Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!

Andare in basso 
+4
enanna63
ioete
Bibbi
Vic
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 18:43

ragazze fatta eco cheers micro follicoli in entrambe le ovaie inferiori a 10 mm e spessore endometrio 2mm lineare..spero vada bene, io non saprei Embarassed Rolling Eyes

apparte la sonda dell'ecografo, ho sentito dolore per via della secchezza che mi sta dando fastidio ( con un gel dovrei risolvere e va bene Very Happy )..ho spedito la mail, spero davvero sia un buon inizio..io mi sento emozionata..mi sento su una nuvola..mi sento quasi mamma Razz

secondo voi come è questo risultato? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 18:48

non lo so, non me ne intendo...... sono una novellina...... scusa!!!
A naso sembra tutto oK!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 18:48

settembre ha scritto:
non lo so, non me ne intendo...... sono una novellina...... scusa!!!
A naso sembra tutto oK!!

tu invece? mi sembra l'avevi anche tu?! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 18:51

sto aspettando istruzioni da platteau 8gli ho appena inviato una mail. progesterone 4,01 e 17 beta estradiolo 84,72 + eco Tv spessore endometrio 6mm.
mi sembra ok
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 18:56

settembre ha scritto:
sto aspettando istruzioni da platteau 8gli ho appena inviato una mail. progesterone 4,01 e 17 beta estradiolo 84,72 + eco Tv spessore endometrio 6mm.
mi sembra ok

a ma tu hai fatto anche il dosaggio ormoni su sangue? come mai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 18:58

perchè me lo ha chiesto platteau ...io sono in menopausa e già da luglio che prendo progynova e prometrium. dopo una settimana di pausa medicine attendo altre istruzioni per la preparazione all'ovodonazione in programma fine settembre amalaga
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 19:01

vic ok così...adesso dobbiamo sorvegliare la crescita dell'endometrio con il progynova...quando lo inizi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 19:05

Bibbi ha scritto:
vic ok così...adesso dobbiamo sorvegliare la crescita dell'endometrio con il progynova...quando lo inizi?

dopo domani amore mioooo cheers ..lo inizio il 1 settembre che è anche il compleanno della mia mamma I love you I love you I love you

sono emozionata e sarà quel che sarà I love you

bibbi ma il progynova lo devo prendere a stomaco pieno?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 19:08

settembre ha scritto:
perchè me lo ha chiesto platteau ...io sono in menopausa e già da luglio che prendo progynova e prometrium. dopo una settimana di pausa medicine attendo altre istruzioni per la preparazione all'ovodonazione in programma fine settembre amalaga

allora avanti tutta settembre...dritte verso il nostro bimbo cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 19:12

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
vic ok così...adesso dobbiamo sorvegliare la crescita dell'endometrio con il progynova...quando lo inizi?

dopo domani amore mioooo cheers ..lo inizio il 1 settembre che è anche il compleanno della mia mamma I love you I love you I love you

sono emozionata e sarà quel che sarà I love you

bibbi ma il progynova lo devo prendere a stomaco pieno?

No tesoro non c'è problema..io lo prendevo appena sveglia e non mi ha mai dato noia...la mestruazione è arrivata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 20:47

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
vic ok così...adesso dobbiamo sorvegliare la crescita dell'endometrio con il progynova...quando lo inizi?

dopo domani amore mioooo cheers ..lo inizio il 1 settembre che è anche il compleanno della mia mamma I love you I love you I love you

sono emozionata e sarà quel che sarà I love you

bibbi ma il progynova lo devo prendere a stomaco pieno?

No tesoro non c'è problema..io lo prendevo appena sveglia e non mi ha mai dato noia...la mestruazione è arrivata?

bibbi..quale mestruazione? scratch io l'ultima l'ho avuto il 14 agosto
ho fatto decapeptyl 6 agosto e mestruazione 14.
ora progynova dal 1 settembre insieme a cadioaspirina e deltacortene..martinez nelle 2 volte che glie l'ho chiesto Rolling Eyes mi ha assicurato che il ciclo a settembre non arriva a causa proprio della soppressione e del progynova..il tuo protocollo invece com'era?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:02

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
vic ok così...adesso dobbiamo sorvegliare la crescita dell'endometrio con il progynova...quando lo inizi?

dopo domani amore mioooo cheers ..lo inizio il 1 settembre che è anche il compleanno della mia mamma I love you I love you I love you

sono emozionata e sarà quel che sarà I love you

bibbi ma il progynova lo devo prendere a stomaco pieno?

No tesoro non c'è problema..io lo prendevo appena sveglia e non mi ha mai dato noia...la mestruazione è arrivata?

bibbi..quale mestruazione? scratch io l'ultima l'ho avuto il 14 agosto
ho fatto decapeptyl 6 agosto e mestruazione 14.
ora progynova dal 1 settembre insieme a cadioaspirina e deltacortene..martinez nelle 2 volte che glie l'ho chiesto Rolling Eyes mi ha assicurato che il ciclo a settembre non arriva a causa proprio della soppressione e del progynova..il tuo protocollo invece com'era?

Scusa la domanda, visto che rispetto a questa procedura non ne so nulla, ma ti hanno prescritto la carioaspirina e il deltacortene loro della clinica? Cavolo è una terapia importante.. la prende mia mamma per le sue innumerevoli patologie..
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:08

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
vic ok così...adesso dobbiamo sorvegliare la crescita dell'endometrio con il progynova...quando lo inizi?

dopo domani amore mioooo cheers ..lo inizio il 1 settembre che è anche il compleanno della mia mamma I love you I love you I love you

sono emozionata e sarà quel che sarà I love you

bibbi ma il progynova lo devo prendere a stomaco pieno?

No tesoro non c'è problema..io lo prendevo appena sveglia e non mi ha mai dato noia...la mestruazione è arrivata?

bibbi..quale mestruazione? scratch io l'ultima l'ho avuto il 14 agosto
ho fatto decapeptyl 6 agosto e mestruazione 14.
ora progynova dal 1 settembre insieme a cadioaspirina e deltacortene..martinez nelle 2 volte che glie l'ho chiesto Rolling Eyes mi ha assicurato che il ciclo a settembre non arriva a causa proprio della soppressione e del progynova..il tuo protocollo invece com'era?

Scusa la domanda, visto che rispetto a questa procedura non ne so nulla, ma ti hanno prescritto la carioaspirina e il deltacortene loro della clinica? Cavolo è una terapia importante.. la prende mia mamma per le sue innumerevoli patologie..

si mary, la terapia è data dalla clinica.La cardioaspirina la prendo per fluidificare il sangue dato che ho una mutazione genetica che mi espone a rischio trombosi, e il cortisone perhè avevo positivi gli anticorpi ANA, poi negativizzati ma lo prendo comunque in via preventiva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:14

dai Vic, forzaaaaaaaaa!!
io sono con te!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:15

La cardioaspirina è di prassi...anche per le icsi omologhe...e molti fanno prendere il deltacortene anche per persone senza problemi (vedi la sottoscritta).

Vic non ricordo la tempistica del mio primo transfer in verità...questo secondo era da congelati quindi è stato del tutto diverso. E anche il prossimo sarà diverso visto che prenderò la pillola per spostare il ciclo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:17

Eccomi fatta anche l' eco......
il ginecologo ha detto tutto ok.......endometrio sottilissimo e lineare....filiforme...........(non mi ha detto cosa misurava....)
ovaie assolutamente (ha detto) addormentate risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Sleep risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Sleep ma sono di diametro di circa 20mm..........con piccoli follicoli.....ho appena scritto a Martinez,speriamo vada bene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:19

Bibbi ha scritto:
La cardioaspirina è di prassi...anche per le icsi omologhe...e molti fanno prendere il deltacortene anche per persone senza problemi (vedi la sottoscritta).

Vic non ricordo la tempistica del mio primo transfer in verità...questo secondo era da congelati quindi è stato del tutto diverso. E anche il prossimo sarà diverso visto che prenderò la pillola per spostare il ciclo...

Infatti anch'io ho la cardioaspirina.....è proprio la prassi.....
invece nelle precedenti icsi mi davano dalteparina (fragmin) sempre un anticoagulante.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:22

alessiatn ha scritto:
Eccomi fatta anche l' eco......
il ginecologo ha detto tutto ok.......endometrio sottilissimo e lineare....filiforme...........(non mi ha detto cosa misurava....)
ovaie assolutamente (ha detto) addormentate risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Sleep risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Sleep ma sono di diametro di circa 20mm..........con piccoli follicoli.....ho appena scritto a Martinez,speriamo vada bene....


aleeeeee-----------io ho chiesto all ginecologa se avere follicoli significasse ovulare o aver ovulato e lei così:::::: Shocked NO Shocked .....e che ne so io pensavo che le ovaie per essere addormentate dovevano NON presentare follicoli...e lei Shocked Shocked Shocked Shocked

scratch mah!

MA NOI NON FACCIAMO NESSUNISSIMO PRELIEVO DI SANGUE? scratch
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:23

jumper ha scritto:
dai Vic, forzaaaaaaaaa!!
io sono con te!! I love you

grazie jumperina Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: forza vic   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:29

tu e ale siete ogni giorno più vicine al sogno......dai forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 21:31

Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Eccomi fatta anche l' eco......
il ginecologo ha detto tutto ok.......endometrio sottilissimo e lineare....filiforme...........(non mi ha detto cosa misurava....)
ovaie assolutamente (ha detto) addormentate risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Sleep risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Sleep ma sono di diametro di circa 20mm..........con piccoli follicoli.....ho appena scritto a Martinez,speriamo vada bene....


aleeeeee-----------io ho chiesto all ginecologa se avere follicoli significasse ovulare o aver ovulato e lei così:::::: Shocked NO Shocked .....e che ne so io pensavo che le ovaie per essere addormentate dovevano NON presentare follicoli...e lei Shocked Shocked Shocked Shocked

scratch mah!

MA NOI NON FACCIAMO NESSUNISSIMO PRELIEVO DI SANGUE? scratch

No Vic noi dobbiamo solo preparare l' endometrio ...di solito è con le omologhe che fanno anche dei prelievi di sangue ......sai anch'io ho guardato storto il ginecologo..mi pensavo che avendo le ovaie a riposo non ci fossero follicoli...qualcosa c'era.........lui dice che va bene.....mi fido infondo non è la prima eterologa che segue.....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 22:13

Dai che il momento si avvicina e poi se non ritornate voi non arriverà mai il mio momento Very Happy
PS: ciclo ancora assente dal 19.7 Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 22:16

Ale e Vic... flower flower flower flower flower flower

Ad un passo dal sogno.. lo vivo, anche se via etere, con voi..
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 22:22

enanna63 ha scritto:
Dai che il momento si avvicina e poi se non ritornate voi non arriverà mai il mio momento Very Happy
PS: ciclo ancora assente dal 19.7 Rolling Eyes

ormai enzina è asessuata...più o meno Embarassed Wink Wink Embarassed lol! lol! geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! EmptyMar 31 Ago 2010, 00:20


Forza Ale...forza Vic....noi siamo con voi!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!   risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risultato prima eco...solo controllo ma mi sento su una nuvola!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi prima eco controllo
» prima eco di controllo..mah..
» PRIMA ECO DI CONTROLLO...
» Prima Eco Controllo Stimolazione
» prima ecografia di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: