Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
+4
musetto70
rochina
mongy
lastina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 04 Lug 2016, 23:20

Ciao a tutte sono Stefania e ho 46 anni.
Dopo una convivenza di 14 anni con un uomo che adoravo, ci siamo lasciati. Non abbiamo avuto figli sebbene io avessi sempre provato un forte desiderio di maternità che lui purtroppo non condivideva.
Gli anni sono passati e anche molto belli ma adesso mi ritrovo a pensare che forse è troppo tardi. Però il mio desiderio più grande rimane quello di avere un bambino e ce la metterò tutta per realizzarlo.
Non ne so ancora molto ma vorrei provare subito con l'embriodonazione perché vista l'età è una delle tecniche che garantisce le maggiori probabilità di successo.
A una cosa però ci terrei particolarmente: vorrei che i donatori non fossero anonimi. Ho sentito parlare di Finlandia, Olanda e Inghilterra come paesi che offrono questa possibilità, ma ho solo informazioni vaghe e non verificate.
Per favore potreste dirmi in quali paesi europei si pratica l'embriodonazione con donatori entrambi non anonimi? Questo aspetto è molto importante per me.

Vi ringrazio tutte e spero tanto nel vostro aiuto.

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMar 05 Lug 2016, 09:45

stefina70 ha scritto:
Ciao a tutte sono Stefania e ho 46 anni.
Dopo una convivenza di 14 anni con un uomo che adoravo, ci siamo lasciati.  Non abbiamo avuto figli sebbene io avessi sempre provato un forte desiderio di maternità che lui purtroppo non condivideva.
Gli anni sono passati e anche molto belli ma adesso mi ritrovo a pensare che forse è troppo tardi. Però il mio desiderio più grande rimane quello di avere un bambino e ce la metterò tutta per realizzarlo.
Non ne so ancora molto ma vorrei provare subito con l'embriodonazione perché vista l'età è una delle tecniche che garantisce le maggiori probabilità di successo.
A una cosa però ci terrei particolarmente: vorrei che i donatori non fossero anonimi. Ho sentito parlare di Finlandia, Olanda e Inghilterra come paesi che offrono questa possibilità, ma ho solo informazioni vaghe e non verificate.
Per favore potreste dirmi in quali paesi europei si pratica l'embriodonazione con donatori entrambi non anonimi? Questo aspetto è molto importante per me.

Vi ringrazio tutte e spero tanto nel vostro aiuto.


Ciao Stefania! Benvenuta! Ti auguro un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso. Sicuramente con embriodonazione si hanno buone possibilità... si scavalca l'ostacolo del seme e dell'ovocita.
Io sono in attesa di una bimba da embriodonazione. Ad agosto finalmente abbracceremo la nostra piccola. Io non conosco l'identità dei donatori, sono stata in Rep. Ceca.
Detto questo... se desideri sapere l'identità dei donatori sicuramente in America e in Danimarca c'è questa possibilità. Per altri Paesi non saprei...

Ancora in bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMar 05 Lug 2016, 14:56

Ciao benvenuta! Qui nel forum da quando sono entrata 2 fatine single sono diventate mamme, sono andate in Spagna, in bocca al lupo!! ciao a tutte mi presento 769866 ciao a tutte mi presento 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMar 05 Lug 2016, 15:05

in culo al pannolino anche a te!!non so consigliarti sull'embrio e sopratutto dove non sia anomina, magari qualche altra fatina sarà in grado di indirizzarti meglio!un bacio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMer 06 Lug 2016, 22:50

Benvenuta Stefania!!!!

Purtroppo non so aiutarti sulla non anonimato dei donatori. Posso chiederti, se non sono troppo invadente, del perché sia così importante?

La mattina in cui il mio compagno è andato a donare, il giorno del pick up della donatrice, mi sono chiesta tante volte cose tipo "l'ha incontrata nei corridoi", " chissà chi è", ma alla fine non era così importante. Ecco perché sono "curiosa" delle motivazioni.

Indipendentemente che tu risponda o meno, un grandissimo in bocca al lupo!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptySab 09 Lug 2016, 11:37

Se vai in Austria il tuo piccolo potrà ricevere informazioni sul donatore
al compimento dei 14 anni

Per la donatrice non lo so

L'ho chiesto pochi mesi fa alla Sterignost di Klagenfurt

In bocca al lupo per tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptySab 09 Lug 2016, 12:15

Ciao Stefania...benvenuta in questa famiglia.
Allora...te la butto li ma dovrei accertarmene...in Inghilterra prima i donatori erano anonimi...ora mi sembra che sia uscita una nuova legge che ha tolto l'annonimato...e per questo c'è stato un calo dei donatori.
Altrimenti come ha scritto Silk ...proverei a sentire in Austria.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyDom 10 Lug 2016, 00:01

Benvenuta cara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 11 Lug 2016, 10:20

Benvenuta...
in Svizzera i donatori maschi non sono anonimi x la donatrice non saprei
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyGio 13 Ott 2016, 23:48

Ciao Stefania70. Sono single anche io e da due anni sono mamma di una bimba. Io ho scelto il donatore anonimo.
SO che dovunque si possano avere informazioni sui donatori, i donatori sono calati. Inoltre, in molti paesi dove i donatori non sono anonimi, l'emiro non si può fare perché uno dei due gameti deve appartenere alla coppia.

Puoi provare negli USA, ma i prezzi sono esorbitanti.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyGio 10 Nov 2016, 10:18

Stefania hai trovato la clinica?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte/i mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: