Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 34+4.... vi aggiorno un po'... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 34+4.... vi aggiorno un po'...

Andare in basso 
+5
rochina
Barbapapà
Eli81
lastina
nadija
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyMer 04 Mag 2016, 19:01

Ciao a tutte, come promesso vi aggiorno dopo l'ecografia...
Enea sta bene, e anche io; è già in posizione cefalica (in realtà lo è sempre stato, non si è mai spostato da lì...) e i suoi piedini arrivano sotto il mio costato, massacrandomi di calci Laughing
Pesa 2,5 Kg ed è lungo circa 49 cm....
Manca poco più di un mese alla DPP, so che sarà il mese più lungo per me... ho voglia di vederlo e di abbracciarlo, ma spero che resti lì dentro per tutto il tempo di cui ha bisogno.
Ah, naturalmente durante l'eco era addormentato e tranquillo, sbadigliava e si grattava il mento... poi, appena usciti dallo studio, ha iniziato a ballare la rumba e a massacrarmi di calci... felice felice felice felice
Prossima eco programmata per 1 giugno.... chissà....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyMer 04 Mag 2016, 19:46

cheers cheers
complimenti x il tuo ometto e ricordo i calci ...anche la mia bimba me ne dava di continuo ....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyMer 04 Mag 2016, 20:22

E bravo Enea!!!!!!! Tutto sta procedendo per il meglio. Sei al traguardo e ormai abbraccerai il tuo sogno. Che emozioneeeeeee!

34+4.... vi aggiorno un po'... 769866 34+4.... vi aggiorno un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyMer 04 Mag 2016, 20:42

il mio durante le eco giocava col cordone ombelicale e scalciava la sonda dell'ecografo Laughing Laughing
il tuo enea è un bimbo educato 34+4.... vi aggiorno un po'... 769866
manca poco!! 34+4.... vi aggiorno un po'... 4878
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyMer 04 Mag 2016, 20:54

nadija ha scritto:
Ciao a tutte, come promesso vi aggiorno dopo l'ecografia...
Enea sta bene, e anche io; è già in posizione cefalica (in realtà lo è sempre stato, non si è mai spostato da lì...) e i suoi piedini arrivano sotto il mio costato, massacrandomi di calci Laughing
Pesa 2,5 Kg ed è lungo circa 49 cm....
Manca poco più di un mese alla DPP, so che sarà il mese più lungo per me... ho voglia di vederlo e di abbracciarlo, ma spero che resti lì dentro per tutto il tempo di cui ha bisogno.
Ah, naturalmente durante l'eco era  addormentato e tranquillo, sbadigliava e si grattava il mento... poi, appena usciti dallo studio, ha iniziato a ballare la rumba e a massacrarmi di calci... felice felice felice felice
Prossima eco programmata per 1 giugno.... chissà....


Troppo forte !!!!! Razz Durante la eco ...buono buonino eheheh....poi da solo col la mamma ...vai di partita a pallone lol!
Bellissima notizia....è tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyMer 04 Mag 2016, 21:16

Bellissimo nome il tuo bimbo!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyGio 05 Mag 2016, 11:12

Siiiiiii. ....fantasticoooooo
34+4.... vi aggiorno un po'... 4878 34+4.... vi aggiorno un po'... 4878 34+4.... vi aggiorno un po'... 4878 34+4.... vi aggiorno un po'... 4878 34+4.... vi aggiorno un po'... 4878 34+4.... vi aggiorno un po'... 4878 34+4.... vi aggiorno un po'... 4878
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyGio 05 Mag 2016, 11:57

Che aggiornamento bellissimo!!!!! 34+4.... vi aggiorno un po'... 769866
34+4.... vi aggiorno un po'... 956879 34+4.... vi aggiorno un po'... 956879 34+4.... vi aggiorno un po'... 956879 34+4.... vi aggiorno un po'... 956879
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyGio 05 Mag 2016, 14:04

Enea sta arrivandoooooooooo.....ci sei tesoro 34+4.... vi aggiorno un po'... 4878
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyVen 06 Mag 2016, 14:57

Oramai ci siamo!!! Tra poco conoscerai il tuo calciatore del cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyVen 20 Mag 2016, 21:07

uff.... sono a pezzi....
da lunedì sono malata, ho una terribile faringite (con tanto di ghiandole strainfiammate e difficoltà di deglutizione), raffreddore e temperatura alterata.... No No No
Tachipirina 1000 due volte al giorno.... ma appena svanisce l'effetto.... mal di testa, dolori alle ossa, bruciore agli occhi... No No No
Di notte dormo poco e male, mi sveglio in continuazione o per tossire, o per soffiarmi il naso, o perché mi disturbo da sola russando... pale pale pale
in tutto ciò, per fortuna Enea continua imperterrito a prendermi a calci, anzi quando tossisco lo fa ancora di più...
Spero di riprendermi in questo weekend, se no lunedì sento di nuovo dottore e ginecologa e vedo che cosa posso fare....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyVen 20 Mag 2016, 21:51

Forza carissima Nadija!!! ❤️
Resisti, purtroppo in questo periodo, vista la stagione impazzita e questo nuovo mese che definirei maggembre, per cui non si capisce mai come vestirsi, ci sono parecchie persone con i tuoi stessi sintomi. Per decongestionare naso, hai provato l'acqua di sirmione?
Proseguì con la cura, che Enea ha bisogno che la sua mamma sia bella in forze!
In grande in bocca al lupo, che passi presto.
Ti abbraccio! ❤️
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptySab 21 Mag 2016, 08:47

Uff... non ci voleva! Io ho avuto un grosso raffreddamento quando ero nelle primissime settimane. Ho fatto aerosol con fisiologica... un pochino mi ha aiutato.
Forza cara!!

34+4.... vi aggiorno un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptySab 21 Mag 2016, 10:26

Sto mese. ....non si sa...
Mia sorella ha usato l acqua di Sirmione
ti abbraccio forte 34+4.... vi aggiorno un po'... 406823
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyGio 02 Giu 2016, 16:49

Aggiorno....

L'influenza è fondamentalmente passata, ma mi ha lasciato qualche fastidioso strascico: orecchia destra tappata (e non riesco in alcun modo a stappare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ) e un'esplosione di... emorroidi.... affraid forse a causa degli sforzi per la tosse, uniti al dolce peso del mio cucciolo.... eccole lì, le malefiche! Per fortuna non sono infiammate, ma sono esterne e mi danno un po' di noia.... passeranno... Laughing Laughing Laughing

Ieri eco di controllo: Enea sta bene, è sempre in posizione cefalica (la testa è già molto bassa...), pesa 3175 gr. e potrebbe uscire da un momento all'altro....
Peccato che, secondo me, sta troppo bene lì dentro: io non sento alcuna contrazione, sì, ogni tanto la pancia s'indurisce, ma nulla di più....

Ho una voglia pazza di vederlo.... spero che da un momento all'altro gli venga una voglia folle di conoscere la sua mamma e il suo papà...

Nel frattempo, la valigia è pronta, nella navicella ci sono già le lenzuola, la culla è preparata.... Enea, manchi solo tu 34+4.... vi aggiorno un po'... 769866 34+4.... vi aggiorno un po'... 769866 34+4.... vi aggiorno un po'... 769866 34+4.... vi aggiorno un po'... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyGio 02 Giu 2016, 18:45

nadija ha scritto:
Aggiorno....

L'influenza è fondamentalmente passata, ma mi ha lasciato qualche fastidioso strascico: orecchia destra tappata (e non riesco in alcun modo a stappare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ) e un'esplosione di... emorroidi....  affraid   forse a causa degli sforzi per la tosse, uniti al dolce peso del mio cucciolo.... eccole lì, le malefiche! Per fortuna non sono infiammate, ma sono esterne e mi danno un po' di noia.... passeranno... Laughing Laughing Laughing

Ieri eco di controllo: Enea sta bene, è sempre in posizione cefalica (la testa è già molto bassa...), pesa 3175 gr. e potrebbe uscire da un momento all'altro....
Peccato che, secondo me, sta troppo bene lì dentro: io non sento alcuna contrazione, sì, ogni tanto la pancia s'indurisce, ma nulla di più....

Ho una voglia pazza di vederlo.... spero che da un momento all'altro gli venga una voglia folle di conoscere la sua mamma e il suo papà...

Nel frattempo, la valigia è pronta, nella navicella ci sono già le lenzuola, la culla è preparata....  Enea, manchi solo tu  34+4.... vi aggiorno un po'... 769866  34+4.... vi aggiorno un po'... 769866  :34+4.... vi aggiorno un po'... 769866



Forza bimbo da sogno.... Non vediamo l'ora di conoscertiiii
34+4.... vi aggiorno un po'... 6142 34+4.... vi aggiorno un po'... 6142 34+4.... vi aggiorno un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyGio 02 Giu 2016, 20:10

Emozione pura! Ci seiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

34+4.... vi aggiorno un po'... 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyVen 03 Giu 2016, 00:43

Ciao nadija, anche Francesca soffre di emorroidi...ha iniziato durante la gravidanza.
Leggo con piacere che fra poco conoscerete il vs Enea !
Un abbraccio. 34+4.... vi aggiorno un po'... 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... EmptyVen 03 Giu 2016, 07:58

Ciao Nadija cara! Dai che ormai l'influenza é un ricordo.. Ed Enea si fa sempre più prossimo ad abbracciarti! Potrai vederlo e innamorarti ancora di lui. Che meraviglia!

Piccolo inciso sulle emorroidi, so che dei bagni di acqua tiepida con la malva aiutano a sfiammate e, se dovessero diventare più fastidiose, puoi sempre applicare una crema all' hydrocortisone. Ho trovato uno studio del 2015 che testa con successo l'efficacia in gravidanza.

..quando hai il termine? ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





34+4.... vi aggiorno un po'... Empty
MessaggioTitolo: Re: 34+4.... vi aggiorno un po'...   34+4.... vi aggiorno un po'... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
34+4.... vi aggiorno un po'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oligoastenoteratospermia
» Vi aggiorno
» è un pò che non vi aggiorno....
» Vi aggiorno un po'
» Vi aggiorno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: