Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FIVET O ICSI..MI RACCONTATE....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
yanka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
yanka


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.07.16

FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... Empty
MessaggioTitolo: FIVET O ICSI..MI RACCONTATE....   FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... EmptyGio 11 Ago 2016, 12:18

VORREI SAPERE COSA COMPORTA PER NOI DONNE QUESTA TECNICA ..INTENDO TUTTI I PASSI E TUTTE LE MEDICINE DA PRENDERE E PER QUANTO TEMPO E CHE DIFFERENZA C'è DI MEDICINALI CON UNA SEMPLICE IUI...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... Empty
MessaggioTitolo: È una domanda con una risposta lunghissima...   FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... EmptyLun 15 Ago 2016, 17:10

La iui è abbastanza semplice non richiede molte medicine e molte ecografie di controllo, la fa chi non ha evidenti grossi problemi di fertilità, le % di riuscita sono basse....solitamente chi non ha problemi grossi prima di passare a fivet o icsi deve fare tre tentativi di iui almeno così propongono in Italia....
Fivet ed icsi come preparazione invece si assomigliano con la differenza che nella icsi l'ovocita viene fecondato daspermatozoi scelti in laboratorio e che risultano essere i migliori, invece nella fivet nonmc'è selezione e il primo che feconda l'ovetto vince...
I medicinali variano a seconda del protocollo che il centro sceglie...
Torna in alto Andare in basso
yanka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
yanka


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.07.16

FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... Empty
MessaggioTitolo: grazie    FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... EmptyMar 16 Ago 2016, 19:05

x le informazioni...
mi chiedo se i medicinali da assumere passano con la ricetta...???
cioè se decidessi di affidarmi ad un centro estero ...la cura che inizierei qui in Italia passa con la ricetta oppure no....???


ioete ha scritto:
La iui è abbastanza semplice non richiede molte medicine e molte ecografie di controllo, la fa chi non ha evidenti grossi problemi di fertilità, le % di riuscita sono basse....solitamente chi non ha problemi grossi prima di passare a fivet o icsi deve fare tre tentativi di iui almeno così propongono in Italia....
Fivet ed icsi come preparazione invece si assomigliano con la differenza che nella icsi l'ovocita viene fecondato daspermatozoi scelti in laboratorio e che risultano essere i migliori, invece nella fivet nonmc'è selezione e il primo che feconda l'ovetto vince...
I medicinali variano a seconda del protocollo che il centro sceglie...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET O ICSI..MI RACCONTATE....   FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... EmptyMar 16 Ago 2016, 20:46

Ci sono certe cliniche estere che ti danno i farmaci.... Altre no!
Non tutti i farmaci passano con la ricetta!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... Empty
MessaggioTitolo: Per essere esenti   FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... EmptyMar 16 Ago 2016, 21:09

Medicinali devono essere accompagnati da un documento "nota 54" che viene rilasciata solo dai centri pma italiani dove sono indicati i nomi e le quantità da usare...
I farmaci sono molto costosi, tutti....
Molte si procurano i farmaci nei forum o tramite Internet ma in realtà è vietato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET O ICSI..MI RACCONTATE....   FIVET O ICSI..MI RACCONTATE.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FIVET O ICSI..MI RACCONTATE....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIVET O ICSI?
» Più successi con fivet che con icsi?
» ETEROLOGA : FANNO ICSI O FIVET?
» informazioni pratiche su costi e procedure della PMA (magari a qualcuno servono)
» ETEROLOGA/FIVET/ICSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: