Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embrione di 4 cellule in terza giornata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embrione di 4 cellule in terza giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

embrione di 4 cellule in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: embrione di 4 cellule in terza giornata   embrione di 4 cellule in terza giornata EmptyVen 25 Nov 2016, 11:32

Ciao a tutte, scrivo per conto di un'amica che ho conosciuto lungo il percorso FIVET, ha fatto il pickup lunedì di 7 ovuli, si sono fertilizzati tutti ma al secondo giorno si sono bloccati, tranne uno che però al terzo giorno era solo di 4 cellule...lei ovviamente è molto abbattuta. Il biologo dice che possono succedere queste cose, ogni ciclo è a se (l'altra volta su 12 ovociti 6 si erano fecondati bene, anche se poi l'esito è stato negativo).
Vabbè...morale trasferito un solo embrione di 4 cellule in terza giornata...conoscete qualche storia a lieto fine con un embrioncino così lento? lei non ha neanche voglia di continuare la cura post transfer che prevede cortisone, eparina, progeffik 3 volte al giorno, progynova.


Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

embrione di 4 cellule in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di 4 cellule in terza giornata   embrione di 4 cellule in terza giornata EmptyVen 25 Nov 2016, 13:45

stoppare la cura è una follia!
Io non ne ho trasferito io, ma ho letto sul forum di fatine, che ti risponderanno, che ci sono riuscite con un solo embrione.
In ogni caso ti dico ciò che già ho detto altre volte. Al centro dove sono andata io, mi dicevano che spesso ne basta uno!
In bocca al lupo alla tua amica!
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

embrione di 4 cellule in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di 4 cellule in terza giornata   embrione di 4 cellule in terza giornata EmptyVen 25 Nov 2016, 14:01

grazie Cornelia, anch'io penso che bisogna sperare fino alla fine...il problema al di la del solo embrione è il numero di cellule, a leggere in giro al terzo giorno di solito sono di 6/8 cellule, questo solo di 4
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

embrione di 4 cellule in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di 4 cellule in terza giornata   embrione di 4 cellule in terza giornata EmptySab 26 Nov 2016, 08:51

Io feci ovodonazione e andai in pallone perchè in terza giornata 5 embrioni erano di 6 cellule (ero convinta che dovrebbero essere da 8 ),  4 embrio da 4 cellule.
Quelle da 4 purtroppo hanno scartato.
Quelle da 6 sono diventate delle blasto.
Penso che comunque se le hanno trasferito un embrione voglia dire che una speranza c'è.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

embrione di 4 cellule in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di 4 cellule in terza giornata   embrione di 4 cellule in terza giornata EmptySab 26 Nov 2016, 15:27

Io concordo con cornelia. Perché non provare fino in fondo ???
Poi...uno solo....e allora ? In natura un solo ovulo ed un solo spermatozoo danno la vita. Immagino le paure ....la tensione.......ma una volta intrapreso il cammino...bisogna andare fino alla fine.
Io la vedo così......poi ogniuno ha il suo carattere ...i suoi problemi ...le sue paure.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

embrione di 4 cellule in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di 4 cellule in terza giornata   embrione di 4 cellule in terza giornata EmptyMar 29 Nov 2016, 08:25

Ciao! concordo con gli altri. una volta fatto il transfer Jon ha proprio senso smettere la cura... 
Come sta andando ora?

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embrione di 4 cellule in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di 4 cellule in terza giornata   embrione di 4 cellule in terza giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embrione di 4 cellule in terza giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» embrioni di 4 cellule in 3 giornata
» Sono disperata beta troppo alte
» venerdì......pick up!!!!
» No transfer perchè i 5 embrioni dovevano arrivare a blasto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: