Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ricominciamo! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ricominciamo!

Andare in basso 
+27
Nati84
Eli81
ponfetto
uculele1
Orchetta
NELLINA
musetto70
Linda
Samu40
chiara-bs
Simo82
lastina
rochina
lelo70
FraP82
ioete
Eshy13
guapaloca
ballerina84
sole&luna
airali
Barbapapà
mongy
siamoqui
pafletta
aspettando voi
gladiatori7475
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 11 Mag 2016, 17:30

gladiatori7475 ha scritto:
si ce l'ho, volendo mi farebbe eco anche prima, ma secondo lui con la terapia  4/5 giorni non cambiano nulla, e ad ogni modo sono loro che decidono quando fare il transfer.

sei in soppressione non cambia molto però perché aspettare se non ce ne è motivo? I Fiv manda il protocollo generico e poi in caso lo aggiusta ed anticipa il transfer (almeno con me lo hanno fatto più volte).
Agli altri transfer quando eri pronta?
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 10:03

Come procede guerriera? Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 16:06

Forza!sarà la volta buona! Xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 21:33

In becco alla cicogna Ricominciamo! - Pagina 2 310596 Ricominciamo! - Pagina 2 310596 Ricominciamo! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016, 20:24

eccomi qua, fatta eco di partenza lunedì scorso, 2 giorno del ciclo, tutto ok, adesso avrei la seconda eco il 23 e transfer fissato per il 1 giugno, ma non me la sento di prenotare volo così senza capire come sta andando, così lunedì provo a vedere se il mio gine mi fa un'altra eco per capire se sta procedendo tutto nel verso giusto. Ansia a mille, mi assalgono dubbi e paura di buttare all'aria l'ennesimo investimento, in più ci si mettono tutte queste notizie tremende nel nostro paese sul l'eterologa e sfruttamenti vari....e quindi senti commenti a destra e sinistra da persone vicine e vorresti annullarti... perché dobbiamo viverla così questa esperienza che è già difficile di suo? perché in Italia bisogna trasformare il lecito in illecito e cercare di far soldi e mercificare su tutto? Facciamo parte della comunità europea solo sulla carta, ma siamo troppo legati al nostro Medioevo..... scusate lo sfogo
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 09:02

gladiatori7475 ha scritto:
eccomi qua, fatta eco di partenza lunedì scorso, 2 giorno del ciclo, tutto ok, adesso avrei la seconda eco il 23 e transfer fissato per il 1 giugno, ma non me la sento di prenotare volo così senza capire come sta andando, così lunedì provo a vedere se il mio gine mi fa un'altra eco per capire se sta procedendo tutto nel verso giusto. Ansia a mille, mi assalgono dubbi e paura di buttare all'aria l'ennesimo investimento, in più ci si mettono tutte queste notizie tremende nel nostro paese sul l'eterologa e sfruttamenti vari....e quindi senti commenti a destra e sinistra da persone vicine e vorresti annullarti... perché dobbiamo viverla così questa esperienza che è già difficile di suo? perché in Italia bisogna trasformare il lecito in illecito e cercare di far soldi e mercificare su tutto? Facciamo parte della comunità europea solo sulla carta, ma siamo troppo legati al nostro Medioevo..... scusate lo sfogo

Il tuo sfogo è più che comprensibile. Posso immaginare i commenti della gente... non commento che è meglio, rischierei di scrivere un poema.
Per quanto riguarda la tua partenza... ti auguro tantissima fortuna!!!

Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 09:08

Tante volte mi sono trovata nella situazione di dovermi alienare dai discorsi per trovare pace.. Il percorso è già duro di per sé, cerca di non far peso ai commenti e alle speculazioni di chi non sa. Non è facile, ma ne va del vostro benessere. Coraggio guerriera! Concentrata solo sull'essenziale. ❤️
Fai bene a fare un'eco di controllo, così nell'eventualità che servisse, c'è modo di aggiustare la terapia. E poi, vola a prendere il tuo sogno!! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 17:33

Forzaaaa...ti do un grande abbraccio Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 18:40

Ciao gladiatrice, lascia perdere queste tristi notizie...purtroppo c'è gente senza scrupoli che bada solamente a far soldi No
Non ascoltare nessuno...vai a prendere il vs bimbo...è l'unica cosa che conta.
Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 22:45

grazie fatine ed elfi Wink ... oggi di mia iniziativa ho fatto un altra eco, tutto procede nel verso giusto, del resto il mio endometrio è sempre cresciuto senza problemi.... ma questo non ha mai significato positivo... vedremo, l'unico neo in questa preparazione è il mal di testa.... spero che alla fine si stanchi di me e mi abbandoni...
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 22:48

Bene!un altro pezzetto è fatto!a quando il transfer dunque?
(Dobbiamo prepararci per il tifo!)
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 22:52

ci vuole ancora un po', 1 giugno!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 00:48

Cerca di riposare e rilassarti il più possibile.......lascia stare le faccende di casa e tutto quello che ci gira intorno.......magari il mal di testa se ne va...
Altro consiglio : fatti fare dei bei massaggi dal mio amico gladiatore........tutto quello che serve per rilassarti va tentato.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 09:42

Bene! Ottimo per l'eco! Noi intanto attendiamo il 1 giugno!


Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 10:58

Forzaaaaa tesoro avanti tutta Ricominciamo! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 22:26

per fortuna il mal di testa sembra essere passato, ...le faccende di casa Barbapapà sono il mio ultimo pensiero, è il lavoro che mi assorbe, e non posso rallentare, oggi c'è e lo devo fare.. di questi tempi un libero professionista con partita iva non può dire di no a nulla, soprattutto perché il nostro percorso costa una fortuna...ad ogni modo gladiatore la sera diventa il mio porto, solo lui riesce a rallentarmi e a farmi rilassare... spero tanto che dopo tutti questi anni possiamo veder materializzato il nostro sogno.
un abbraccio Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 22:27

Eshy13 ha scritto:
Forzaaaaa tesoro avanti tutta Ricominciamo! - Pagina 2 406823
Ricominciamo! - Pagina 2 769866 Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 12:07

Eccomi qui. Gladiatori, sono molto contenta che siate di nuovo in pista e che tutto stia andando bene!

Gladiatrice, che terapia ti hanno detto di fare? Farai ovo, vero? Alla fine avete scelto anche la pdg? ricordo che ne parlavamo all'incontro a Bologna.

Se non ha i problemi di crescita, è vero che non hai bisogno di fare tante eco,
ma secondo me fai bene a farne qualcuna in più. hai controllato anche la tiroide? Tienila sotto controllo perché a volte con le terapie il tsh aumenta.

Per la questione del lavoro: secondo me è un'ottima cosa che ci sia, perché ci tiene impegnati e ci distrae da inutili ansie. Ci pensi tutto il giorno a pensare a cosa sta accadendo nel nostro utero? E' bene trovare degli stratagemmi per pensare ad altro ed il lavoro sicuramente aiuta. Almeno per me è così!

In bocca al lupo... e vedrai che il calendario segnerà 1 giugno senza che ve ne siate accorti!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 16:34

gladiatori7475 ha scritto:
per fortuna il mal di testa sembra essere passato, ...le faccende di casa Barbapapà sono il mio ultimo pensiero, è il lavoro che mi assorbe, e non posso rallentare, oggi c'è e lo devo fare.. di questi tempi un libero professionista con partita iva non può dire di no a nulla, soprattutto perché il nostro percorso costa una fortuna...ad ogni modo gladiatore la sera diventa il mio porto, solo lui riesce a rallentarmi e a farmi rilassare... spero tanto che dopo tutti questi anni possiamo veder materializzato il nostro sogno.
un abbraccio Ricominciamo! - Pagina 2 6142


Come ti capisco. ....ma x fortuna che c'è sto lavoro. ..in questi anni mi ha salvato!
Lo sai quanti giorni non sarei uscita di casa x non dover affrontare. ..la vita....
però tornare a casa la sera ...potersi ritrovare l uno tra le braccia dell altro ebellissimo....
io sono super super concentrata. ...x te!...Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 19:23

grazie Musetto, no non farò pdg.........non ho problemi di tiroide, ma cmq prendo eutirox 50 per tenere basso il tsh, lo sto dosando assieme alla vitamina D, prendo degli integratori.
Lunedì farò nuova ecografia, l'ecografia intermedia che ho fatto di mia iniziativa alla fine è servita, nel senso che poiché la crescita va bene hanno deciso di non farmi passare a 3 pillole di progynova ma fai rimanere con due, .. oltre il progynova sto facendo clexane, gonasi ma solo per 8 giorni e in piccole dosi, e poi dal 28 inizio progesterone.
Ricominciamo! - Pagina 2 6142 Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 01:02

ultima ecografia fatta, endometrio 1,25...trilaminare... cosa vuoi di più dalla vita vi chiederete! un figlio... sì perché la situazione al contorno per me è sempre stata impeccabile, tranne il risultato. Sono tre notti che fatico a prendere sonno, ed eccomi qui a leggervi e a scrivervi per rilassarmi un pò, l'ansia inizia a farsi sentire ... è davvero strano perché non ci penso tutto il giorno, non penso alla stimolazione della donatrice, ai suoi ovociti, non penso a nulla... poi arriva la sera e divento nervosa, perché penso al viaggio, ai voli...ai farmaci...e si soldi, ma non al dopo... forse ci pensa il mio inconscio ed io non me ne rendo conto.... Ci vorrebbe Freud!
Ad ogni modo fra una settimana incontrerò il mio piccolo, spero che stavolta non mi abbandoni Ricominciamo! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 07:39

Te lo auguro con tutto il cuore! La nostra vita gira intorno al nostro percorso di maternità, sempre...capisco benissimo le sensazioni che provi. E so che la speranza e la paura sono sempre presenti, anche quando il tuo pensiero non è completamente focalizzato.
Il tuo endometrio va benissimo, ma questo già lo sai. E forse...non te ne importa poi tanto. Quello che ti importa è il risultato. Credo sia lo stesso che ho provato x molto tempo anch'io, e mi chiedevo "che me ne faccio delle mie buone condizioni, dell'endo trilaminare, dei livelli ormonali perfetti,... se poi questo figlio non arriva!?"...nessuno potrà mai dirti quanto ci sarà ancora da attendere, ma continuate a combattere e sperare, insieme.
Ti abbraccio e ti mando i miei pensieri positivi!!! ❤️
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 08:53

gladiatori7475 ha scritto:
ultima ecografia fatta, endometrio 1,25...trilaminare... cosa vuoi di più dalla vita vi chiederete! un figlio... sì perché la situazione al contorno per me è sempre stata impeccabile, tranne il risultato. Sono tre notti che fatico a prendere sonno, ed eccomi qui a leggervi e a scrivervi per rilassarmi un pò, l'ansia inizia a farsi sentire ... è davvero strano perché non ci penso tutto il giorno, non penso alla stimolazione della donatrice, ai suoi ovociti, non penso a nulla... poi arriva la sera e divento nervosa, perché penso al viaggio, ai voli...ai farmaci...e si soldi, ma non al dopo... forse ci pensa il mio inconscio ed io non me ne rendo conto.... Ci vorrebbe Freud!
Ad ogni modo fra una settimana incontrerò il mio piccolo, spero che stavolta non mi abbandoni Ricominciamo! - Pagina 2 769866

Ciao guerriera! Dopo tutto quello che hai passato... il tuo stato d'animo è più che comprensibile. Noi ti sosterremo e saremo qua a tifare per te. Forza! La Spagna vi aspetta! Acciuffate il vostro sogno, con la forza che vi ha sempre contraddistinto!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 16:26

Lo so baby. ...lo so bene. ...
ti auguro il sogno più bello...il sogno di realizzare il tuo sogno
poi vengo ad abbracciarti di personaaaa
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 19:43

grazie Airali, Lastina, Eshy.... prima o poi dobbiamo passare agli abbracci veri Wink Ricominciamo! - Pagina 2 6142 Ricominciamo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricominciamo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo!   Ricominciamo! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricominciamo!
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: