Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 salve a tutte/i mi presento pure io

Andare in basso 
+26
aga
Maggese
Came7074
Aika
Farfallina
Nati84
princeton87
Barbapapà
Samu40
mongy
Eli81
mammachioccia
Simo82
chiara-bs
sole&luna
Mony75
Linda
Federica76
Eshy13
pafletta
gladiatori7475
airali
lastina
rochina
elisabetta
pamciaociao
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:56

Benvenuta tesoro e questa è la danza per te

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 938432 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 938432 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 938432 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 975552 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 975552 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 975552 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 78897 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 78897 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 78897 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 452957 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 452957 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 452957 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 452957


Pancia......pancia......pancia cheers
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 01:11

Ciao, benvenuta !
Congratulazioni !!!
Ora un passo alla volta ...fino alla meta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 12:33

Wuuuuuaaaaaaaaooooooo babyyyyy. ...ma oggi è il tuo compleanno. ..
Augurissimiiii di salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.04.16
Età : 55
Località : Lucania

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyDom 01 Mag 2016, 11:45

Grazie di cuore a tutte per la calda accoglienza <3

Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2016, 10:10

pamciaociao ha scritto:
Grazie di cuore a tutte per la calda accoglienza <3


Benvenuta cara in questa famiglia allargata!!! E auguroni x il tuo percorso!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2016, 11:12

Benvenuta!!!! Come procede????
Torna in alto Andare in basso
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.04.16
Età : 55
Località : Lucania

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 10:11

Buongiorno Smile
Ieri sono stata a Roma, dalla Ferrero, ha voluto fare lei la prima ecografia:
ci sono due camere gestazionali I love you I love you

Lei, però non segue le gravidanze e quindi mi farò seguire qui dal ginecologo che mi ci indirizzò.

La settimana prossima dovrò fare eco per sentire se ci sono i battiti.

Ieri è spuntato pure un piccolo mioma intramurale, forse si è sviluppato a causa dei farmaci che sto prendendo: progeffik. progynova, climara 50. Lei non me ne ha proprio parlato, ma l'ho letto sul referto dell'eco.

Io sto prendendo pure clexane 4000, cardioaspirina, perchè ho un po' alti i valori degli anticorpi anticardiolipina. Ogni sera devo sbucazzarmi con le iniezioni, ancora non ho imparato a farle bene e sono piena di lividi.

Qualcuna di voi fa, o ha fatto la mia stessa terapia?

P.s. sto prendendo pure il deltacortene, spero che quest'ultimo me lo tolgano subito, odio il cortisone

A presto!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 10:19

Ma che bello: 2 camerette!! Sono proprio felice! In quanto sei adesso?
lol!

Il mioma lo dovrai tenere sotto controllo, perchè non cresca troppo, nel corso della gravidanza, ma non te ne preoccupare troppo..quanto è piccolo? salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 890833

Il cortisone personalmente l'ho smesso alla 10-11 settimana, diminuendolo gradualmente. Lo stesso per cardioaspirina e progeffik, mentre il progynova l'ho smesso prima..

Complimenti cara per la tua gravidanza! Scrivici, tienici aggiornate, alimenti la nostra gioia!
salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 11:15

Wuuuuuaaaaaaaaooooooo fantastico. ...sarà ancora più emozionante quando sentirai i battiti. ..
salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 769866 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 11:45

complimenti!!!! continua così e aggiornaci... deltacortene, clexane ci sono sempre in terapia, poi fino a quando prenderli non lo so (purtroppo) ... salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 12:46

Bene, due cuccioli in arrivo!
Anche io prendevo deltacortene che ho smesso intorno al 4 mese (se non ricordo male) e cardioaspirina per l'anticardiolipina alta e rischio familiare. Me l'hanno tolta poco prima del parto.
Non aver paura del cortisone, se preso a dosi controllare non può farti male, anzi aiuta il tuo corpo a non "prendersela" troppo con i piccolini lì dentro!
I miomi spesso ci sono e convivono con noi senza troppi problemi, come ti diceva airali non te ne preoccupare, forse c'è sempre stato...
salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 15:16

pamciaociao ha scritto:
Buongiorno Smile
Ieri sono stata a Roma, dalla Ferrero, ha voluto fare lei la prima ecografia:
ci sono due camere gestazionali I love you I love you

Lei, però non segue le gravidanze e quindi mi farò seguire qui dal ginecologo che mi ci indirizzò.

La settimana prossima dovrò fare eco per sentire se ci sono i battiti.

Ieri è spuntato pure un piccolo mioma intramurale, forse si è sviluppato a causa dei farmaci che sto prendendo: progeffik. progynova, climara 50. Lei non me ne ha proprio parlato, ma l'ho letto sul referto dell'eco.

Io sto prendendo pure clexane 4000, cardioaspirina, perchè ho un po' alti i valori degli anticorpi anticardiolipina. Ogni sera devo sbucazzarmi con le iniezioni, ancora non ho imparato a farle bene e sono piena di lividi.

Qualcuna di voi fa, o ha fatto la mia stessa terapia?

P.s. sto prendendo pure il deltacortene, spero che quest'ultimo me lo tolgano subito, odio il cortisone

A presto!

Che bellissima notizia!!

Anch'io ho preso clexane 4000, cardioaspirin 100 mg e deltacortene 5 mg. Stai tranquilla... non possono fare del male. Anzi... ti dirò... Io ero/sono molto più tranquilla.
Il cortisone me l'ha fatto sospendere verso la 17esima settimana di gravidanza (circa). Il clexane me l'ha fatto sospendere praticamente subito. La cardioaspirin la prendo tutt'ora.
Comunque, ogni caso è a sé. Tu affidati a un ginecologo di fiducia e andrà tutto bene.

In bocca al lupo e tienici aggiornate!

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2016, 15:26

Evviva!!!!!
Io per le medicine non ti so aiutare...ogni caso e' diverso, credo perche' a me hanno sospeso il cortisone quando hanno visto la camera settimana scorsa (alla 5+6). Adesso continuo solo con progesterone ed estradiolo. L'ho chiesto mille volte perche' mi sembravo starno dover prendere "solo" queste 2 cose!
Bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptySab 07 Mag 2016, 15:15

pamciaociao ha scritto:
Buongiorno Smile
Ieri sono stata a Roma, dalla Ferrero, ha voluto fare lei la prima ecografia:
ci sono due camere gestazionali I love you I love you

Lei, però non segue le gravidanze e quindi mi farò seguire qui dal ginecologo che mi ci indirizzò.

La settimana prossima dovrò fare eco per sentire se ci sono i battiti.

Ieri è spuntato pure un piccolo mioma intramurale, forse si è sviluppato a causa dei farmaci che sto prendendo: progeffik. progynova, climara 50. Lei non me ne ha proprio parlato, ma l'ho letto sul referto dell'eco.

Io sto prendendo pure clexane 4000, cardioaspirina, perchè ho un po' alti i valori degli anticorpi anticardiolipina. Ogni sera devo sbucazzarmi con le iniezioni, ancora non ho imparato a farle bene e sono piena di lividi.

Qualcuna di voi fa, o ha fatto la mia stessa terapia?

P.s. sto prendendo pure il deltacortene, spero che quest'ultimo me lo tolgano subito, odio il cortisone

A presto!

Uauuuuuuuuuu che gioia due camerette !! Anche io sono in gravidanza e sto prendendo le tue stesse medicine. Le punture fanno bozzoli è normale ,,, io ne ho due da fare clexane e prontoGest .... lunedì ho un altra beta ,,speriamo bene ,,, ora sono a 606
un abbraccio e goditi ogni momento te lo meriti salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2016, 11:59

Evviva un'altra pancina con farcitura doppia!!!
Sarà un'esperienza unica congratulazioni!!!
Per i farmaci non ti preoccupare io per le mie gemelle ho fatto prontogest fino al 4 mese e cardioaspirina e deltacortene praticamente fino a poco prima del parto (34 w)

In culo al pannolino per questa avventura!!!

Torna in alto Andare in basso
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.04.16
Età : 55
Località : Lucania

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016, 19:40

Buonasera, scusate la latitanza, ma sono oberata dagli impegni di lavoro...
Aggiornamenti:
Stamattina fatta ecografia, si sentivano i battiti dei cuoricini salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 769866

però... il ginecologo ha riscontrato utero subcontratto, per cui dovrò prendere il Mag2
Mi ha consigliato il riposo, ma io devo almeno scendere in ufficio, perchè gestisco un'azienda e non sono riuscita a trovare un collaboratore o collaboratrice capace

Sinceramente ho il panico

Poi il dottore ha detto: perchè ti hanno impiantato due embrioni? alla tua età (47 anni) le gravidanze gemellari sono molto rischiose... No

Ha anche tentato di rassicurarmi, dicendo che sicuramente mia sorella e mio padre mi proteggono... lui la conosceva

Mi ha detto di ringraziare anche sant'anna e la madonna What a Face

Ho deciso di farmi aiutare, pagandole, un paio di amiche disoccupate, una in casa, cucina, giardino e l'altra in ufficio

Un abbraccio a tutte/i
Sono molto sintetica, perdonatemi




Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016, 19:54

Fai benissimo a farti aiutare .. cerca di restare più tranquilla
Possibile mi raccomando!!!!!! salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Came7074


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.16
Località : Roma

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 07:49

Ciao, anch'io sono una nuova di questo forum ed ho piu o meno la tua età. Devo ancora fare il grande passo ed ho una paura incredibile. La tua storia é commovente e straordinaria, congratulazioni per la tua doppia riuscita e riposati più che puoi. salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 08:31

Forza Pam! Capisco tante cose, dopo le perdite io ho lavorato da casa per un po', abbiamo un'attività gestita soprattutto in modo famigliare e staccare completamente sarebbe stato impossibile..

Il magnesio va benissimo per evitare le contrazioni, perché rilassa la muscolatura. Se il tuo gine é stato un po' duro è perché ci tiene anche lui che vada tutto bene.
Stai serena il più possibile e pensa al tuo sogno che si sta realizzando.
I tuoi cari vegliano su di voi, sono sicura! Affidati a Sant'Anna, lo faccio anch'io ogni giorno. ❤️
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 08:58

Evviva i due cuoricini pulsanti!!! Tanto magnesio e riposo. Hai fatto benissimo ad organizzarti per un aiuto.

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 10:27

Fai benissimo a farti aiutare, mi raccomando, è una fase delicata e ora devi pensare solo ai quei 2 cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 11:53

Forza cara .... Fatti aiutare il più possibile
Noi siamo qui che tifiamo x te salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 19:45

Evviva pam.......2 cuoricini salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 769866 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 769866
Da neo bis papà ......ti dico subito che sarà molto impegnativo pale ...ma 2 gemellini sono fantastici cheers salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 09:46

Forza cara!!!!!! Ce la farai, ora pensa solo ai tuoi piccoli cuoricini!!!!
salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 769866 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 14:32

ciao benvenuta!
che bello leggere la tua storia, porta tanta positività e speranza!
fatti aiutare come puoi, con grande comprensione, perchè tu viva la gioia che meriti dopo tanti sacrifici ed aspettative...
un mega in bocca al lupo!
salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutte/i mi presento pure io
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi presento pure io!!
» Salve a tutte, sono nuova e mi presento
» finalmente ssono arrivate!!
» Salve mi presento
» SALVE RAGAZZE MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: