Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in attesa di una fivet....

Andare in basso 
+4
airali
Eshy13
lastina
stefania70
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyVen 16 Set 2016, 08:46

In becco alla cicogna a te cara!!!..❤❤❤è veramente bello e coraggioso quello che stai facendo!!Posso chiederti..se non sono troppo indiscreta..quale ginicologo/a ti sta seguendo?Io non ne ho ancora trovato uno/a che mi dia veramente fiducia qui a Treviso..sono 20 anni ormai che abito qui e ne avrò cambiati 5/6..adesso il 30 ho appuntamento con una nuova consigliata da un'amica...mi raccomando tienici aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.05.16
Età : 53
Località : Vicenza

in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyVen 16 Set 2016, 10:16

ciao Elemary se intendi un ginecologo privato beh di quelli ne ho cambiati tanti pure io, e uno fisso non ne tengo più. ..se invece alludi a quelli dell'ospedale beh quelli è un equipe medica che segue il protocollo di ognuna singolarmente, infatti questo mi è piaciuto in primis che non danno un protocollo standard per tutti, come purtroppo succede un quasi tutte le strutture pubbliche...pensa che con mia sorpresa nel mio percorso ci son tante over 40 e siamo tutte coraggiose...io la sto prendendo come un opportunità in piu,al di là di come andrà, ma almeno non mi resterà il rimorso di non averci provato...alla fine sia x le giovani e quelle meno giovani come noi quella che prevale è la botta di kiulo hahah...questo è il mio primo ingresso nel mondo PMA e vada come vada mi son messa in gioco uguale....certo aggiornerò...se mi permetti di darti un mio piccolo suggerimento, non perdere tanto tempo con medici privati, perché il tempo a disposizione è veramente poco, e per alcune di noi è già finito...quindi meglio sfruttarlo con l'aiuto della scienza e questo vale sia per eterologa che omologa...un bacio ciao
Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyVen 16 Set 2016, 10:31

Si intendevo uno privato..l'anno scorso sono andata da una nuova e le ho detto che avevo intenzione di cercare una gravidanza..mi ha fatto fare una serie di esami preconcezionali e secondo te amh e tsh me li ha fatti fare??niente..io non ho mai fatto questi esami..ora sono andata dal mio medico di base a chiedere se per favore mi poteva far fare almeno il tsh che mi è stato richiesto dalla clinica Ceca...bah..un anno fa ero completamente ignorante riguardo tutto questo ma ora che inizio a capirci qualcosa mi pare che tutto venga preso molto alla leggera...proprio in virtù del fatto che non abbiamo più molto tempo....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyVen 16 Set 2016, 11:56

Elemary70 ha scritto:
.mi ha fatto fare una serie di esami preconcezionali e secondo te amh e tsh me li ha fatti fare??niente..io non ho mai fatto questi esami..ora sono andata dal mio medico di base a chiedere se per favore mi poteva far fare almeno il tsh


Cara Elemary, se mi posso permettere, ad una certa età è assurdo che i medici parlino di tentativi di omologa (oltre al numero di ovociti, la qualità peggiora esponenzialmente dopo il 35); poi se non ti hanno mai fatto gli esami ormonali per valutare la tua riserva ovarica, l'assurdità diventa presa in giro. Valuta che ogni tentativo che fai, oltre che economico implica un grandissimo impegno emotivo che può anche logorare con il tempo. Perché far fare tentativi di omologa laddove la probabilità di successo è praticamente nulla?

Quando nel 2002 mi hanno dato la sentenza di ricerva ovarica nulla, ovviamente è stata una brutta botta, difficile da digerire, ma oggi ringrazio quei medici se senza mezzi termini, sono stati semplicemente onesti con me.

la ginecologa che hai trovato è esperta in PMA?

L'embriologo dell'ultima clinica (estera) a cui mi sono rivolta, sottolinea sempre che anche la qualità dello sperma è fondamentale e che spesso è sottovalutata. Tuo marito ha fatto gli esami approfonditi, cioè oltre lo spermiogramma, anche la frammentazione e il fish test?

Aggiornaci....magari in un post tutto tuo!

flower

Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyGio 29 Set 2016, 21:39

Ciao Stefania!! in attesa di una fivet....  - Pagina 2 406823
Come va? Come'è andata la stimolazione? Hai già fatto il pick up?
in attesa di una fivet....  - Pagina 2 6142
Aspettiamo tue notizie in attesa di una fivet....  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyMar 18 Ott 2016, 17:29

Stefania tutto bene? Non ti ho più sentita.. Question
Facci sapere come stai in attesa di una fivet....  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyMar 18 Ott 2016, 21:53

Ti abbraccio anch'io baby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyMer 19 Ott 2016, 11:13

Io in tutta sincerità non perderei tempo con l omologa a 46 anni è davvero davvero una perdita di tempo(io poi sinceramente ti auguro una grandissima botta di culo) e se andasse bene il rischio di aborto è molto più alto ....
come mai non avete nemmeno mai nominato l eterologa ?
con l ovodonazione avresti una percentuale altissima di riuscita...
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ott 2016, 09:50

Ciao Stefania! Come va? dacci notizie... in attesa di una fivet....  - Pagina 2 6142 in attesa di una fivet....  - Pagina 2 6142 in attesa di una fivet....  - Pagina 2 6142 in attesa di una fivet....  - Pagina 2 6142 in attesa di una fivet....  - Pagina 2 6142 in attesa di una fivet....  - Pagina 2 6142 in attesa di una fivet....  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di una fivet....    in attesa di una fivet....  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in attesa di una fivet....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fivet e tempi di attesa
» fivet 45 anni.....
» DOBBIAMO RICORRERE ALLA FIVET/ICSI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: