Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 arresto di un famoso ginecologo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 arresto di un famoso ginecologo...

Andare in basso 
+9
mammachioccia
siamoqui
Barbapapà
Unsognonelcassetto
Hermione
Aika
lastina
ioete
Eshy13
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyLun 16 Mag 2016, 11:23

Ragazze avete sentito dell arresto di Antinori.....?
Io all inizio non ci credevoperchè tutta la notizia mi sembrava una bufala (sedata e prelevato gli ovuli senza saperlo ....mah.)
poi stanno emergendo altre notizie...
traffico di ovuli...ragazze straniere pagate e fatte venire in Italia ecc ecc....
insomma un sacco di cose che se sono vere hanno rovinato per sempre la carriera del sign. Antinori
che ne pensate voi?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyLun 16 Mag 2016, 14:15

Anch'io all inizio ho detto sarà na bufala immensa .... Invece poi....
Ho detto se hanno scritto più testate questa notizia allora sarà vera!
Cosa ne penso ... Mi viene da vomitare ... Sti medici che rovinano l immagine sia loro che di altri che non c'entrano niente!
Gente che poi fa tutto di un erba un fascio
Ma xche ? Questo denaro rende le persone senza scrupoli?! Perché?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Io non ci credo pienamente   arresto di un famoso ginecologo... EmptyLun 16 Mag 2016, 14:19

Certo lui è infido ma credo che abbiano esagerato anche perché è impossibile che alcune non si diano accorte di nulla e altre non avessero ben capito cosa stavano facendo....
Poi credo che che abbiano fatto uscire questa notizia proprio ora per far venire altri dubbi su unioni civili adozioni gay...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyLun 16 Mag 2016, 14:24

Concordo con eshy e ioete. Io mi domando... un prelievo ovocitario non può passare inosservato; stimolazione... pick-up...
Come ha fatto a non accorgersene??
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyLun 16 Mag 2016, 17:17

Quoto Lastina, ho avuto lo stesso pensiero appena sentite le notizie mi sono detta che può crederci solo chi non ha mai fatto un pick up !!!
Vedremo se maggiori dettagli renderanno la storia più plausibile, ora come ora a me puzza un pò...
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 06:33

Lui è uno spregiudicato ma la ragazza, per giunta infermiera, che crede di fare una terapia per una cisti ovarica invece le fanno una stimolazione e poi la costringono al pick-up mi sembra che proprio non si possa credere!
Il traffico di Ragazze pagate per la donazione invece sono sono una conseguenza della nostra ipocrita legge sulla Pma.
A me sembra che si voglia screditare il mondo della Pma eterologa con un polverone mediatico..siamo nel Medioevo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 08:33

Hermione ha scritto:
Lui è uno spregiudicato ma la ragazza, per giunta infermiera, che crede di fare una terapia per una cisti ovarica invece le fanno una stimolazione e poi la costringono al pick-up mi sembra che proprio non si possa credere!
Il traffico di Ragazze  pagate  per la donazione invece sono sono una conseguenza della nostra ipocrita legge sulla Pma.
A me sembra che si voglia screditare il mondo della Pma eterologa con un polverone mediatico..siamo nel Medioevo




Assolutamente d'accordo con te ....
Credo che questa ragazza sapesse quello che faceva e che fosse una delle tante....
poi chissà cosa è successo. ...sembra una sorta di "vendetta"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 08:34

Hermione ha scritto:
Lui è uno spregiudicato ma la ragazza, per giunta infermiera, che crede di fare una terapia per una cisti ovarica invece le fanno una stimolazione e poi la costringono al pick-up mi sembra che proprio non si possa credere!
Il traffico di Ragazze  pagate  per la donazione invece sono sono una conseguenza della nostra ipocrita legge sulla Pma.
A me sembra che si voglia screditare il mondo della Pma eterologa con un polverone mediatico..siamo nel Medioevo




Assolutamente d'accordo con te ....
Credo che questa ragazza sapesse quello che faceva e che fosse una delle tante....
poi chissà cosa è successo. ...sembra una sorta di "vendetta"
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 09:01

Che cosa pazzesca ... Che lui sia spregiudicato e senza regole lo si sapeva io l ho vissuto sulla mia pelle che lui faccia , come altri , un gran business ... Però qui credo che vogliano proprio spillargli tanti soldi ... Come fai tu infermiera che lavori lì a non capire che ti stanno facendo ... Ho letto che dava 1000€ a ogni prelievo d ovociti... Beh forse volevano di più... Poi da un po di mesi e' successo questa cosa solo ora la si rende pubblica .... Non voglio assolutamente giustificarlo lo odio quindi però qui qualcosa non quadra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 09:59

Unsognonelcassetto ha scritto:
Che cosa pazzesca ... Che lui sia spregiudicato e senza regole lo si sapeva io l ho vissuto sulla mia pelle che lui faccia , come altri , un gran business ... Però qui credo che vogliano proprio spillargli tanti soldi ... Come fai tu infermiera che lavori lì a non capire che ti stanno facendo ... Ho letto che dava 1000€ a ogni prelievo d ovociti... Beh forse volevano di più... Poi da un po di mesi e' successo questa cosa solo ora la si rende pubblica .... Non voglio assolutamente giustificarlo lo odio quindi però qui qualcosa non quadra


a questo punto credo anch io che quelle ragazze volessero più soldi...
tu lhai conosciuto...davvero è così STR.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 13:56

Come individuo personalmente non mi è mai piaciuto...mi ricordo che anni fa avevamo contattato il suo centro a Milano (visto che era considerato un 'illuminare della pma).......una visita...500 euro (io lavoro per guadagnare i soldi...non vado a rubare). Accantonato l'idea di rivolgerci a lui...l'ho visto spesso in programmi televisivi......per me è molto borioso.
Queste mie considerazioni...non hanno nulla a che fare con quello che è successo...ma mi fa sicuramente pensar male di lui.....anche se oggettivamente le varianti da valutare sono molte. Speriamo che gli inquirenti facciano chiarezza in tempi brevi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 17:24

Barbapapà ha scritto:
Come individuo personalmente non mi è mai piaciuto...mi ricordo che anni fa avevamo contattato il suo centro a Milano (visto che era considerato un 'illuminare della pma).......una visita...500  euro (io lavoro per guadagnare i soldi...non vado a rubare). Accantonato l'idea di rivolgerci a lui...l'ho visto spesso in programmi televisivi......per me è molto borioso.
Queste mie considerazioni...non hanno nulla a che fare con quello che è successo...ma  mi fa sicuramente pensar male di lui.....anche se oggettivamente le varianti da valutare sono molte. Speriamo che gli inquirenti facciano chiarezza in tempi brevi.



Si guarda 500 euro è vergognoso .....una ragazza mi racconto la stessa cosa anzi diceva che più "vecchia" era la coppia è più disperata più alta era la parcella....
mi ha sempre dato l'idea di un tipo losco. ...
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 19:07

Da quello che ho letto la ragazza infermiera a nero li, ha fatto un primo prelievo di ovociti a 1000 euro.poi hanno fatto una seconda stimolazione ma non è andata bene così quando lui non ha voluto dargli i 1000 euro lei ha chiesto di essere allora messa in regola come infermiera ed al rifiuto si è vendicata...
Comunque questa è la conseguenza del fatto che la legge sulla eterologa non ha voluto dare neanche un "rimborso spese " come è previsto all'estero e questo fa si che come al solito si va avanti all'italiana con truffe e marchingegni.
Che schifo.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyMar 17 Mag 2016, 19:27

Anche io la penso come Hermione. Quando ho letto la notizia la prima volta mi pareva tutto troppo confuso. Solo chi ha esperiena con la PMA capisce che non tornano i conti, mentre agli altri mostra solo il lato marcio.
Poi ho cercato di approfondire e ora mi sto facendo un quadro della situazione più chiaro.
Sicuramente una persona così non ha la coscienza a posto e non fa questo lavoro per vocazione.
Spero che facciano chiarezza prima possibile anche perchè la Legge 40 e le varie conseguenze hanno creato solo un terreno fertile per i pregiudizi e la erbe infestanti che ci lucrano sopra...
Che tristezza Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyGio 19 Mag 2016, 20:32

siamo di fronte, secondo me, a mezze verità.
Lui non è uno stinco di santo ma sicuramente le ragazze che probabilmente recluta non sono da meno.
E' ricco sfondato, grazie alla popolarità che si è fatto nel corso della carriera, figuriamoci se non c'è chi non ne vuole approfittare!.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyGio 19 Mag 2016, 23:45

Sicuramente siamo davanti a un caso di donatrice che si è tirata indietro. Però i reati contestati sono sicuramente più di uno. E finalmente sono riusciti a fermarlo. Perchè di persone come lui la nostra causa proprio non ne ha bisogno. Ma non vi ricordate, circa due anni fa (ero incinta)quando lo fermarono poco prima che prelevasse seme da un giovane in coma, perché la madre del giovane voleva un altro figlio uguale a quello che stava morendo? Ma vi suona un professionista, uno così?

I reati contestabili, per le mie modeste conoscenze in campo giuridico, sono i seguenti:

1) Compravendita di gameti
2) Effettuazione di eterologa senza autorizzazione
3) Furto (ha portato via il cellulare alla ragazza)
4) Sequestro di persona (la ragazza è stata trattenuta fisicamente per prelevarle gli ovuli)
5) Lesioni personali (l'intervento chirurgico non autorizzato dalla ragazza)
6) Falso (la firma sull'autorizzazione all'espianto degli ovociti sembra essere falsificata)
7) Furto di gameti (non esiste come fattispecie e sono curiosa di vedere cosa ne tireranno fuori).
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyVen 20 Mag 2016, 12:36

Fatina187 ha scritto:

7) Furto di gameti (non esiste come fattispecie e sono curiosa di vedere cosa ne tireranno fuori).
Comunque lo vogliano chiamare, questo è un delinquente, nella professione e nella vita.
Se l'albo dei medici si limita a sospenderlo per un anno dalla professione (chissà poi perchè non radiarlo dall'albo, forse hsono abituati a reati peggiori di questo?), spero che almeno la giustizia lo chiuda da qualche parte per tutto il tempo necessario a non farlo avvicinare più a nessun paziente. arresto di un famoso ginecologo... 895583
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptySab 21 Mag 2016, 12:43

Fatine io credo che la verità sia nel mezzo... lui non è un santo e chissà che le ha promesso... ma di qui a sequestrare una donna contro la sua volontà con la complicità d'infermieri anestesisti e psicologi mi sembra un film ... che poi a dire della ragazza doveva togliersi solo una cisti ovarica e perché mai stava a spese della clinica in albergo? il cellulare poi le signore dell' albergo hanno detto che lo aveva anche quando è rientrata in hotel dopo il presunto rapimento di ovuli... l'idea che mi sono fatta è che la ragazza ha chiesto qualcosa di più , non le è stato concesso e di qui si è vendicata... rovinando praticamente la sua reputazione oltre il lato finanziario che dovrà sborsare...
Un pensiero va a quelle povere coppie che aspettavano il loro embrione ... magari già pronte con tutti i controlli e le preparazioni del caso , con tutte le aspettative desideri e timori... e piuff ... tutto fermo a data da destinarsi... Un bacio a tutte arresto di un famoso ginecologo... 374861
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyLun 23 Mag 2016, 21:44

Che schifezza fatine.......soldi.....soldi.....soldi. ........
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyLun 23 Mag 2016, 22:30

Business ....... ! bounce
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... EmptyVen 27 Mag 2016, 14:25

Fatina187 ha scritto:
Sicuramente siamo davanti a un caso di donatrice che si è tirata indietro. Però i reati contestati sono sicuramente più di uno. E finalmente sono riusciti a fermarlo. Perchè di persone come lui la nostra causa proprio non ne ha bisogno. Ma non vi ricordate, circa due anni fa (ero incinta)quando lo fermarono poco prima che prelevasse seme da un giovane in coma, perché la madre del giovane voleva un altro figlio uguale a quello che stava morendo? Ma vi suona un professionista, uno così?

I reati contestabili, per le mie modeste conoscenze in campo giuridico, sono i seguenti:

1) Compravendita di gameti
2) Effettuazione di eterologa senza autorizzazione
3) Furto (ha portato via il cellulare alla ragazza)
4) Sequestro di persona (la ragazza è stata trattenuta fisicamente per prelevarle gli ovuli)
5) Lesioni personali (l'intervento chirurgico non autorizzato dalla ragazza)
6) Falso (la firma sull'autorizzazione all'espianto degli ovociti sembra essere falsificata)
7) Furto di gameti (non esiste come fattispecie e sono curiosa di vedere cosa ne tireranno fuori).
. Ammazza, quella del giovane in come non la sapevo ... non voglio non credere alla tue parole ma onestamente queste storie hanno dell'assurdo. Vuoi che sono di parte, vuoi che vivo nel mondo delle favole ma ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arresto di un famoso ginecologo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arresto di un famoso ginecologo...   arresto di un famoso ginecologo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arresto di un famoso ginecologo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» Il famoso matrimonio vip...
» Help!! Si tratta del famoso Tappo Mucoso?
» a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....
» Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: