Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La clinica giusta in Spagna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La clinica giusta in Spagna

Andare in basso 
+6
Eshy13
Linda
Federica76
lastina
Farfallina
bettyflo
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyDom 19 Giu 2016, 17:27

Ciao a tutti,
forse qualcuno si ricorda della mia storia... infertilità sine causa, 3 iui negative, 3 embrioni + 4 blasto trasferite sempre negative l'ultimo pochi giorni fa dopo una diagnosi pre impianto in cui 3 blasto sono risultate con aneuploidie complesse e la 4^ è rimasta senza diagnosi ma non è andata bene.... I medici ormai ci hanno detto che a carte abbiamo tutte le possibilità ma vedendo il nostro storico, le possibilità di riuscirci sono praticamente nulle... così tra pianti, paura ma anche speranza ci stiamo affacciando all'eterologa ma ora il passo difficile è scegliere la clinica.
Ci hanno consigliato Fiv di Marbella, qualcuno ci è stato?
Quali sono le cose importanti da valutare nella scelta della clinica? Le domande da fare?
Grazie a chi ci potrà aiutare.
Bettyflo
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyDom 19 Giu 2016, 18:01

Cara .. io sono stata al Fiv di Marbella e mi sono trovata
Benissimo. Ho avuto il mio positivo da poco. Adelaida , che
È un'infermiera è molto disponibile. Ora è arrivata anche un'altra ragazza simpaticissima che si chiama Roberta che è italiana . Ma anche Adelaida parla molto bene. Puoi farle tutte le domande che vuoi .. è sempre disponibile. Tutti molto professionali.. ti senti a casa ... io te la consiglio davvero !!! La clinica giusta in Spagna 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 20 Giu 2016, 06:42

Ciao! Purtroppo non ti so aiutare per quanto riguarda la clinica che hai citato. In ogni caso... ti auguro di raggiungere al più presto il tuo sogno. Forza!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 20 Giu 2016, 10:33

Cara Betty,

Stai tranquilla, la scelta dell'eterologa è la scelta giusta: vedrai vi porterà il vostro sogno!
Ho fatto tre trasfer in Spagna, due alla Procreatec di Madrid e l'ultimo un mese fa alla FIV Marbella.

Secondo me la cosa più importante nella scelta della clinica è il laboratorio: le tecniche che usano per la selezione degli spermatozoi, i terreni di cultura e questo è il motivo per cui ho scelto FIV Marbella. Hanno un laboratorio all'avanguardia e per gli spermatozoi fanno la tripla selezione. Poi come ti diceva Farfallina la comunicazione è efficiente, chiara e veloce!
Quindi te la consiglio vivamente, come clinica.

Per tua informazione FIV Marbella ha aperto da maggio anche una sede a Barcellona, anche se poi noi siamo stati a Marbella due volte e .... si può fare!!

Quando fai ovo, tutta la preparazione tua la fai in Italia, quindi essere seguita da un ginecologo esperto in PMA è fondamentale.

Per ogni altra informaziine, non esitare a chiedere.
flower

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 20 Giu 2016, 13:00

Bettyflo anche io sono stata al FIV di Marbella a marzo e dopo un tentativo negativo fatto qui in Italia adesso sono alla 15 settimana! La mia esperienza é stata super positiva, al di là del risultato positivo credimi, Adelaida come ti hanno già scritto é molto disponibile, sempre pronta a chiarirti ogni dubbio e ti segue passo dopo passo. Ma devo dire che ho riscontrato in tutto lo staff questa professionalità, voglia di spiegarti tutto passo dopo passo e una bella dose di calore umano che solo noi possiamo capire quanto serve in quei momenti. E se ora hanno aperto a Barcellona é anche più comodo ma in ogni caso é fattibilissimo anche andare a Marbella, tra l'altro si unisce l'utile al dilettevole perché é una località molto carina cosa che non guasta mai Smile
Per qualsiasi informazione contattami pure!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 20 Giu 2016, 15:02

...io sono stata alla clinica Fiv di Marbella a febbraio 2016...nel mio caso è andata male...negativo netto, però la clinica te la consiglio, io mi sono trovata benissimo.
In bocca al lupo.... La clinica giusta in Spagna 6142
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 20 Giu 2016, 18:30

grazie fatine care... sapere che alcune di voi ci sono state e si sono trovate bene mi aiuta molto!! Ma come fate a sapere della tecnologia e dei terreni di coltura? è una domanda che avete fatto? Quali sono le cose importanti da chiedere alle cliniche a cui si chiedono informazioni?
Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 20 Giu 2016, 18:52

Tante informazioni si hanno anche dagli incontri di strada per un sogno che vengono fatti a Milano o Roma .Il biologo e l'infermiera Adelaida li ho conosciuti prima di andare in Spagna. Cmq alla clinica puoi chiedere tramite mail o via skipe tutti i tuoi dubbi
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 20 Giu 2016, 21:00

Sono molto molto disponibili....vedrai che Adelaida è molto disponibili....ti spieghera tutto
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMar 21 Giu 2016, 10:37

noi stiamo scegliendo il Gennet di Praga,per omologa tra l'altro, tuttavia anche io confermo l'ottima impressione di Fiv Marbella. Smile
ho parlato a lungo più volte con Adelaida per varie informazioni,confermo la disponibilità,serietà e una grande empatia.
poi c'è anche chi non si trova bene in alcuni centri graditi ai più e viceversa, a molte persone possono non piacere dettagli o viceversa..
ma se confronti fra i più gettonati,leggi direttamente le varie informazioni sui rispettivi centri, senza dubbio il Fiv è tra quelli a cui affidarsi serenamente.
noi sinceramente in Spagna non ce la facevamo economicamente. geek

è importante valutare i parametri di percentuali di successo in riferimento alle vostre esigenze (es. se omologa o eterologa, fattori età ecc.) che sono informazioni disponibili anche sui vari siti, ed eventualmente consultarvi con il ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMer 22 Giu 2016, 17:27

Grazie a tutte! Non so ancora che clinica sceglierò... ma voi siete preziosissime!
Un abbraccio e soprattutto un in bocca al lupo a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyGio 23 Giu 2016, 10:58

sicuramente sarebbe utile scrivere alle cliniche che più ti ispirano,maggiormente popolari...e arrivare a fare la tua personale "classifica".
a me come clinica spagnola piaceva molto anche Fertia,vicino Malaga.
se scrivi,ti risponde direttamente la ginecologa.
molto precisi,ho letto non tantissimi pareri,ma tutti ottimi.

poi il ginecologo che si poggia dal mio medico di base sta vedendo buonissimi risultati anche Eugin, di cui leggerai bene e male...
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 25 Lug 2016, 22:38

Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi... sabato ho firmato il contratto con Fiv MArbella, e oggi ho mandato l'acconto... quante emozioni, quante lacrime, ogni tanto mi scopro a sperare che abbia qualcosa di mio, ma poi mi sveglio... Ma so che l'unica possibilità... l'eterologa è l'unica possibilità e quindi vado avanti, la speranza è tanta, ma anche la paura.
Scusate è un messaggio un po' senza capo ne coda
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 25 Lug 2016, 22:48

bettyflo ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi... sabato ho firmato il contratto con Fiv MArbella, e oggi ho mandato l'acconto... quante emozioni, quante lacrime, ogni tanto mi scopro a sperare che abbia qualcosa di mio, ma poi mi sveglio... Ma so che l'unica possibilità... l'eterologa è l'unica possibilità e quindi vado avanti, la speranza è tanta, ma anche la paura.
Scusate è un messaggio un po' senza capo ne coda



La clinica giusta in Spagna 769866 La clinica giusta in Spagna 769866 un augurio immenso.... Che il tuo sogno arrivi presto
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 25 Lug 2016, 23:05

bettyflo ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo aggiornarvi... sabato ho firmato il contratto con Fiv MArbella, e oggi ho mandato l'acconto... quante emozioni, quante lacrime, ogni tanto mi scopro a sperare che abbia qualcosa di mio, ma poi mi sveglio... Ma so che l'unica possibilità... l'eterologa è l'unica possibilità e quindi vado avanti, la speranza è tanta, ma anche la paura.
Scusate è un messaggio un po' senza capo ne coda

Ciao Bettyflo!!
Dai...ormai ci sei!!! Le tue sensazioni, le tue speranze, le tue paure: tutto normale e naturale!!

In bocca al lupo!
flower
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyLun 25 Lug 2016, 23:12

Ottima scelta! Io mi sono trovata Benissimo!!!!! Very Happy
In bocca al lupo!!!!
.... anche io ho accettato l'eterologa ... non avevo altra scelta ... ma vedrai che sarà tutto fantastico !! Io comincio a sentirlo muovere ... puro AMORE ...
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMar 26 Lug 2016, 20:10

che bello leggervi... e leggere i vostri incoraggiamenti e i vostri positivi...
un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMar 26 Lug 2016, 21:09

Quando parti ? La clinica giusta in Spagna 806920
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMar 26 Lug 2016, 21:33

Sto già prendendo la pillola e poi a settembre cominciamo... penso che partiremo per la Spagna nella seconda metà di settembre
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMar 26 Lug 2016, 21:44

Bene bellissimo periodo ...io l' ho vista in tutte le stagioni Laughing
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMar 26 Lug 2016, 23:13

quante volte ci sei stata? hai tentato più volte?
deve essere emozionante però sentirlo muovere
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMer 27 Lug 2016, 00:07

Eh si ... taaante volte circa sei sette ...ho perso il conto
Chi la dura la vince
Mai mollare !!!
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMer 27 Lug 2016, 07:22

caspita.... brava però hai avuto tenacia!
ma hai tentato sempre li o anche in altre cliniche?
scusa se ti chiedo ma dopo tanti tentativi omologhi è la prima volta che mi affaccio alla Spagna spero di aver scelto la clinica giusta.
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMer 27 Lug 2016, 11:09

Sono andata alla Rincon cinque o sei volte ... dovrei guardare le cartelle ... poi ho deciso di cambiare e siamo andati al Fiv di Marbella...e ho vinto !!!!!
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna EmptyMer 27 Lug 2016, 12:10

quello che scrivi di fiv marbella mi fa ben sperare... anche se poi ogni storia è diversa...
cmq brava!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La clinica giusta in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: La clinica giusta in Spagna   La clinica giusta in Spagna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La clinica giusta in Spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SIVIGLIA (SPAGNA)CLINICA IVI
» Clinica Dexeus SPAGNA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: