Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Speranza o delusione:era una camera gestazionale! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Speranza o delusione:era una camera gestazionale!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Speranza o delusione:era una camera gestazionale! Empty
MessaggioTitolo: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Speranza o delusione:era una camera gestazionale! EmptyLun 05 Dic 2016, 23:59

Ciao ragazze...
Oggi ho fatto il controllo dalla mia gine. Per fortuna niente ciste...e lei mi ha ripetuto che...ERA UNA CAMERA GESTAZIONALE.
Anni di "lei non potrà mai concepire naturalmente" buttati nel Speranza o delusione:era una camera gestazionale! 598410
Non so se essere felice o triste...Felice perché ho concepito...o triste perché non è andato a buon fine...
Ho paura di illudermi e sperare ...
Ora sono ad un punto in cui mi concedo una pausa...
Sono non so neanche io come descrivere il mio stato d'animo...amareggiato probabilmente...invece dovrei vedere il bicchiere mezzo pieno...ma ripeto o paura di farmi male di più...
Non so che pensare...
Buonanotte
Come sempre...grazie...
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Speranza o delusione:era una camera gestazionale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Speranza o delusione:era una camera gestazionale! EmptyMar 06 Dic 2016, 00:00

HO paura...scusate...errore di battitura...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Speranza o delusione:era una camera gestazionale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Speranza o delusione:era una camera gestazionale! EmptyMar 06 Dic 2016, 15:29

Ti abbraccio forte forte cara Rox.....nonostante sia passato del tempo anch'io tuttora non riesco a digerire i miei aborti. ....ho pensato ad una presa in giro. ....cavoli rimanere incinta con facilità. ...ma non portare avanti una gravidanza e uno schiaffo in piena faccia. ...tante volte avrei preferito niente. ...
ed invece mi caricavo di speranza. ....un miracolo. ...
ma credo una cosa tesoro. ...diventeremo mamme. ...non importa come ...dove. ...
un giorno ti auguro di realizzare il tuo sogno!
Ti mando un enorme abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Speranza o delusione:era una camera gestazionale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Speranza o delusione:era una camera gestazionale! EmptyVen 09 Dic 2016, 16:14

Cara Rox, penso che questa notizia debba essere solo positiva. nel senso che sei recettiva. Poi ci possono essere mille ragioni per cui non sia andata bene e che non vada bene. probabilmente il problema è  la qualità  degli embrioni e degli ovuli prodotti.

Direi vhe tu possa vedere il bicchiere mezzo pieno e continuare a fare il percorso che stavi facendo. io la vedrei così.

Un abbraccio!
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Speranza o delusione:era una camera gestazionale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Speranza o delusione:era una camera gestazionale!   Speranza o delusione:era una camera gestazionale! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Speranza o delusione:era una camera gestazionale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» camera gestazionale
» camera gestazionale
» domanda su camera gestazionale
» camera vuota
» TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: