Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate sono imbranata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate sono imbranata

Andare in basso 
+8
Maggese
Federica76
Barbapapà
lastina
Eli81
airali
Eshy13
laura76
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyMar 02 Ago 2016, 18:58

Prova messaggio: nei giorni scorsi ho scritto nei post sbagliati mi potete dire se questo è giusto??? Grazie e ancora scusate
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyMar 02 Ago 2016, 19:10

Sei bravissima..... Forza Laura scusate sono imbranata 4878
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyMar 02 Ago 2016, 19:21

Grazie EsHi ma secondo te sono nel posto giusto...così con calma scrivo...a volte dal PC a volte dal cellulare. ..perché non sempre ho il PC a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 07:53

Tranquilla Laura! Si, va benissimo qui... Anche se? Visti gli ultimi sviluppi, ti aspettiamo nella sezione pancine, quando vorrai!! Sono molto molto felice per te!!!
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 09:45

Ansiosa imbranata e paura di fare sforzi mi portano a pensare che perderò presto tutto. ..le analisi sono buone per ora ma dormo poco ho sempre dolori di intestino e aria in pancia e vorrei che non ci fosse per non fare male alla utero
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 12:30

Ciao Laura! Scusa, non ricordo se ci siamo già incrociate ma in questo periodo sono pazza Embarassed
Leggo che sei pancina! Complimenti.... So che non ci è dato di vivere una gravidanza serena al 100% a causa della fatica fatta x arrivarci, lo capisco bene xchè un annetto fa provavo le stesse emozioni. Però tranquilla, i dolori che descrivi sono normali, e probabilmente in parte ci convivrai x tutta la gravidanza, e ad un certo punto ti abituerai. Stai prendendo progesterone? L'aria nella pancia potrebbe essere dovuta anche a quello nel caso. Cerca di mangiare molte fibre.
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 12:42

Grazie Eli 81 prendo progestan cardioaspirina deltacortene e clexane 4000 mi sembrano tante medicine ma i dottori sanno comunque spero che la ansia non mi impedisca una vita semi normale ora ho paura anche quando vado in bagno ...se spingo troppo...sono pazza!!!! Ci ho messo 9 anni e sacrifici per arrivare qua ma io non posso tutto la vita è a sé decide che fare con me...io aspetto...per ora
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 16:58

Ciao Laura! Come ha detto ely... l'aria nella pancia è normalissima. Non fa male al piccolo/a, stai tranquilla. Comunque le ansie sono normali, soprattutto in una gravidanza pma. Dopo
tutto il percorso fatto per arrivarci...
Io tutt'ora (nono mese) ho paura di farle male in certe posizioni... però mi hanno tranquillizzata... il liquido amniotico fa da cuscino. Buona gravidanza e tienici aggiornate sui vari step!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 18:11

Ciao Laura...quello che dicono le fatine è sacrosanto !
Cerca di stare rilassata...ecco ...questo fa bene al bimbo.
Controlla solo che non hai perdite rosso vivo ...e controlla spesso il collo uterino .
Ti capisco.....la gravidanza da pma ...mette ansia...poi dopo tanti anni....
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 18:47

Grazie io ci provo ma il mio compagno è stanco...si lo so che non devo pensarci ma abbiamo due cuccioli di maremmano di cinque mesi trovati per strada alla inizio della nostra pm a e lui tra lavoro e casa sta impazzendo. Ho avuto piccole perdite marroni e ieri nella carta igienica uno spot leggero neanche troppo visibile. Io sto molto sdraiata ma a volte sto in piedi troppo e al caldo sto male così torno a sdraiarmi. ..insomma ho paura di abortire specie con due....noi siamo soli siamo entrambi lo nani da casa e ci aiutiamo a vicenda ma in questo periodo i sacrifici per noi son tanti mi auguro che vada bene fino alla 12 settimana . E poi ogni dolore addominale diventa un problema. ...insomma ora bisogna il più possibile stare calmi ma qui è tutta salita
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 19:16

laura76 ha scritto:
Grazie io ci provo ma il mio compagno è stanco...si lo so che non devo pensarci ma abbiamo due cuccioli di maremmano di cinque mesi trovati per strada alla inizio della nostra pm a e lui tra lavoro e casa  sta impazzendo. Ho avuto piccole perdite marroni e ieri nella carta igienica uno spot leggero neanche troppo visibile. Io sto molto sdraiata ma a volte sto in piedi troppo e al caldo sto male così torno a sdraiarmi. ..insomma ho paura di abortire specie con due....noi siamo soli siamo entrambi lo nani da casa e ci aiutiamo a vicenda ma in questo periodo i sacrifici per noi son tanti mi auguro che vada bene fino alla 12 settimana . E poi ogni dolore addominale diventa un problema. ...insomma ora bisogna il più  possibile stare calmi ma qui è tutta salita

credimi...ne abbiamo passate tante anche noi.
so cosa provi... ma ti devi sforzare di non pensarci...
Amici ...in caso di bisogno ?
Però ...vivila un po' con serenità......voglio dire...si a monitoraggi...si a molto riposo e niente sforzi. Non puoi allarmarti per ogni dolorino......non vivresti più.
Le perdite marroni /rosa ci sono e ci saranno.......non preoccuparti.
Se però hai dolori importanti al basso ventre...allora vai al ps...una eco non fa mai male.
Un consiglio : bevi molta acqua e mangia sano...verdure e frutta lavata con bicarbonato e tutti cibi cotti...per la toxoplasmosi.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 19:20

Capisco il tuo compagno......io dormivo 3 /4 ore ...
Andavo a lavorare ...tornavo e cucinavo...stendevo la biancheria...ero distrutto !
Non che ora vada molto meglio...con 2 bimbi... Razz
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 04 Ago 2016, 19:55

Si comincia da subito a trottare..voi uomini avete un bel peso in questo periodo noi paranoiche e in preda agli ormoni e sdraiate mentre voi ci dovete sostituire per un po... per non parlare della astinenza. ...a noi pesa ma cerchiamo di fare di tutto per questi due monelli...buona serata
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyVen 05 Ago 2016, 09:30

Oggi viaggio in treno per andare dal doc prima delle sue vacanze non ho voglia però averlo a Roma è una rottura cmq spero bene
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyVen 05 Ago 2016, 10:27

Buon viaggio e facci sapere com'é andata!
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyVen 05 Ago 2016, 11:10

Grazie!!!:-) ;-)
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyVen 05 Ago 2016, 11:40

ciao cara,finalmente ti inizia a indirizzare bene Laughing

cavoli, un bel da fare....tesoro,non so se è fuori luogo, ma pensi che partorirai nel tuo paese?
hai pensato a conoscere i medici dell'ospedale più vicino a te?
certamente può essere utile pianificarlo,ti farebbe star più tranquilla... Rolling Eyes

certo due maremmani,wow che impegno! Very Happy


Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyVen 05 Ago 2016, 11:49

Sicuramente si ma per i primi tre mesi mi segue il romano..e per ora non penso al parto penso di sopravvivare ai tre mesi di delicatezza e ansia...col caldo poi non riesco a calmarmi quando inizierà settembre mi farò visitare anche dal neurologo che ho già avvisato della gravidanza...insomma tanti medici tutto per me ehehe dormo poco e sono stanca vedrò di ridurre al minimo i viaggi
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptySab 06 Ago 2016, 09:54

Ragazze buon giorno! Ieri la visita dal ginecologo è andata bene anche se sono confusa secondo la dottoressa che ha fatto l eco non era necessaria perché è troppo presto io non sono riuscita a vedere nulla solo il mio compagno gara visto uno sgorbio più grande e uno più piccino ...insomma uno cresce e l altro boh . Le perdite continuano e il dottore è sempre allerta dice che finché non esce non siamo sicuri...ora dico sono già ansiosa e consapevole dei rischi per una gravidanza a 40 anni , mi dovevi dire così. ..?? Mi fa venire il nervoso anche il mio compagno che sta già pensando a passeggini ecc... io non i riesco ancora perché la delusione sarebbe troppo grande tutti sono ottimisti tranne il dottore che dice che le analisi vanno bene e io che muoio ad ogni perdita di sannue. ..
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptySab 06 Ago 2016, 16:05

Ciao Laura cara, forza! Respira...Cerca di stare serena. Per il momento è l'unica cosa che puoi fare, insieme al riposo, per aiutare le tue stelline a crescere.
Ti ha detto quando ti vuole monitorare? a che settimana sei ora?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptySab 06 Ago 2016, 17:43

laura76 ha scritto:
Ragazze buon giorno!  Ieri la visita dal ginecologo è andata bene anche se sono confusa secondo la dottoressa che ha fatto l eco non era necessaria perché è troppo presto io non sono riuscita a vedere nulla solo il mio compagno gara visto uno sgorbio più  grande e uno più piccino ...insomma uno cresce e l altro boh . Le perdite continuano e il dottore è sempre allerta dice che finché non esce non siamo sicuri...ora dico sono già ansiosa e consapevole dei rischi per una gravidanza a 40 anni , mi dovevi dire così. ..?? Mi fa venire il nervoso anche il mio compagno che sta già pensando a passeggini ecc... io non  i riesco ancora perché la delusione sarebbe troppo grande  tutti sono ottimisti tranne il dottore che dice che le analisi vanno bene e io che muoio ad ogni perdita di sannue. ..

La mia compagna ha avuto molte perdite ...diciamo per tutta la gravidanza, e ha avuto anche una perdita di coaugulo...consistente.
Il percorso è ancora lungo...con calma ci si arriva.
Per quanto riguarda il tuo compagno...la penso come te...corre troppo ahahahah...ma sai...se lui non segue forum sulla pma, non si rende conto...per lui sei incinta e quindi il gioco è fatto.
Cmq ...stai calma......controlla le perdite, e se sono rosso vivo ...vai al PS.
Più avanti dovrai tenere monitorato anche la misura del collo dell'utero.
Un passo alla volta !

Ps: dalla Toscana fino a Roma mi sembra troppo distante. Io cercherei un gine vicino.
scusate sono imbranata 6142
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptySab 06 Ago 2016, 20:07

Ciao ho fatto il transfert di embrioni al terzo giorno il 14 luglio...analisi ormai ogni settimana le prox mercoledì 10 agosto e lui vuole anche l eco venerdì 13 ma qui non laggiù anche i viaggi mi stancano...i ncrocio le dita ogni volta che mi prendono il sangue sono solo alla inizio ...
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyDom 07 Ago 2016, 09:05

Oggi giornata nervosa pulizie ormai pulisco poco in casa per non sforzarmi e oggi il mio compagno dice che esagero a stare sdraiata...però scusate se il dottore dice che più sto tranquilla più è meglio per la pancia io cerco di starci il più possibile non 24 ore ma quando posso si visto che è la fase delicata. ..lui è stanco di una persona pigra ma io vorrei tanto aiutare .ma devo aiutare la pancia non lui ufficio scusate lo sfogo ma oggi mi girano....
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 11 Ago 2016, 09:27

Finalmente sembravano finiti alcuni dolori e ora ci si mettono i crampi da mestruo ogni giorno una scoperta diversa mal di testa e dolori vari...cerco di non farci troppo caso è di sopportare anche con la aiuto di tisane. Continuo esami del sangue e martedì 16 agosto ho appuntamento con una ginecologa qui vicino casa per eco così tranquillizzato il dottore che a volte mi sembra più preoccupato di me...meno male che ha 40 anni di esperienza! !!! I somma ne avrà viste di casi difficili eppure va sempre più sul pessimismo e questo non mi piace cmqui vedremo come sarà la eco sperando che il fagiolino cresca. ..uno mi sa che non c'è più :-(
Torna in alto Andare in basso
Rossy79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Rossy79


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.08.16
Età : 45

scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata EmptyGio 11 Ago 2016, 11:00

Forza non lasciarti demoralizzare dal tuo medico, siamo tutti con te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate sono imbranata Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate sono imbranata
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Aiuto sono imbranata
» ops... scusate... non mi sono presentata
» scusate non sono margot..sono elisa78
» scusate sono cieca o...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: