Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono rimasta solo io e poche altre!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono rimasta solo io e poche altre!!!

Andare in basso 
+11
galadriel
Bibbi
elly78
Violet
mimmina81
melinda477
speranza
anna300971
ioete
iomamma
extreme38
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 14:43

Riflettevo che ta le sognatrici iscritte per prime...sono rimasta una delle poche ad essere ancora senza pancia...!! Ragazze...diamoci una mossa...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 14:50

Allora Extreme ti auguro di essere tra le prossime I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: alcuni giorni fà   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 16:43

pensavo la stessa cosa..........vecchiette del forum.......

vabbè peccato che la gravidanza non arrivi in base alla permanenza sul forum......che sfiga.......

comunque non pensare di essere da sola, alla fine siamo in molte sulla stessa barca ma magari alcune scrivono di più ed altre di meno e poi è normale allontanarsi e riavvicinarsi al forum per dei periodi....

non pensare però di essere la sola che qua siamo in tante a farti compagnia.......
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 16:52

extreme38 ha scritto:
Riflettevo che ta le sognatrici iscritte per prime...sono rimasta una delle poche ad essere ancora senza pancia...!! Ragazze...diamoci una mossa...


Dolce Extreme
il mio augurio è che tu sia la prossima a dare la notizia ....
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 18:05

cara....ci sono anche io e molte volte mi prende un sconforto assurdo pensare che tutte c e la fanno tranne me.........ti capisco...dobbiamo farci forza e nn mollare..........presto avremmo anche noi la tanto sognata pancia sono rimasta solo io e poche altre!!! 769866 sono rimasta solo io e poche altre!!! 769866 sono rimasta solo io e poche altre!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro ci sono   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 19:14

anche io ancora qua..non sai quante volte mi prende sto pensiero.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 19:30

extreme38 ha scritto:
Riflettevo che ta le sognatrici iscritte per prime...sono rimasta una delle poche ad essere ancora senza pancia...!! Ragazze...diamoci una mossa...


ehy, tu sei la nostra guerriera! ce la farai!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 20:53

Eccomi tesoro!! Club delle sfigate al rapporto!!!
Tra l'altro vorrei usare il tuo post per lanciare un messaggio.
E' una cosa a cui penso da un po'.
A me piace che in questo forum le appanzate scrivano e siano partecipi. Mi piace pensare che quando finalmente saro' incinta anche io potro' condividere con voi anche quei momenti.
Pero se le altre ragazze, quelle che sono ancora in pista, scrivono poco e non condividono il proprio percorso, ma anche i sentimenti e i pensieri di quando si e' in pausa...o anche semplicemente cosa si e' fatto durante la giornata, alla fine questo forum diventera' solo un altro forum sulla gravidanza.
Inoltre ultimamente c''e un po' questa "moda" del tenere segreto il tentativo e comunicarlo solo con i risulatati delle beta in mano.
Ognuno fa come vuole, per carita', ma sara' che io non sono scaramantica e sta cosa non la capisco. Il forum che ci sta a fare? Siamo un forum sulla pma, e non SOLO un forum sulla gravidanza.

Forza ragazze tristi, deluse e demotivate ma ancora in cammino, facciamoci sentire! Scriviamo, confrontiamoci, non isoliamoci.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyMer 01 Giu 2011, 22:09

extreme cara, ci sono anch'io!! è più di un anno che sono qui, contro ogni previsione medica secondo la quale vista la giovane età (???) e i pochi problemi (?????) avrei dovuto farcela presto!! forza, non dobbiamo abbatterci. dobbiamo continuare a lottare!!

per quanto riguarda quello che scrive la mia Violettina I love you ci ho pensato anch'io... però ho fatto anche delle considerazioni diverse... le ho fatte su di me quindi chiaramente non credo siano valide per tutte.
Io lavoro circa 9 ore al giorno, sto fuori di casa 10 ore, la sera faccio sinceramente molta fatica a prendere ancora in mano il pc per scrivere. Al lavoro purtroppo non tutti i giorni ho la libertà di scrivere quando voglio... ma è anche vero che quando sono in fase "tentativo" il tempo per collegarmi lo trovo.. perchè ne ho veramente bisogno.
Invece quando sono in pausa, scriverei solo per lamentarmi del tempo che passa, della paura che ho di riprovare, a volte entusiasta, a volte scoraggiatissima..... allora apro il forum nella sezione dello sfogo e trovo questi dolori immensi.. come quello di Vita, quello di hellokitty, di morena ecc. ecc.... e allora non so più che scrivere. Vorrei rispondere con calma, dire delle cose sensate e magari con un po' di profondità.. ma a quel punto ritorno alla prima considerazione, il tempo mi diventa poco per ragionare su questi temi così grandi.
In sostanza.. forse da parte mia c'è un po' di egoismo... quindi non posso che condividere la tua "strigliata". Grazie...

sono rimasta solo io e poche altre!!! 525888
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: violet un pò condivido ciò che hai detto   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 11:41

Ognuno fa come vuole, per carita', ma sara' che io non sono scaramantica e sta cosa non la capisco. Il forum che ci sta a fare? Siamo un forum sulla pma, e non SOLO un forum sulla gravidanza.


è da un pò che ci penso anch'io a questo forum e al suo significato per me, che forse non è il significato per cui è nato o per cui stà andando avanti o semplicemente per le altre......

quello che per me conta però è che ci si aiuti sempre soprattutto ad arrivare al sogno e per questo credo che sia utilissimo che le ragazze incinta restino nel forum e soprattutto nella sezione pma, perchè loro ci sono riuscite e magari possono dare uno spunto in più a noi che siamo ancora in lotta, magari possono darci dritte sul transfer o sugli esami o sui sintomi ..........

peril resto mi auguro che una alla volta o anche in massa si riesca tutte ad avere un magnifico pancione!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 12:44

Credo che non stiate calcolando che dopo le persone della prima ora ne sono arrivate tante, tante, tantissime...che sono in ballo come voi...è ovvio che mediamente aumentando il numero dei tentativi aumentano le possibilità, quindi è chiaro che molte di quelle che stavano qui dall'inizio ora sono incinte...e meno male!! altrimenti sarebbe ben disperante se non avvenisse.
Ma mi pare che in corsa ci siano tantissime nuove ragazze...con cui dividere gioie dolori ed esperienze.
Non capisco questa storia della gravidanza...ho letto sempre lamentele di quelle che dicevano "quando rimangono incinte spariscono"...beh qua non succede e io ne sono felice, sarebbe assurdo che dopo tante battaglie fatte assieme ci si eclissasse....su alf ci si lamentava perchè "quelle che sono felici fanno sentire più tristi quelle che non lo sono"...e allora c'è una sezione a parte...e quasi nessuno si permette si sconfinare (io stessa parlo delle mie eco solo lì per non disturbare)....ma mi pare che non manchi il conforto per chi ancora non ce l'ha fatta nemmeno da parte di chi ha la "pancia piena"...tanto per fare un esempio noto che anna (che ce l'ha fatta al primo colpo quindi potrebbe pure sentirsi "diversa" se fosse egoista) non fa mai mancare una parola di conforto aiuto e positività...a nessuno. Credo sia più che lodevole no?
Quanto al dirlo/non dirlo, ognuno ha i suoi motivi, personalmente l'ho spiegato...le mie vicende pesano molto su questo forum...e francamente leggere di nuovo "me ne vado perchè ti è andata male e non lo sopposto" oltre che offensivo per la mia persona l'avrei trovato proprio un nuovo motivo per incazzarmi. In più in quei giorni c'era un'aria nera di negativi (inclusa Violet) e l'aborto terribile di flori e mi sembrava molto fuori luogo uscirmene con il mio positivo con beta altissime quando piangevamo tanto per un'amica. Se qualcosa è la caratteristica di come intendo io questo posto è la libertà. Non ho motivo di offendermi se una persona mi dice che ce l'ha fatta solo quando ha le beta in mano, a volte ci fa male anche leggere la delusione nelle parole di chi amiamo...e non mi viene in mente che sia "perchè gli portiamo male"....l'importante è che quando gioisce...lo faccia con ME, perchè vuol dire che ci tiene. Che altre domande o rilfessioni dovrei fare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 13:31

Bibbi credo che infondo tu e Violet stiate dicendo la stessa cosa... di certo non si riferiva al tuo "non averlo detto" ma alla scaramanzia che ne è nata dopo, e non credo nemmeno si riferisse al fatto che le pancine parlino della gravidanza, anche perchè è evidente che ci siete sempre anche per noi in qualsiasi momento.. cosa di cui credo tutte vi siamo grate.
Io credo si riferisse proprio alle nuove, a chi è ancora in corsa, a chi ci prova e ci riprova, ma raccontandosi forse un po' poco.
Non che i messaggi delle pancine non siano ben accetti, ci mancherebbe altro! credo fosse un'esortazione per le altre, per non rischiare di trovarci a dialogare "solo" tra chi ce l'ha fatta e chi ancora no...
sta un pochino scemando (forse... se interpreto correttamente Violet) il dialogo tra le sognatrici in corsa.
Ed è su questo che ho ragionato anch'io... ben venga e veramente ringrazio il cielo o chi volete voi per tutte le pancine che ci sono, ma le sognatrici della prima ora, come dici tu, non appanzate, per fortuna sono poche....
forse Violet esprimeva la necessità di confronto con le nuove arrivate, come facevamo noi della prima ora, prima dei lietissimi eventi. (ed ecco perchè mi sono data dell'egoista...... prima scrivevo moltissimo, adesso solo durante i tentativi... non è il massimo)

Sbaglio Violet?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 13:44

Quando il forum è nato noi ci conoscevamo già da altri forum. E' normale che la confidenza sia nata subito.
Le nuove sono nuove, arrivano tramite google...e magari fanno fatica a inserirsi, specie perchè è palese che c'è un gruppo che già è affiatato. Credo stia a noi coinvolgerle. Ce ne sono alcune molto attive, sta a noi notarlo. E apprezzarlo.
Magari scopriremo che nel nostro gruppo già affiatato possono entrare nuove persone...e affiatarlo ancora di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 13:48

Bibbi ha scritto:
Quando il forum è nato noi ci conoscevamo già da altri forum. E' normale che la confidenza sia nata subito.
Le nuove sono nuove, arrivano tramite google...e magari fanno fatica a inserirsi, specie perchè è palese che c'è un gruppo che già è affiatato. Credo stia a noi coinvolgerle. Ce ne sono alcune molto attive, sta a noi notarlo. E apprezzarlo.
Magari scopriremo che nel nostro gruppo già affiatato possono entrare nuove persone...e affiatarlo ancora di più.

quoto al 100% !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: faccio solo un appunto   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 14:02

ed è una cosa a cui tengo........

è normale che in un forum ci siano periodi di latitanza e periodi di ritorno, ognuna di noi ha una vita con impegni e mille corse da fare e ognuna di noi ha i periodi di solitudine e i periodi di gran compagnia.......

io però ci tengo molto se le mammine pma e futurine mamme pma restano nella sezione della pma e non solo in quella della gravidanza perchè se non si trae spunto da loro che ci sono riuscite da chi si può trarre spunto? Mica si può avere consigli pratici da chi inizia, poverina chi inizia ha bisogno lei di una mano pratica (e parlo di pratica non di conforto appoggio o solidarietà, solo di pratica)........

cerchiamo di aiutarci, il fine ultimo è lo stesso per tutte...........

io talvolta se non vedo il box con i nomi manco mi renderei conto se una è incinta oppure no, qua ci sono mamme e future mamme incredibili che danno una grossa mano.......

dai restiamo unite .......e occhio perchè nel fine settimana e durante l'estate i forum si svuotano, ma è normale, ciclico.......

violet hai fatto bene a tirare fuori questa cosa tanto l'avevamo notata in tante, brava, hai dato una sferzata di movimento!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 14:11

Io invece vorrei dirvi un'altra cosa cui tengo molto.
Molte del box pancine hanno partorito...diverse partoriranno nel prossimo futuro.
Siccome non accetto che il box si svuoti....vedete che potete fare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 14:44

Bibbi ha scritto:
Io invece vorrei dirvi un'altra cosa cui tengo molto.
Molte del box pancine hanno partorito...diverse partoriranno nel prossimo futuro.
Siccome non accetto che il box si svuoti....vedete che potete fare...


sono rimasta solo io e poche altre!!! 769866 sono rimasta solo io e poche altre!!! 525888

bella Bibbi, io ti prometto che mi ci impegnerò al massimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 14:50

Bibbi ha scritto:
Quando il forum è nato noi ci conoscevamo già da altri forum. E' normale che la confidenza sia nata subito.
Le nuove sono nuove, arrivano tramite google...e magari fanno fatica a inserirsi, specie perchè è palese che c'è un gruppo che già è affiatato. Credo stia a noi coinvolgerle. Ce ne sono alcune molto attive, sta a noi notarlo. E apprezzarlo.
Magari scopriremo che nel nostro gruppo già affiatato possono entrare nuove persone...e affiatarlo ancora di più.


Ciao quoto in pieno quello che ha scritto Bibbi .
ovviamente senza nessuna critica ma solo per farvi partecipe di ciò che magari si prova da quest'altra parte !!
è vero si fa molta fatica a inserirsi nel "vostro" gruppo , spesso quando scrivo l'unica che mi risponde è Bibbi , uno degli ultimi post che ho scritto dopo 1 giorno l'ho cancellato era stato visto da molte di voi..........ma nessuna mi aveva risposto. Bhe il quesito di quel post su dei fantasintomi che avevo e su quando poter fare le beta si è risolto da se......... è arrivato il ciclo! sono rimasta solo io e poche altre!!! 23640 sono rimasta solo io e poche altre!!! 23640

Sono spesso sul forum ma non scrivo molto, a parte perchè mi collego da cell ed è uno strazio scrivere , ma soprattutto non ho esperienza sono pochi mesi che mi sono affacciata alla pma, ma anche alla ricerca di un figlio ,quindi non ho consigli da darvi ma solo un abbraccio e una parola di conforto !!
però voglio dirvi che per fortuna ho trovtao il vostro forum, primo e unico che frequento, perchè mi ha aiutata molto all'inizio ero nel panico più assoluto poi pian piano leggendo qua e la ho cominciato a capire un pò come funziona questo mondo e mi spaventa meno! quindi grazie
Auguro un in becco alla sono rimasta solo io e poche altre!!! 310596 sono rimasta solo io e poche altre!!! 310596 sono rimasta solo io e poche altre!!! 310596 a tutte ragazze !

sono rimasta solo io e poche altre!!! 6142 sono rimasta solo io e poche altre!!! 6142 sono rimasta solo io e poche altre!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 15:01

galadriel ha scritto:
Ciao quoto in pieno quello che ha scritto Bibbi .
ovviamente senza nessuna critica ma solo per farvi partecipe di ciò che magari si prova da quest'altra parte !!
è vero si fa molta fatica a inserirsi nel "vostro" gruppo , spesso quando scrivo l'unica che mi risponde è Bibbi , uno degli ultimi post che ho scritto dopo 1 giorno l'ho cancellato era stato visto da molte di voi..........ma nessuna mi aveva risposto. Bhe il quesito di quel post su dei fantasintomi che avevo e su quando poter fare le beta si è risolto da se......... è arrivato il ciclo! sono rimasta solo io e poche altre!!! 23640 sono rimasta solo io e poche altre!!! 23640

Sono spesso sul forum ma non scrivo molto, a parte perchè mi collego da cell ed è uno strazio scrivere , ma soprattutto non ho esperienza sono pochi mesi che mi sono affacciata alla pma, ma anche alla ricerca di un figlio ,quindi non ho consigli da darvi ma solo un abbraccio e una parola di conforto !!
però voglio dirvi che per fortuna ho trovtao il vostro forum, primo e unico che frequento, perchè mi ha aiutata molto all'inizio ero nel panico più assoluto poi pian piano leggendo qua e la ho cominciato a capire un pò come funziona questo mondo e mi spaventa meno! quindi grazie
Auguro un in becco alla sono rimasta solo io e poche altre!!! 310596 sono rimasta solo io e poche altre!!! 310596 sono rimasta solo io e poche altre!!! 310596 a tutte ragazze !

sono rimasta solo io e poche altre!!! 6142 sono rimasta solo io e poche altre!!! 6142 sono rimasta solo io e poche altre!!! 6142

hai ragione Galadriel, ti rispondo per quanto riguarda solo me però.. purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei ed è verissimo che quando rispondo mi viene spontaneo rispondere prima alle ragazze che conosco da più tempo.. e questo non perchè voglia discriminare nessuna, ci mancherebbe, ma semplicemente perchè mi viene più facile ed immediato.. ma visto che siamo tutte d'accordo direi che possiamo fare tutte molto meglio!

per quanto riguarda il tuo tentativo mi dispiace molto che non sia andata... è sempre molto dura.
Era il primo tentativo? cosa state facendo icsi o fivet?
e non ti preoccupare per il discorso di non sapere "cosa scrivere"... io spero e ti auguro che tu non debba mai diventare "esperta" ma anzi che tu possa presto scrivere raccontandoci del tuo bellissimo positivo.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 15:49

Mi piace che si sia acceso un piccolo dibattito su questo argomento.
Elly ha capito bene cosa intendessi anche perche' ne avevamo gia' parlato io e lei tempo fa.
Vorrei solo precisare che per quanto riguarda le mammine e appanzate io per prima ho detto che sono ben felice che siano ancora sul forum. Lungi da me creare un clima da ghetto. Ed ha ragione anche Franci quando dice che le vogliamo anche nella sezione pma. Non avrebbe senso avere "invidia" o "fastidio" tra di noi, dato che siamo qua tutte piu o meno con lo stesso percorso alle spalle. Certo, c'e' sempre bisogno di delicatezza e rispetto ma non mi pare che siano mai mancati.

Per quanto riguarda il "segreto" sul tentativo di Bibbi (e anche di Stefy) vi capisco, nel senso che mi rendo conto che un vostro tentativo pesa diversamente da quello delle altre. E capisco che possa essere dettato da una sensibilita in piu anche nei nostri confronti e te ne ringrazio.
Il mio era un discorso un po' generale e riguardante le altre. NOn che sia offesa o dispiaciuta sul personale se una ragazza non scrive che sta facendo un tentativo. E' solo che ultimamente sono capitati vari di casi di persone che magari non si sentono da un mese e poi scrivono "E' positivo" o "e' negativo". In alcuni casi non e' che non si scrive perche non si e' avuto tempo e modo (puo capitare ed e' accettabilissimo), ma perche di proposito non si vuole comunicare questo percorso. In quei casi, ripeto, non mi sento ne' offesa, ne' dispiaciuta, ne' niente. Semplicemente mi sorge spontanea la domanda "Ma allora un forum sulla pma a cosa serve?" E poi magari si sparisce di nuovo dopo il negativo... trovavo invece molto carino quando ognuna scriveva il proprio evento sul calendario e non mancava mai una ragazza che si ricordasse e facesse un incitamento o una domande su come fosse andato.

Infine (e poi concludo perche sono lunghissimaaaa) risponde a Galadriel con un mea culpa perche' in questo caso ha ragione. Spesso anche io rispondo prima alle ragazze che gia' conosco e se vado di fretta non rispondo alle nuove. Hai perfettamente ragione nel dire che molte nuove sono attive anche durante il percorso, ma ricevono meno risposte. Forse e' un po' una caratteristica di ogni gruppo sociale quindi anche di un forum. Pero non e' giusto e prometto che mi impegnero' a conoscere tante forumine appena arrivate.

Un abbraccione a tutte sono rimasta solo io e poche altre!!! 6142
p.s. ho scritto tutto questo prima di fare colazione e prendere il caffe'...mica male!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao hai ragione   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 16:43

Ciao quoto in pieno quello che ha scritto Bibbi .
ovviamente senza nessuna critica ma solo per farvi partecipe di ciò che magari si prova da quest'altra parte !!
è vero si fa molta fatica a inserirsi nel "vostro" gruppo , spesso quando scrivo l'unica che mi risponde è Bibbi , uno degli ultimi post che ho scritto dopo 1 giorno l'ho cancellato era stato visto da molte di voi..........ma nessuna mi aveva risposto. Bhe il quesito di quel post su dei fantasintomi che avevo e su quando poter fare le beta si è risolto da se......... è arrivato il ciclo! sono rimasta solo io e poche altre!!! 23640 sono rimasta solo io e poche altre!!! 23640

dicendo che inserirsi in un forum a volte è difficile ma come è importante la presenza delle mamme pma così è importante anche la rpesenza delle giovani del forum......e sai perchè???? perchè magari stiamo qui anni e anni ma se ne scopre sempre una sulla pma e perciò viva le nuove!!!!!!!

io purtroppo non entro molto su sintomi e fantasintomi perchè mi incacchio sempre......io in tutti i miei 5 tentativi credevo di essere incinta invece nulla di nulla.......mi viene una rabbia, tra fitte alle ovaie, senso di rosse, progesterone che esce a fiumi, seno gonfio e chi più ne ha più ne metta, odio il progesterone perchè non capisco perchè deve fare le perdite bianche e odio le beta perchè vedo sempre un numero pari a zero...............poi ultimamente son convinta che mi basta vedere una ragazza per farla rimanere incinta, mi sento io uno spermatozoo viaggiante, funziono con tutte tranne che con me.........

mannaggia.........adesso andrei a leggermi la rubrica sintomi e fantasintomi per ritrovarmici dentro.......ahhhhhahhhhhhahhhhh.....uffa non funziona così........hahhhhahhahahhahah

Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 16:47

Non volevo scatenare questo putiferio...la mia era solo una riflessione personale!!! Spero di essere di nuovo nel box delle pancine e di restarci per nove mesi...io mi sento capita anche da chi è incinta...e sono strafelice per tutte loro...perchè so quanta sofferenza è costato questo risultato...
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 17:07

Anche a me come a galadriel tempo fa è capitato di cancellare qualche post per quel motivo.... li per li ci rimasi male, ora, se dovessi notare qualcuna dove sono in grado di rispondere e non siete arrivate già voi, rispondo, altrimenti solo dove le emozioni forti mi spingono a farlo.

a me va bene così, spesso trovo conforto in voi senza ricambiarlo,mi scuso perdonatemi, e a questo proposito
volevo aprire un post,ma scrivo quà..... il titolo "dal cuore... vi voglio bene!! " perchè veramente molte mi ispirano questo sentimento.

Comunque io sono come una spettatrice,i protagonisti non mi conoscono.



ps.lo so che è sbagliato ma io il mio percorso lo aggiorno sempre nello stesso post dei sondaggi.... modifico e aggiorno.

sono rimasta solo io e poche altre!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 17:35

Franci allora ti auguro una prossima cova senza manco un sintomo. Detto tra noi è stata la mia volta migliore in termini di risultati, niente sintomi, tanta disperazione e finalmente un successo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: bibbina mia   sono rimasta solo io e poche altre!!! EmptyGio 02 Giu 2011, 19:33

Bibbi ha scritto:
Franci allora ti auguro una prossima cova senza manco un sintomo. Detto tra noi è stata la mia volta migliore in termini di risultati, niente sintomi, tanta disperazione e finalmente un successo!

che Dio ti ascolti!!!!!!!

i miei sintomi portano sempre alle rosse e se ci faccio caso mi incavolo e basta........

quando sarò incinta metterò un post nella sezione sintomi e fantasintomi, voglio proprio vedere cosa salta fuori, poi farò un mini quadretto del risultato delle beta e quando non mi servirà più farò un falò di tutto il progesterone che ho in casa, oramai ne ho in sovrabbondanza da regalare (però lo brucio stò stronzo di progesterone, non lo regalo, in tutti i tentativi è il mio incubo!!!!!!!)


bibbi urlalo al cielo che magari qualcuno ti ascolta e resto incinta!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta solo io e poche altre!!!   sono rimasta solo io e poche altre!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono rimasta solo io e poche altre!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mancano poche ore-sono pronta per la 1° verifica
» ci sono delle altre fatine come me???
» Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee
» il mondo non mi vuole mamma
» il coraggio sarà tornato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: