Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 salve a tutte/i mi presento pure io

Andare in basso 
+26
aga
Maggese
Came7074
Aika
Farfallina
Nati84
princeton87
Barbapapà
Samu40
mongy
Eli81
mammachioccia
Simo82
chiara-bs
sole&luna
Mony75
Linda
Federica76
Eshy13
pafletta
gladiatori7475
airali
lastina
rochina
elisabetta
pamciaociao
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyLun 16 Mag 2016, 19:46

Congratulazioni.
Hai fatto benissimo a farti aiutare per proteggere questi cuoricini prezziosi.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 17 Mag 2016, 13:44

evviiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaa
eccoti nel box pancine!!!!
un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:08

LApissi ha scritto:
evviiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaa
eccoti nel box pancine!!!!
un abbraccio grande


Grande la mia fatinaaaa salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.04.16
Età : 55
Località : Lucania

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 17 Mag 2016, 18:49

Avete qualche consiglio da darmi su alimentazione e abbigliamento?
Il ginecologo di qui ha detto no insalata cruda e niente carne di maiale
La dott.ssa Ferrero ha detto niente pesce/carne cruda (amo il sushi ma vivrò senza Smile e niente salumi del contadino, ma solo fiorucci e marche controllate

Una mia amica, mi ha sconsigliato vivamente di indossare jeans... non mi piacciono i leggins, perchè non mi sento a mio agio con indumenti attillati, e le tute idem

Fa troppo freddo per indossare le gonne
Potrei decidere per un abbigliamento nature: nuda Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 17 Mag 2016, 22:22

Per quanto riguarda l'alimentazione deduco che tu non sia immune alla toxo. Se è così, al bando la carne cruda ( ok prosciutto e mortadella) e le vedute crude vanno lavate molto bene con amuchina o almeno bicarbonato. Inoltre dovrai stare lontana dalle feci dei gatti, quindi se hai un gatto fa pulire la lettiera a qualcun altro.
Il discorso pesce crudo invece è una precauzione per listeriosi e salmonellosi..
Per l'abbigliamento non ti so aiutare, io non vedo controindicazioni...
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMer 18 Mag 2016, 08:45

Concordo con Airali sull'alimentazione. Anch'io non sono immune alla toxo ed ho abolito carne e pesce crudi, la verdura e la frutta che mangio crude le lavo con amuchina e poi risciacquo moltissimo. Come insaccati la ginecologa mi aveva detto ok per mortadella e prosciutto cotto, tutto il resto se ne parla fra un po' di mesi Wink
Io non penso che ci siano controindicazioni per i jeans, se ti senti a tuo agio e non costretta dentro perché non indossarli? Io finché non tirano li porto e quando posso tuta tuta tuta! Ma é sempre stato così per me quindi non faccio molta fatica
Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMer 18 Mag 2016, 09:53

Concordo con quello che ti hanno già detto airali e federica76. Inoltre anche le uova devono essere molto cotte per rischio salmonellosi. Mangiare solo latte e latticini fatti con latte pastorizzato, quindi niente latticini non pastorizzati come i formaggi molli con la muffa, i formaggi erborinati o il latte, ovino e caprino, non pastorizzato. Va inoltre evitato il consumo di molluschi, frutti di mare crudi ed ostriche.
Per i jeans io li ho portati fino a quando non cominciavano ad essere stretti, non vedo quale possa essere la controindicazione!
Torna in alto Andare in basso
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.04.16
Età : 55
Località : Lucania

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno!   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 09:40

grazie a tutte per i consigli.
come sempre, sono molto presa dal lavoro e dalle paranoie Very Happy
sabato ho notato un alone di sangue molto trasparente sullo slip e mi stava venendo un colpo
Il ginecologo mi ha consigliato di fare iniezioni di spasmex per 3 giorni e il solito riposo. cerco di stare distesa il piu' posssibile, ma il troppo mi fa venire mal di schiena, quindi alterno la sedia e un po' di deambulazione.

Per l'abbigliamento, farò shopping premaman non appena sarò fuori pericolo. Per adesso giro con i jeans sbottonati

buona giornata a tutte.
a presto salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 11:15

Riposati il più possibile! ❤️
Dai che va alla grande tesoro! In quanto sei ora? 7 settimane?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 13:33

Riposo assolutoooo .... salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.04.16
Età : 55
Località : Lucania

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 16:47

Si Eshy, 7 settimane Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 20:07

pamciaociao ha scritto:
Si Eshy, 7 settimane Smile


Avanti tutta fatinaaaa....noi saremo qui a tenerti compagniaaaa salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptySab 04 Giu 2016, 08:32

Ciao Pam! Come state? ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptySab 04 Giu 2016, 14:03

Ciao e con un po' di ritardo benvenuta in questa splendida famiglia.
Se non hai problemi di peso direi che i consigli per l'alimentazione che ti hanno dato le altre fatine sono corretti.
Io personalmente non ho usato amuchina, l'idra della candeggina nei cibi anche se in munima quantità non mi piace molto. La cosa importante è di strofinare bene con le dita e sciacquare sotto acqua corrente, io per l'ammollo ho usato sempre e solo bicarbonato.

Se ti serve sltro chiedi

Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyDom 05 Giu 2016, 07:43

Dopo tanto dolore per queste perdite un po di felicità ci voleva... brava che hai avuto la forza di far vincere la vita!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyDom 05 Giu 2016, 10:20

Ho letto tutto di un fiato i tuoi post: benvenuta e complimenti! !! Siete entrati nel forum alla grande, tu e i tuoi due cuoricini!! ❤️❤️

Tienici aggiornate ed un bocca al lupo!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMar 19 Lug 2016, 22:07

Ehiiii come state?....ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 EmptyMer 04 Gen 2017, 01:15

Pamciaociao,

Non abbiamo saputo più nulla di te!! Come è andata la gravidanza?
I tuoi cuoricini??

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutte/i mi presento pure io
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» mi presento pure io!!
» Salve a tutte, sono nuova e mi presento
» finalmente ssono arrivate!!
» Salve mi presento
» SALVE RAGAZZE MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: