi solo su internet rimango un po male perché a me sembrerebbe di togliermi un piccolo spazio di svago uscita parole confronto....[/quote

Io invece con due gems fatico molto ad andare x negozi, loro nn voglion più stare sedute ma vogliono muoversi e x me diventa un tormento xche devo far tt di fretta mentre on line mi metto li, guardo cn calma, decido, e compro, x me è una salvezza, uscire da sole cn due bimbe di quasi due anni senza nessun altro assieme è impossibile da fare figurarsi godersi lo shopping
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyMer 27 Apr 2016, 20:54

X me il vero svago è uscire in solitudine o cn le amiche, x h che han questa età e faccio tt da sola, lo svago nn è assolutamente uscire x shopping con loro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyGio 28 Apr 2016, 09:52

rochina ha scritto:
X me il vero svago è uscire in solitudine o cn le amiche, x h che han questa età e faccio tt da sola, lo svago nn è assolutamente uscire x shopping con loro



hihihi più che svago è un avventura dove do i numeri e non solo con tutte e due ma anche con uno solo....la bambina poi è terribile ..."questo no" "quello no" e poi dopo dieci minuti sono stufi....
meglio da sola ...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyGio 28 Apr 2016, 20:58

Io evito i cinesi e i siti come aliexpress. E' vero che molte cose vengono fatte in Cina, ma le cose per le marche europee sono fatte con gli standard europei, quelle fatte per i cinesi sono fatte con i loro standard ( e quindi tinte, colle e  inchiostri che volte sono dannosi). Poi preferisco avere due magliette al posto di una e quindi scelgo posti dove la roba non costa eccessivamente. La maggior parte dell'abbigliamento di Margaret è Obaibi. Segue Zeta e Prenatal. In misura minore gli americani Gymboree, Gerber e OshKosh B'Gosh e Zara e Benetton Baby. Ha qualcosa Chicco, Original Marines e Gap.  Per giocare H&M e Auchan.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyGio 28 Apr 2016, 21:00

Ah, ora ho scoperto Next e mi piace un sacco. Solo on line, ovviamente. Il cotone è ottimo e i prezzi sono buoni. LA roba ha uno stile particolare molto carino.

Il problema di Margaret è azzeccare le taglie. Devo portarla per forza perché devo misurare quasi tutto.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyVen 29 Apr 2016, 15:46

anche a me zara baby mi mi piace tanto flower flower
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyVen 29 Apr 2016, 16:03

gaia ha scritto:
Very Happy mamme vorrei fare un piccolo sondaggio....
un argomento leggero leggero :vestiti...scarpe e tutto quello che riguarda l abbigliamento  dei nostri cuccioli I love you
voi come vestite i vostri bimbi?
Amate le firme oppure no?
comperate anche vestiti usati oppure no...
che marche vi piacciono?

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere piccolo sondaggio... 4878
Io ho le mani bucate compro tutto, nuovo e usato, firmato e non...insomma mia figlia ha un guardaroba più ampio del mio piccolo sondaggio... 4878
Evito solo prodotti cinesi per il problema della dermatite atopica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyVen 29 Apr 2016, 20:14

Mony75 ha scritto:
gaia ha scritto:
Very Happy mamme vorrei fare un piccolo sondaggio....
un argomento leggero leggero :vestiti...scarpe e tutto quello che riguarda l abbigliamento  dei nostri cuccioli I love you
voi come vestite i vostri bimbi?
Amate le firme oppure no?
comperate anche vestiti usati oppure no...
che marche vi piacciono?

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere piccolo sondaggio... 4878
Io ho le mani bucate compro tutto, nuovo e usato, firmato e non...insomma mia figlia ha un guardaroba più ampio del mio piccolo sondaggio... 4878
Evito solo prodotti cinesi per il problema della dermatite atopica.




Si Laughing anch'io continuerei a prendere x loro ....
Io non voglio proprio nulla dei cinesi ....non mi fido...
anni fa presi una canottaggio x me è mi venne uno sfogo terribile e ho giurato che basta .....e poi sono abbastanza cari non è checregalano la roba ....a me poi piacciono le cose firmate e quando posso le prendo ma anche da NKD dove trovo delle volte cose carine
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptySab 30 Apr 2016, 00:00

io per ora non ho ancora comprato nulla Shocked ho 3 pagliaccetti presi da prenatal per il maschietto e 3 pagliaccetti presi in un altro negozio, regalati dalla nonna
poi ho 4 camicini della fortuna ma solo 3 acquistati da prenatal perchè uno è il mio Smile che mia mamma ha tenuto.
prossimamente andrò a prendere un po' di intimo (body) e altro necessario per il momento della nascita, cercando di rimanere molto sul neutro visto che sono 2 maschio e femmina così da non impazzire .... poi vedremo come sono quando nasceranno

piccolo sondaggio... 806920 piccolo sondaggio... 806920
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyLun 02 Mag 2016, 21:51

Di marca mio figlio ha avuto /avrà poco o niente. Forse giusto le scarpe.
A me piace tanto vestirlo da fighetto
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... EmptyLun 02 Mag 2016, 21:54

vallennttinna ha scritto:
Di marca mio figlio ha avuto /avrà poco o niente.  Forse giusto le scarpe.
A me piace tanto vestirlo da fighetto
Si è cancellato il mess.
Dicevo fino ai 2 anni ho comprato tanto on line su kiabi. Mi piace h&m ma dista a più di un'ora da me.
Inoltre sono cose che usi poco poco e non vale la pena spendere un capitale.
Ne ho spesi di soldi per averlo .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo sondaggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio...   piccolo sondaggio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo sondaggio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piccolo sondaggio sul gonasi...
» Gianna Nannini e gli asini che volano
» Sondaggio
» Nuovo sondaggio
» Sondaggio di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: