Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate sono imbranata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate sono imbranata

Andare in basso 
+8
Maggese
Federica76
Barbapapà
lastina
Eli81
airali
Eshy13
laura76
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyGio 11 Ago 2016, 14:27

Dai Laura! Forza, diamo con voi!!! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyVen 12 Ago 2016, 10:16

Buon giorno! ! Oggi sono rilassata...dopo i crampi furiosi di ieri senza antidolorifici non ero più abituata oggi tranquilla solo un pochino di stitichezza sempre avuta ora senza caffè è peggiorata. Tante fibre ma non si smuove troppi anni di dipendenza da caffè. .. sono esagerata ma da quando ho saputo di aspettare ho cambiato completamente stile di vita e alimentazione per farlo crescere il meglio possibile. A volte cerco di convincermi che non sono incinta forse per poter andare a farmi una bella nuotata o corsetta come prima . Ora sto impiegando il tempo a riposare e mangiare passeggiare sempre in attesa della prossima analisi o visita. Col cuore in gola ovviamente un regalo così come è arrivato può andare in un attimo incrocio le dita per tutte le fatine come me che aspettano sempre qualunque cosa sia una analisi sia un risultato positivo di beta qui è una attesa snervante continua
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptySab 13 Ago 2016, 02:11

Ciao, in primis...fai bene a non sforzarti con pulizzie e quant'altro ...ne va della salute del bimbo. Fai capire al tuo compagno che non è che te ne stai approfittando per far poco o nulla in casa...ma è solo per proteggere la vs gravidanza. Per l'alimentazione e la stitichezza anche la mia compagna ha avuto i tuoi stessi problemi. Cmq ...le fibre e molta acqua aiutano molto a stare in forma.
Senti cmq il tuo gine se può aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptySab 13 Ago 2016, 08:10

Grazie Barbapapa sei sempre rassicurante pensa che adesso non mi sento neanchelp incinta...niente seno gonfio a volte ho paura di abortire senza accorgermene...e questo perché non dipende da me e vorrei tanto poter fare di più per portare avanti una gravidanza a rischio. ...saranno sbalzi ormonali...spero il mio ginecologo è in ferie ne ho cercato una qua vicino e l devo ancora incontrare...le ferie bella cosa eh per chi le può fare...buon ferragosto.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptySab 13 Ago 2016, 14:12

laura76 ha scritto:
Grazie Barbapapa sei sempre rassicurante pensa che adesso non mi sento neanchelp incinta...niente seno gonfio a volte ho paura di abortire senza accorgermene...e questo perché non dipende da me e vorrei tanto poter fare di più  per portare avanti una gravidanza a rischio. ...saranno sbalzi ormonali...spero il mio ginecologo è in ferie ne ho cercato una qua vicino e l devo ancora incontrare...le ferie bella cosa eh per chi le può fare...buon ferragosto.

Laura...ti capisco benissimo...noi abbiamo fatto il transfer ad Agosto.
Il seno gonfio...non è un sintomo attendibile al 100 %, la mia compagna aveva il seno dolorante (diciamo molto sensibile) a gravidanza innoltrata.
Dalle tue parole si percepisce chiaramente la tua paura nel perdere il bimbo...credimi ...sono brutte sensazioni che purtroppo coppie come noi della pma devono fare i conti.
Posso darti un consiglio ?
Oltre all'alimentazione "corretta"...controlla le perdite "se le hai" ...poi solo kolto riposo !
Ora ti dico una cosa sulla mia compagna (Francesca 1972)...
Lei ha spesso sottovalutato il rischio derivante dagli sforzi fisici...nel senso che non riusciva a starsene ferma. Non è solo questione di sollevar pesi, ma bensì di posture...il solo piegarsi per far pulizie comporta uno sforzo muscolare...che noi naturalmente non avvertiamo più di tanto (ma esiste).
Quindi cara fatina....riposa il più possibile !
Ricordati che noi maschietti siamo come voi...abbiamo 2 gambe e 2 braccia...quindi possiamo fare noi i mestieri di casa , cucinare e quant'altro !
Siamo solo molto pigri ahahahah...ma messi alle strette ci rimbocchiamo le maniche !
Un abbraccio......tieni duro ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyDom 14 Ago 2016, 09:44

Grande Barbapapà!!
Laura siamo tutte con te, qui sai che sei compresa e sostenuta totalmente.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyMar 16 Ago 2016, 20:49

Laura come prosegue?ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyMar 16 Ago 2016, 22:02

Ciao a tutti ! Oggi è stata una giornata strana piena di stupore...e addio al piccolo che non è cresciuto stupire di vedere un esserino di 7,55 mm dentro di me con un cuoricino microscopico. .. un miracolo che sia sopravvissuto . Comunque fino al terzo mese non dovrebbero far vedere queste immagini alle madri...ci si affeziona subito e poi se capita qualcosa una perde la testa... continua così piccoletto noi facciamo di tutto per farti star bene incrocio le dita e prego che vada ancora tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyMar 16 Ago 2016, 23:32

Forza Laura!! Noi speriamo con te che la strada ora sia in discesa, sempre più ricca di gioie!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyMer 17 Ago 2016, 06:56

Avanti tutta baby felice felicità felice
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyMer 17 Ago 2016, 08:41

Grazie del supporto...scusate una domanda ma per non ingrassare in questi mesi senza fare attività come si fa...ho preso 1 chilo e mezzo in un mese epure bevo tanto per la ritenzione...non vorrei ingrassare prima del tempo scusate sono imbranata
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyGio 18 Ago 2016, 08:42

E' ufficiale sono sulla orlo di una crisi di nervi . Ieri sera non sono riuscita a scansare del tutto il cane...una zampata sulla pancia tutto in un nano secondo. Certo non sarà successo niente però che cazzo.. l ho scansato tutto il giorno e mentre ero sicura che da legato non arrivasse fino a me zac ...sono così incazzati che volevo uccidere chiunque cane e marito compreso...ora starò fino a martedì col fiato sospeso controllando perdite quantità e colore cercando di non uccidere il mio cucciolo di cane per la rabbia
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyGio 18 Ago 2016, 11:14

ciao carissima Laurascusatesonoimbranata Smile
stai serena,chi ha animali in casa teme sempre possano far del male al piccolo,in realtà la zampata di un cane o un gatto che ti passeggia sulla pancia non sono così pericolosi...
il contatto non è diretto,affatto,e ora il tuo piccino è come un girino in una bolla d'acqua,perciò non raggiungibile dalla zampona del cucciolone Wink
cara,una gravidanza porta ad avere almeno quei 10 kg in più...mangia sano,niente zuccheri,tanta frutta,verdura,carne bianca e pesce,grassi pochi ma buoni(olio evo,frutta secca,semi,avocado), tutto il bio che puoi, e fare un pò di moto come passeggiate o nuotate senza sforzo non può che far bene al bimbo e anche a te.
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyGio 18 Ago 2016, 12:05

Grazie cara maggese le sai tutte.. i chili non mi preoccupano ma non dal primo mese...cioè dopo la crescita naturale del piccino dal terzo mese in poi comunque anche il ginecologo mi ha dato una lista di cose da mangiare e già non posso mangiare affettati per la toxoplasmosi qui in Toscana è un sacrificio così mangio solo pasta riso pizza verdure di ogni genere frutta faccio fatica ahimè. ..ogni tanto patatine ma non esagero carne tanta specie pollo oggi mi è venuta voglia di pasta al pesto pensa te...cm ho sempre fame. ..altro che nausee..boh
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyVen 19 Ago 2016, 08:02

Oggi diarrea ...cosa posso fare??
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyVen 19 Ago 2016, 08:11

Bevi bevi e bevi. È importante reidratarsi. Riso lesso bianco con la sua acqua di cottura per pranzo. Evita frutta e fibre. Anche acqua, (zucchero) e limone ok.
La diarrea è tanto forte? Se stai male, senti il medico che ti saprá consigliare il farmaco giusto.
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyVen 19 Ago 2016, 09:41

Grazie ora ha smesso dopo un ora di liquami bleah credo sia colpa della minestra di pane di ieri in un locale aveva un gusto strano posso prendere enterogermina per i fermenti della intestivo. ..oggi devo andare dall'ostetrica della USL per documenti speriamo mi passino esami prenatale costosi; -)
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyMer 24 Ago 2016, 18:57

ciao oggi ho avuto parecchi problemi di intestino ora per lo sforzo ho un pochino di mal di schiena...paura mangio praticamente quasi solo frutta e verdura e non mi succedeva da circa 20 anni, sarà perché ho sospeso la caffeina che aiuatava parecchio Question
affraid
Altra domanda a chi è già avanti con gli anni e con la gravidanza: mi hanno detto di prenotare tra circa un mese e mezzo la villocentesi, però ho dei dubbi sia per l'invasività che per la possibilità di abortire. Se si potesse solo dfare l'esame del sangue Shocked
Insomma non voglio perdere il mio girino che per ora fa il bravo, ieri la ginecologa aveva poco tempo e mi ha fatto uan eco velocissima però sembra tutto a posto.. am come al solito io non mi fido.... No


flower Grazie
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyGio 25 Ago 2016, 10:58

Ciao cara per la stitichezza ti capisco mooooolto bene, hai provato con la frutta cotta e omogeneizzati di prugna? A me hanno aiutato parecchio. E kiwi al mattino a digiuno, super maturi. Per il test invece dell'amiocentesi ho fatto il test DNA del bimbo, si chiama prenatal Safe, si fa entro dodicesima settimana, te la cavi con un prelievo del sangue ed ha l'attendibilità dell'amio. Purtroppo lo si fa ancora privatamente e lo devi pagare ma almeno ti eviti l'invasività
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyGio 25 Ago 2016, 14:42

laura76 ha scritto:
Grazie cara maggese le sai tutte..

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

madecheeeee:bom: amo solo informarmi perchè ho due bei gattoni a casa e dò da mangiare a diversi cuccioli del quartiere I love you

mangia leggero!
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyGio 25 Ago 2016, 17:32

Grazie mille a fede e maggese credo che mi eviterò l ago nella pancia... le opinioni sulla attendibilità sono contrastanti sono molto alte però alcuni dottori non ritengono sia diagnostica cm se una coppia non ha parenti con problemi gravi penso sia difficile capiti poi tutto può essere il mio compagno vorrebbe farmi infilzare. ..bravi tutti coloro culo degli altri eh!!!? I mal di testa continuano maneggia agli ormoni erano anni che non soffrivo così tanto di mal di capo e ora non posso neanche prendere nulla i primi tre mesi sono una tortura
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyVen 02 Set 2016, 19:00

Crying or Very sad Sad Oggi ho litigato di brutto col mio compagno...questione sesso...spinosa per me, molto cauta in questi mesi, non mi va molto anche perché sto attenta a tutto e perder per una sc..ata non mi sembra il caso. Forse sono esagerata, ma per me va bene così per ora...così mi sono sentita in colpa perché lui da il massimo è paziente ma a volte gli viene voglia di tutto...lo capisco ma la mia test Crying or Very sad a è solo tesa al primo traguardo del trimestre, non manca ancora moltissimo ma ancora un po si e vorrei stare tranquilla. Così lacrime mie..nervoso sedato da tanta camomilla, orami vivo in casa esco pochissimo e mi sto snervando, decisamnete sono sstanca e vorrei non essere un peso però so che lui sta facendo i suoi sacrifici, mentre io l'ho accusato di pensare solo al sesso. Lui non mi riconosce più, perché sono sempre stata disponibile, ma in questo periodo non me la sento. Sarò esagerata??? forse, pale :
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptySab 13 Mag 2017, 05:30

Ciao a tutte!!!vi aggiorno ho partorito con cesareo il 10 marzo un bel maschietto in anticipo di un mese perché ho avuto due crisi in un giorno. 36+1 ho passato un mese in ospedale perché il mio piccolo Lorenzo mangiava poco e vomitava. Al Meyer di Firenze in TIN sono stata seguita benissimo e ora il mio pulcino pesa 4 chili e 670 !!!!♡♡♡♡ notti in bianco ma una gioia così non ha prezzo!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptySab 13 Mag 2017, 13:13

benvenuto Lorenzo e super complimenti a mamma laura!!! scusate sono imbranata - Pagina 2 769866 scusate sono imbranata - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 EmptyMar 16 Mag 2017, 21:02

Benvenuto Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate sono imbranata   scusate sono imbranata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate sono imbranata
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Aiuto sono imbranata
» ops... scusate... non mi sono presentata
» scusate non sono margot..sono elisa78
» scusate sono cieca o...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: