Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 18 Agosto: nascerà Vittorio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 18 Agosto: nascerà Vittorio!

Andare in basso 
+8
Cla
Eshy13
FraP82
Barbapapà
mongy
Samu40
lastina
uculele1
12 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 09:39

Ciao fatine,
avete letto bene: il 18 agosto nascerà Vittorio. Il suo termine naturale era il primo settembre ma poichè io sono un'ipertesa cronica la dott.ssa preferisce farlo nascere due settimane prima per scongiurare una pre eclampsia che potrebbe manifestarsi alla fine della gravidanza. Mi ha lasciato la scelta tra parto indotto o cesareo e credo che opterò per cesareo. Non posso dire che questi mesi siano volati perchè li ho sempre vissuti con apprensione. Ho avuto comunque una bella gravidanza nonostante le perdite all'inizio e nonostante il diabete gestazionale ma sono riuscita sempre a fare un pò di tutto ed ho lavorato fino alla fine. Ora che sono alla fine ho tante emozioni dentro di me. Ho una voglia incredibile di vederlo, di toccarlo, di viverlo. Ho anche paura di non essere all'altezza di questo grande compito. Sento già la malinconia della pancia perchè tra poco non sarà più dentro di me, esclusivamente mio.
La gravidanza è un'esperienza totalizzante e non credevo che l'avrei mai vissuta per questo incoraggio chi è ancora pre strada a non fermarsi, a non arrendersi. Ora mi resta l'ultima paura, quella del parto, che possa andare tutto bene. Vi terrò aggiornate perchè i nostri percorsi meritano sempre di essere trasmessi, perchè ogni passo fatto da una fatina può aiutarne un'altra.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 09:50

uculele1 ha scritto:
Ciao fatine,
avete letto bene: il 18 agosto nascerà Vittorio. Il suo termine naturale era il primo settembre ma poichè io sono un'ipertesa cronica la dott.ssa preferisce farlo nascere due settimane prima per scongiurare una pre eclampsia che potrebbe manifestarsi alla fine della gravidanza. Mi ha lasciato la scelta tra parto indotto o cesareo e credo che opterò per cesareo. Non posso dire che questi mesi siano volati perchè li ho sempre vissuti con apprensione. Ho avuto comunque una bella gravidanza nonostante le perdite all'inizio e nonostante il diabete gestazionale ma sono riuscita sempre a fare un pò di tutto ed ho lavorato fino alla fine. Ora che sono alla fine ho tante emozioni dentro di me. Ho una voglia incredibile di vederlo, di toccarlo, di viverlo. Ho anche paura di non essere all'altezza di questo grande compito. Sento già la malinconia della pancia perchè tra poco non sarà più dentro di me, esclusivamente mio.
La gravidanza è un'esperienza totalizzante e non credevo che l'avrei mai vissuta per questo incoraggio chi è ancora pre strada a non fermarsi, a non arrendersi. Ora mi resta l'ultima paura, quella del parto, che possa andare tutto bene. Vi terrò aggiornate perchè i nostri percorsi meritano sempre di essere trasmessi, perchè ogni passo fatto da una fatina può aiutarne un'altra.

Che gioia!!!!!! Ormai sei al traguardo e abbraccerai il tuo cucciolo. Provo le tue stesse emozioni... anch'io sto vivendo la gravidanza coi radar sempre attivi. Forza Vittorio, non vediamo l'ora di conoscerti!!!!!!!!!!

18 Agosto: nascerà Vittorio! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 10:09

E vaiiiiiiii 18 Agosto: nascerà Vittorio! 4878 il mio cucciolo sarebbe dovuto nascere con il cesareo il 12 agosto.....purtroppo sono stata ricoverata per pressione alta e nascerà sicuramente nerissima settimana......l'un abbraccione,ormai ci siamo 18 Agosto: nascerà Vittorio! 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 10:28

Che bello! Forza fatine mi aggiungo anch'io che sono 40 più 5.......
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 11:23

Benissimo Uculele.........il tuo piccolo Vittorio fra poco nascerà e vi conoscerete.
Anche la mia compagna ha fatto il cesario...tranquilla andrà tutto benone.
Per quanto ...essere all'altezza come genitore......mah io credo che nessuno lo sia realmente...nel senso che si cerca di fare il proprio meglio.
La pancia ti mancherà ....si ...verissimo, ma vuoi mettere quando lo stringerai a te ?
Mi sembra ieri che sono nati i miei bimbi...invece vedo la lista dei bimbi di strada per un sogno ...allungarsi sempre più.
Bellissimo !
ciao 18 Agosto: nascerà Vittorio! 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 11:26

mongy ha scritto:
Che bello! Forza fatine mi aggiungo anch'io che sono 40 più 5.......

Eh....cara mongy........il mongino sta arrivando ! cheers
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 17:16

Che bello, un'estate piena di bimbi!!!! 18 Agosto: nascerà Vittorio! 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 17:30

W i bimbi di strada per un sogno.... 18 Agosto: nascerà Vittorio! 406823
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 31 Lug 2016, 22:05

finalmente avrai il tuo sogno tra le braccia!!!!!Mancano pochissimi giorni..... 18 Agosto: nascerà Vittorio! 6142 18 Agosto: nascerà Vittorio! 6142 18 Agosto: nascerà Vittorio! 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyLun 01 Ago 2016, 08:56

Manca pochissimo e tra poco stringerai il tuo amore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyMar 02 Ago 2016, 17:04

Carissima Uculele,
è meraviglioso!! Le tue ansie sono normalissime penso... ma la tua felicità nel pensare che tra un po' abbraccerai il tuo Sogno è contagiosa!! Non vediamo l'ora di condividere con te questa gioia, che è la gioia della tua famiglia di Strada per un Sogno!

In bocca al lupo! fortuna

Un abbraccio
felicità

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyMer 03 Ago 2016, 20:57

Sono tanto felice x te!!Vittorio avrà due splendidi genitori!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyDom 07 Ago 2016, 00:07

Non vedo l'ora di vederti piccolo Vittorio 18 Agosto: nascerà Vittorio! 769866 18 Agosto: nascerà Vittorio! 769866 18 Agosto: nascerà Vittorio! 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! EmptyLun 08 Ago 2016, 17:42

FLORI573 ha scritto:
E vaiiiiiiii 18 Agosto: nascerà Vittorio! 4878 il mio cucciolo sarebbe dovuto nascere con il cesareo il 12 agosto.....purtroppo sono stata ricoverata per pressione alta e nascerà sicuramente nerissima settimana......l'un abbraccione,ormai ci siamo 18 Agosto: nascerà Vittorio! 806920

Flori non trovo notizie di te... come stai??

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 Agosto: nascerà Vittorio!   18 Agosto: nascerà Vittorio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
18 Agosto: nascerà Vittorio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 agosto...
» Nascerà con un cesareo
» Per me nascerà prima
» entro domani nascerà il mio figlioccio pma
» SICILIA - CATANIA - POLICLINICO VITTORIO EMANUELE E P.O. GASPARE RODOLICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: