Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze che stress!!!

Andare in basso 
+6
Eli81
Eshy13
Federica76
artemysia
guapaloca
pulcina
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! - Pagina 2 EmptyDom 04 Set 2016, 16:30

pulcina ha scritto:
Eshy  cara in realtà attualmente ho provato solo la camomilla Bonomelli senza ovviamente risultati Very Happy
Ho paura di fare danni con il ''fai da me'', questo mag 2 aiuta a calmare? con te funziona? ti è stato consigliato dal medico o direttamente in farmacia?
Dovrei chiedere un po' al mio medico di base ma dubito mi consigli qualkosa... lei non vuole neanche che prenda l antidolorifico per i dolori e l emicrania che ho durante le ''rosse''... chiesi a al Gennet quando andai ma mi dissero che loro non mi potevano consigliare nulla e che già che ero nelle loro mani x questo percorso poteva bastare a calmarmi... devo dire che non funziona proprio così... Very Happy


Il magnesio rilassa .... Il mio ginecologo me lo diede Xche rilassava anche L'utero
Quindi secondo me aiuta anche nel post trasfer...
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! - Pagina 2 EmptyDom 04 Set 2016, 18:20

Uh ottimo! grazie del consiglio... provvedo ! felicità
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Set 2016, 22:36

pulcina ha scritto:
Eshy  cara in realtà attualmente ho provato solo la camomilla Bonomelli senza ovviamente risultati Very Happy
Ho paura di fare danni con il ''fai da me'', questo mag 2 aiuta a calmare? con te funziona? ti è stato consigliato dal medico o direttamente in farmacia?
Dovrei chiedere un po' al mio medico di base ma dubito mi consigli qualkosa... lei non vuole neanche che prenda l antidolorifico per i dolori e l emicrania che ho durante le ''rosse''... chiesi a al Gennet quando andai ma mi dissero che loro non mi potevano consigliare nulla e che già che ero nelle loro mani x questo percorso poteva bastare a calmarmi... devo dire che non funziona proprio così... Very Happy
confemro, il mag2 aiuta davvero, e' un calmante e viene prescritto anche in gravidanza
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Set 2016, 17:47

Grazie ragazze... gentilissime! Ragazze che stress!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Set 2016, 21:58

Anch'io confermo!! Mag2 l'ho preso anche poco prima del transfer, prima del volo aereo e durante il pt se avevo contrazioni notturne Smile
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Set 2016, 11:39

Pulcina in becco alla cicogna Ragazze che stress!!! - Pagina 2 310596 anche a me il pupo mi assorbe quasi completamente, mi è difficile scrivere sul forum, però quando posso ci sono sempre....cerco di seguire tutto
Ci sei comunque, mancano 20 giorni Ragazze che stress!!! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! - Pagina 2 EmptyGio 08 Set 2016, 15:53

Cara Pulcina, io non sono esperta di mag2, ma vedo che tante fatine lo hanno utilizzato, quindi direi che puoi fidarti cecamente.

Nell'ultimo transfer io ho deciso di affidarmi all'agopuntura e devo dire che ha funzionato benissimo. Ero rilassata, calma, dormivo la notte (io che ho da sempre avuto Problemi di sonno). Alla fine ho anche chiesto alla clinica di fare una seduta pre e post transfer....non so dirti quanto abbia funzionato sull'utero e abbia contribuito all'impiantoo, ma sicuramente è stato un toccasana mia serenità.

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che stress!!!   Ragazze che stress!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze che stress!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sta nevicando..
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
» Ciao a tutte, mi presento!
» battere... che stress
» L'infinito stress del pt...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: