Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mie care..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mie care.....

Andare in basso 
+18
Musina82
Maggese
ponfetto
musetto70
rochina
pulcina
ballerina84
Samu40
aga
Cla
artemysia
Eli81
mongy
ioete
airali
Farfallina
Barbapapà
Eshy13
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mie care..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie care.....   Mie care..... - Pagina 2 EmptyMer 09 Nov 2016, 17:53

In questi casi ci si rimbocca le maniche e si va avanti con tutta la forza che rimane!
Mie care..... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mie care..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie care.....   Mie care..... - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 10:37

Eccomiiiiii. ...grazie a tutte voi...sempre per il grande sostegno!
Purtroppo ho problemi ad entrare con il cellulare. ..allora eccomiiiiii dal PC
ho fatto lunedì visita immunologica.....visita. ...senza parole. ...
mi ha detto il medico. ...ma lei che è venuta a fare?....la mia risposta. ...caspita. ..non iniziamo molto bene. ..
comunque guardando il mio fascicolo di esami...si è accorta. ..che avevo un valore leggermente positivo......quindi mi ha fatto ripetere questo esame. ..
certo che ....sono senza parole. ...
di voglia ne ho poca....ma certi medici....mi fanno proprio. ...pip pip pip
Entro la fine di novembre. ...dovremmo avere delle risposte. ..
per fortuna che sono presa emotivamente dal terremoto. ...quindi nella ultimo periodo non ho pensato molto alla pma. ..
vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mie care..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie care.....   Mie care..... - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 18:29

Cara Eshy,

ti abbraccio forte forte!! Immagino che in questo periodo l'attenzione sia veramente verso altro. Sentire la terra tremare sotto i piedi in continuazione non lascia molto posto alla tranquillità.
Speriamo che la terra si sia "sfogata" e che smetta di tremare presto!

Per quel che riguarda i medici: dobbiamo imparare a "filtrare" le loro reazioni, altrimenti diventa un incubo. Qual è il valore un po' altino? uno importante?

Un abbraccio forte forte, dolce Eshy!

flower
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Mie care..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie care.....   Mie care..... - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 19:14

Tesoro, non sono stata molto presente sul forum e mi ero persa i tuoi post. Posso solo immaginare la situazione che stai vivendo nella tua terra, da questo punto di vista quello che vorrei in questo momento è stringerti forte, perchè non deve essere affatto facile. Per quanto riguarda la strada della pma invece posso comprendermi, è un percorso ad ostacoli e quando ti sembra di aver risolto un problema se ne ripresentano altri 3. Magari la medicina fosse una scienza esatta!!! Ed in questo percorso tortuoso ci si mettono le nostre emozioni, con tutti gli alti ed i bassi, a farci sentire sull'altalena... Sii forte, tu che sei sempre una roccia ed hai sempre una parola di conforto per tutte noi. La strada è difficile, ma non sei da sola a percorrerla. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

Mie care..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie care.....   Mie care..... - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 20:11

Tieni duro cara!
Un abbraccio da parte nostra Mie care..... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mie care..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie care.....   Mie care..... - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2016, 10:01

Grazie ancora. ....
musetto...no non è un valore importante. ...ma tanto mi ha liquidato dicendomi. ..se ti hanno dato cortisone clexan. ..cardioaspirina più di questo che vuoi prendere.?....poi sono scappata....in ospedale hanno messo un rivelatore di terremoto che suonava ogni 30 secondi. ...ero con il pepe sotto al sedere. ...
al 5 piano ero.....non so se mi puoi capire. ...la dottoressa ogni volta che partiva sta sirena del cavoloooooo. ..era pronta con il piede per andare sotto la scrivania....
scratch
cercherò di tenere duro. ...ma ho la sensazione. ..che non so di che morte morire...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mie care..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie care.....   Mie care..... - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2016, 11:21

Cara Eshy, capisco.

Forse è vero che per quel riguarda la problematica trombofilica, tu (come me e tante altre, d'altronde) prendi già tutti i medicinali.

Vedila positivamente: non è questa la problematica di cui ti devi occupare.

Quali sono i tuoi prossimi step?

Per quel che riguarda il terremot: sì che ti capisco! ho vissuto il terremoto dell'Irpinia e sono rimasta traumatizzata ai tempi! Voi la state vivendo molto peggio perché lo sciame sismico è molto più lungo e forte...

Ti abbraccio forte forte
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mie care..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie care.....   Mie care..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mie care.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ci mancava anche questa
» Isteroscopia operativa sono tornata ...
» mie care......
» sono rimasta solo io e poche altre!!!
» Salve care

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: