Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sogno terminato troppo in fretta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sogno terminato troppo in fretta...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Sogno terminato troppo in fretta... Empty
MessaggioTitolo: Sogno terminato troppo in fretta...   Sogno terminato troppo in fretta... EmptyVen 21 Ott 2016, 09:55

Stamattina è arrivato il ciclo...che settimana ragazzi...
Da gioia infinita a tristezza in una notte...Rivivrei in loop il momento in cui la ginecologa mi ha detto "c'è una camera gestazionale ", che emozione ragazze...
Comunque se davvero quella era una camera...mi si apre un mondo...
Anni di "lei non può concepire naturalmente " finirebbero nel   Sogno terminato troppo in fretta... 598410 .Ora rivedrò la mia gine e affronteremo la cosa...e per l'ennesima volta ci Rialzeremo....perché noi siamo donne e famiglie speciali. O No?
Buona giornata ragazze.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sogno terminato troppo in fretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno terminato troppo in fretta...   Sogno terminato troppo in fretta... EmptyVen 21 Ott 2016, 10:59

Cara Rox, mi spiace veramente per questo turbinio di emozioni di questa settimana. Hai ragione che se quella fosse stata una camera gestazionale, un po' di luce c'è. Il tuo endometrio è  ricettivo.

Non ricordo però  perché ti dicevano che non potevi rimanere incinta naturalmente. Secondo me però  ora il punto fondamentale è  anche la qualità  degli embrioni. Vista la a tua età  non è  solo questione se produci, ma anche di come sono gli embrioni prodotti (adatti alla vita o no?)
Te lo sottolinea perché  secondo me è importante non perdere tempo inutile. Se quella veramente era una camera gestazionale, sei ricettiva. Questa è  una ottima cosa (era il mio cruccio) ma le tecniche PMA sono importanti per evitare inutili attese ed ansie.
Quindi fai tesoro di questa notizia che alla fine è  buona, per poter decidere il percorso da fare.

Un abbraccio forte forte
flower
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Sogno terminato troppo in fretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno terminato troppo in fretta...   Sogno terminato troppo in fretta... EmptyVen 21 Ott 2016, 11:11

Mi dispiace immensamente.... Sad Sono d'accordo con Musetto, il tuo endometrio è ricettivo. Ho la sensazione che tu abbia avuto una gravidanza biochimica, che ci sia stato un inizio di impianto non andato a buon fine e nell'impianto la parte del leone la fa l'embrione. E' successa la stessa cosa anche a me, per ben due volte con ovodonazione, persa te... Sad Sad
Embrioni apparentemente perfetti, ma con una pdg magari sarebbero risultati non così perfetti, con qualche anomalia cromosomica. Certo, un conto è avere questa qualità a 40 anni (non so quanti anni hai) e un conto è averli così a 30 anni (la mia donatrice ne aveva 32 all'epoca e il mio compagno 33 con spermiogramma perfetto!)
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sogno terminato troppo in fretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno terminato troppo in fretta...   Sogno terminato troppo in fretta... EmptyVen 21 Ott 2016, 16:38

Forza tesoro... assieme vinceremo
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Sogno terminato troppo in fretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno terminato troppo in fretta...   Sogno terminato troppo in fretta... EmptyMer 26 Ott 2016, 16:49

Rox131007 ha scritto:
.Ora rivedrò la mia gine e affronteremo la cosa...e per l'ennesima volta ci Rialzeremo....perché noi siamo donne e famiglie speciali. O No?
Buona giornata ragazze.

Si Rox, ti rialzerai e tutto andrà per il meglio! E la cameretta che c'era ci fa ben sperare e...facci sapere, siamo pronti a sperare e gioire con te.
Sogno terminato troppo in fretta... 6142 Sogno terminato troppo in fretta... 6142 Sogno terminato troppo in fretta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogno terminato troppo in fretta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno terminato troppo in fretta...   Sogno terminato troppo in fretta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno terminato troppo in fretta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO
» PRONTOGEST TERMINATO...
» Incubo terminato
» oggi ho terminato le 40 settimane ....
» AGGIORNAMENTI E DUBBI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: