Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia storia (per chi ha le tube chiuse)

Andare in basso 
+32
Orchetta
uculele1
LApissi
pulcina
laura02
Federica76
psicofata
Cla
jolaluca
Silk
Samu40
Simo82
ioete
mongy
rochina
bri66
nina 73
lastina
Nati84
cucciola74
Hermione
Linda
Eli81
airali
lelo70
FraP82
Eshy13
RAGGIO DI LUCE
prisci81
aspettando voi
mammachioccia
Violet
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 11:22

Siiiiiiiiiii. Che notizia bellissima Violet . Sono troppo felice per te e ancora una volta ho la prova che i miracoli esistono.

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 6142 La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 11:28

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 12:32

uauuuuuuuuuuuuu ma che notizia favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!contentissima x teeeeeeeeeee lol!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 13:51

Ch bella. notizia!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ma che notiziona   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 13:56

Auguri stella....

Auguri di cuore...

Il primo periodo il più critico è passato sei già avanti, ora mira alla morfologica poi a metà gravidanza e poi vai di discesa.....

Forza cara forza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 15:01

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 16:58

Augurissimi di cuore!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 19:19

Grazie tante a tutte,siete dolcissime
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 21:34

Violet tesoro La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 769866 sono troppo felice per te La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 769866 o dioooooooo

Pancia.......pancia.....pancia....... La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 6142 La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 22:28

Sono tanto felice per te Violet I love you
La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 23:47

Evvai si può urlare finalmente seeeeeereeeee evvivaaaaa forza franciiiiii troppo troppo feliceeeeerre
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 14:12

mi ero persa questa super notizia!!!!!!
Evviva i miracoli esistono e tu ne sei la prova!!!!!
Fatti abbracciare cara, sono tanto felice per voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 15:32

Violet sono davvero felice e emozionata...ricordo la tua gravidanza travagliata, le perdite all'inizio...io che aspettavo Tommaso e tu che lottavi per la tua principessa...sono davvero felicissima e ti mando un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 16:06

I nonni sono speciali, che bello leggere questi racconti! Anche io ho pregato tanto mio nonno qualche settimana fa quando sono andata al pronto soccorso temendo che il mio sogno mi avesse abbandonata. Lui non c'é più ormai da 6 anni ma io lo sento sempre vicino a me, più che mai in questo periodo di paure e gioie alternate, darei qualsiasi cosa perché potesse tenere in braccio il mio bimbo o bimba quando nascerà, purtroppo non potrà accadere ma so che veglia su di noi, ovunque lui sia..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 16:55

Federica76 ha scritto:
I nonni sono speciali, che bello leggere questi racconti! Anche io ho pregato tanto mio nonno qualche settimana fa quando sono andata al pronto soccorso temendo che il mio sogno mi avesse abbandonata. Lui non c'é più ormai da 6 anni ma io lo sento sempre vicino a me, più che mai in questo periodo di paure e gioie alternate, darei qualsiasi cosa perché potesse tenere in braccio il mio bimbo o bimba quando nascerà, purtroppo non potrà accadere ma so che veglia su di noi, ovunque lui sia..

mi viene da piangere...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 16:56

psicofata ha scritto:
Violet sono davvero felice e emozionata...ricordo la tua gravidanza travagliata, le perdite all'inizio...io che aspettavo Tommaso  e tu che lottavi per la tua principessa...sono davvero felicissima e ti mando un grosso abbraccio

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 13:35

Volevo inserire una serie di topi che saltano, tigri che ballano, cani che impazziscono...ma mi sembrano così volgari dinanzi al tuo secondo brillante di vita.
Un abbraccio sincero
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptySab 21 Mag 2016, 12:49

Ho letto un pò il tuo iter... ma che bella notizia ... ci riempi il cuore di gioia! in bocca al lupo per tutto felice felicità felice
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 10:52

oddio!!
mi ero persa questo aggiornamento, sono troppo troppo contenta!!!!
direi che allora nel box pancine puoi entrare di diritto no???
un abbraccione grande!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 18:30

Violet ha scritto:
Grazie tante a tutte,siete dolcissime


Grazie a te cara ... Hai condiviso con noi un grande miracolo .... La vita La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 769866
Avanti tutta
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 18:51

LApissi ha scritto:
oddio!!
mi ero persa questo aggiornamento, sono troppo troppo contenta!!!!
direi che allora nel box pancine puoi entrare di diritto no???
un abbraccione grande!!!!!!!!!


Oddio chi ci pensava al box pancine!!mi fa troppo strano l'idea di ritornarci!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 11:33

Ma, ma, ma...cosa leggono i miei occhi??? Sono troppo contenta per te, per voi. Forza...avanti tutta!!!!

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 14:41

È una notizia grandiosa

Ti abbraccio tanto

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 21:56

Ti penso.... Avanti tutta La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 769866 La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 EmptyMer 01 Giu 2016, 18:49

Che bella notizia....

La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia storia (per chi ha le tube chiuse)   La mia storia (per chi ha le tube chiuse) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia storia (per chi ha le tube chiuse)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» tube chiuse... aiutoooo!!!!
» tube chiuse o aperte?
» Utero retroverso e tube chiuse
» senza piu tube
» Isteroscopia e tube?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: