Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CIAO a tutte, mi chiamo Laura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CIAO a tutte, mi chiamo Laura

Andare in basso 
+8
Eshy13
FraP82
musetto70
Simo82
Maggese
mongy
pulcina
lucediluna
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lucediluna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.09.16

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyDom 25 Set 2016, 16:52

Ciao ho 44 anni e sono di Roma.....purtroppo qlc anno fa ho scoperto di avere le tube chiuse....ho fatto prima una fivet a Roma privatamente e poi una embriodonazione a BRNO al Reprofit....purtroppo ttt due sono andate male. Ora a gennaio mi sposo e partirò poi x la Grecia per il centro Medimall dove faro embriodonazione, il pacchetto di 3 con garanzia. Spero di riuscirci. Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyDom 25 Set 2016, 19:18

Benvenuta in questa grande famiglia e in bocca al lupo per tutto ! CIAO a tutte, mi chiamo Laura 374861
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyLun 26 Set 2016, 10:21

Ciao benvenuta! In bocca al lupo per il tuo matrimonio e per il prox tentativo, visto che sei di Roma, partecipa ai prox incontri della associazione , ti puoi confrontare con medici e tNte donne che hanno fatto o faranno il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyLun 26 Set 2016, 13:14

ciao cara,benvenuta!
in bocca al lupo,quindi avremo presto una fresca sposa fra noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucediluna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.09.16

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyLun 26 Set 2016, 14:50

Maggese ha scritto:
ciao cara,benvenuta!
in bocca al lupo,quindi avremo presto una fresca sposa fra noi Very Happy

Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyLun 26 Set 2016, 17:12

Benvenuta e in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyLun 26 Set 2016, 17:30

Ciao LucediLuna (bellissimo nick!)

Prima di tutto felicitazioni per il tuo prossimo matrimonio...quante emozioni tutte insieme!! Ti auguro che questo nuovo traguardo nella vostra vita di coppia possa coincidere con un nuovo inizio.... magari non solo in due!!

Attendiamo tuoi aggiornamenti!!

un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyLun 26 Set 2016, 22:17

Benvenuta cara e in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyGio 29 Set 2016, 15:13

Nella altro post non avevo letto del tuo matrimonio. ...Augurissimiiii. ...
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyGio 29 Set 2016, 17:57

Benvenuta fra noi cara, ti consiglio anch'io di partecipare a qualche incontro se puoi, per me é stato illuminante!
Auguroni per il tuo matrimonio CIAO a tutte, mi chiamo Laura 769866
Torna in alto Andare in basso
lucediluna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.09.16

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyVen 30 Set 2016, 17:34

Eshy13 ha scritto:
Nella altro post non avevo letto del tuo matrimonio. ...Augurissimiiii. ...
santa speriamo il Natale mi porti fortuna cheers
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyVen 30 Set 2016, 19:07

lucediluna ha scritto:
Ciao ho 44 anni e sono di Roma.....purtroppo qlc anno fa ho scoperto di avere le tube chiuse....ho fatto prima una fivet a Roma privatamente e poi una embriodonazione a BRNO al Reprofit....purtroppo ttt due sono andate male. Ora a gennaio mi sposo e partirò poi x la Grecia per il centro Medimall dove faro embriodonazione, il pacchetto di 3 con garanzia. Spero di riuscirci. Un abbraccio a tutte

Benvenuta e in bocca al lupo x il tuo prossimo tentativo. Vedrai... ce la farai! Se posso infonderti speranza... la mia piccina nata ad agosto è frutto di embriodonazione.

Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptySab 01 Ott 2016, 07:56

E poi dicono che partecipare agli incontri porti bene!
Forza e coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptySab 01 Ott 2016, 08:51

Ciao e benvenuta !!!
Ti troverai benissimo in questa famiglia.
Torna in alto Andare in basso
lucediluna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.09.16

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyMer 05 Ott 2016, 11:11

74-gladiatore ha scritto:
E poi dicono che partecipare agli incontri porti bene!
Forza e coraggio!
.

Mi piacerebbe...dove li fate questi incontri e quando? Io ora sto a Lucca x lavoro, fino a gennaio....poi se mi va bene torno nella mia amata Roma con il mio futuro marito
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura EmptyMer 05 Ott 2016, 13:38

Gli incontri Roma Milano oppure al sud
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutte, mi chiamo Laura   CIAO a tutte, mi chiamo Laura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO a tutte, mi chiamo Laura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte mi chiamo Chiara
» ciao mi chiamo moira
» Ciao mi chiamo Agata
» Ciao mi chiamo Agata
» Salve a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: