Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO

Andare in basso 
+7
georgina74
monifix
laura02
stefy
Bibbi
Vic
Linda
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 12:38

Ciao ragazze, stamattina amara realtà mi sono svegliata con sintomi forti del ciclo in realtà è quasi arrivato, sono stata buona fino al 11pt ma data la situazione beh avevo un test sensibile e via l'ho fatto...risultato? Negativissimo che più bianco no si può...la delusione è enorme, sono al primo tentativo di ovodonazione e ne esco proprio male.Domani farò lo stesso le beta seppur consapevole dell'esito ma i centri le pretendono...ora ho tre embrioni congelati ma non so quanto dovrò aspettare prima di ripartire...la delusione è enorme ma io non voglio proprio mollare...no...vi abbraccio tutte!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 12:44

Linda ha scritto:
Ciao ragazze, stamattina amara realtà mi sono svegliata con sintomi forti del ciclo in realtà è quasi arrivato, sono stata buona fino al 11pt ma data la situazione beh avevo un test sensibile e via l'ho fatto...risultato? Negativissimo che più bianco no si può...la delusione è enorme, sono al primo tentativo di ovodonazione e ne esco proprio male.Domani farò lo stesso le beta seppur consapevole dell'esito ma i centri le pretendono...ora ho tre embrioni congelati ma non so quanto dovrò aspettare prima di ripartire...la delusione è enorme ma io non voglio proprio mollare...no...vi abbraccio tutte!

Innanzi tutto mi dispiace tantissimo, so come ci si sente, ma come hai detto tu, non devi mollare.
Ti abbraccio SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 12:48

Grazie Vic accolgo il tuo abbraccio con grande gioia e ti abbraccio anch'io....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 13:04

Linda mi dispiace tantissimo. Anche il mio primo transfer da ovo è stato negativo, ma poi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 13:14

...si ed è da questo che devo trarre la mia forza oltre che dal mio grande desiderio...lo so che non va sempre e subito alla prima....ma ci investiamo così tanto in questi percorsi, man mano che si va avanti non so da dove esce fuori questa grande forza, questa vocina che dice dai che prima o poi ci riuscirai ed è talmente forte chemi ha portato fino a qui...farò ilmio prossimo tentativo con i congelati con voi fin dall'inizio e mi sentirò sicuramente sostenuta......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 13:54

Linda dai ! Dai che ce la faremo !

Ora smaltisci il buio nero della delusione e poi se così sarà sono tre : tre che ti aspettano e non dovrai più attendere quelle telefonate per sapere come va la stimolazione della donatrice ecc....quando sarai pronta andrai e basta !


In che centro vai ?

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 13:56

Mi spiace veramente tanto Linda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: no no!   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 14:02

[i]No amica mia il titolo non è sogno terminato , ma sogno rimandato. Tu lo sai quanto ti voglio bene vero'?? noi siamo amiche nella vita, la tua delusione è la mia.. ma sono certa al duemila x duemila che ce la farai e arriverà lei.. la cucciolotta che abbiamo sempre sognato... ti mando un abbraccio qui.. ma domani sono da te SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 14:06

cuccia ha scritto:
Linda dai ! Dai che ce la faremo !

Ora smaltisci il buio nero della delusione e poi se così sarà sono tre : tre che ti aspettano e non dovrai più attendere quelle telefonate per sapere come va la stimolazione della donatrice ecc....quando sarai pronta andrai e basta !


In che centro vai ?

Vado alGinemed di Siviglia, penso che debba passare almeno un ciclo naturale ma appena sarà possibile vado a prenderli....grazie un bacione
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 14:11

vorrei77 ha scritto:
[i]No amica mia il titolo non è sogno terminato , ma sogno rimandato. Tu lo sai quanto ti voglio bene vero'?? noi siamo amiche nella vita, la tua delusione è la mia.. ma sono certa al duemila x duemila che ce la farai e arriverà lei.. la cucciolotta che abbiamo sempre sognato... ti mando un abbraccio qui.. ma domani sono da te SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 769866
Ciao piccola lo so che sei amica mia sempre....e mi sei stata tanto vicina,mi hai supportata in tutti questi mesi...oggi è così domani è un altro giorno....si va avanti,si accettano le sconfitte ma poi si riparte...un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 14:12

Linda mi dispiace tantissimo Crying or Very sad ma come dici tu non mollare mai........
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 14:12

stefy ha scritto:
Mi spiace veramente tanto Linda.
Grazie Stefy.... SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 986466
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 14:16

alessia 70 ha scritto:
Linda mi dispiace tantissimo Crying or Very sad ma come dici tu non mollare mai........
un abbraccio
Grazie Alessia...siete tutte tanto care....vi abbraccio con affetto!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 16:13

Mi dispiace tanto Linda, ma pensa a quei tre congelati che aspettano solo di venire da te...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 17:05

Laura, sono proprio quei tre embrioncini che mi danno tanta forza....andrò presto da loro.... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyVen 29 Lug 2011, 23:26

Ti auguro con tutto il cuore che il risultato delle beta domani smentiscano il test...
se ahimè cosi non fosse non mollare, riparti più forte di prima, i tuoi piccoli sono li che ti aspettano
SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 374861
Monica
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptySab 30 Lug 2011, 15:17

monifix ha scritto:
Ti auguro con tutto il cuore che il risultato delle beta domani smentiscano il test...
se ahimè cosi non fosse non mollare, riparti più forte di prima, i tuoi piccoli sono li che ti aspettano
SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 374861
Monica
Ciao Monica, purtroppo beta 1....tutto confermato...la delusione è tanta ma almeno questa volta ho i congelati.....si ritorna a Siviglia presto....un bacio e grazie infinite SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 986466
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptySab 30 Lug 2011, 16:49

Linda ha scritto:
monifix ha scritto:
Ti auguro con tutto il cuore che il risultato delle beta domani smentiscano il test...
se ahimè cosi non fosse non mollare, riparti più forte di prima, i tuoi piccoli sono li che ti aspettano
SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 374861
Monica
Ciao Monica, purtroppo beta 1....tutto confermato...la delusione è tanta ma almeno questa volta ho i congelati.....si ritorna a Siviglia presto....un bacio e grazie infinite SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 986466

io ho avuto il postivo con i congelati.... Wink
in bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptySab 30 Lug 2011, 23:05

Crying or Very sad mi dispiace davvero tanto...
so quanto è difficile, adesso pensa solo a quei pinguinetti che aspettano
un posticino caldo dove crescere..
SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 6142 forte forte..
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyDom 31 Lug 2011, 17:48

ho letto che anche le beta sono negative......mi dispiace tanto ma tieni duro per i tuoi tre embrioncini che stanno lì ad aspettare solo te

un abbraccio SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyDom 31 Lug 2011, 21:21

mi dispiace...immagino la delusione..
ora l'obbiettivo deve essere rialzarsi e andare dai congelati appena possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyDom 31 Lug 2011, 22:03

Linda ha scritto:
Ciao ragazze, stamattina amara realtà mi sono svegliata con sintomi forti del ciclo in realtà è quasi arrivato, sono stata buona fino al 11pt ma data la situazione beh avevo un test sensibile e via l'ho fatto...risultato? Negativissimo che più bianco no si può...la delusione è enorme, sono al primo tentativo di ovodonazione e ne esco proprio male.Domani farò lo stesso le beta seppur consapevole dell'esito ma i centri le pretendono...ora ho tre embrioni congelati ma non so quanto dovrò aspettare prima di ripartire...la delusione è enorme ma io non voglio proprio mollare...no...vi abbraccio tutte!
Tesoro mi dispiace tantissimo, ma sta carica e pronta a ripartire,forza!!!! SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 769866 ti abbraccio forte! SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyLun 01 Ago 2011, 23:08

MI DISPIACE TANTISSIMO LINDA MA NON MOLLARE SO COME CI SI SENTE PERO' PENSA CHE HAI I TUOI CONGELATI

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyGio 04 Ago 2011, 12:27

ciao Linda,
mi dispiace immensamente, ma rimani bella tosta!
io fra la seconda e la terza ovo nn ho fatto passare neppure un ciclo...un suicidio ormonal sentimental emozionale, ma si può fare...

un bacio e presto in pista!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO EmptyGio 04 Ago 2011, 17:51

pimpa333 ha scritto:
ciao Linda,
mi dispiace immensamente, ma rimani bella tosta!
io fra la seconda e la terza ovo nn ho fatto passare neppure un ciclo...un suicidio ormonal sentimental emozionale, ma si può fare...

un bacio e presto in pista!!!
Pimpa eccomi sono già in pista, ho contattato il centro e farò il tentativo da embrioni vitrificati a metà settembre quindi sto già prendendo la pillola....ho preferito così anche per motvi di lavoro ma il motivo principale è la grande voglia forte forte come l'abbiamo tutte noi di farcela....un bacio SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 806920 SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO 674547
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO   SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sogno terminato troppo in fretta...
» Incubo terminato
» PRONTOGEST TERMINATO...
» I miei primi esami
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: