Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma ci mancava il prurito intimoooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma ci mancava il prurito intimoooooo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo EmptyLun 19 Dic 2016, 14:02

Mie belle fatine e' capitato a qualcuna di voi di avere prurito intjmo tipo candida dopo il transfer?? Io sono al 2 pt e da ieri il prurito non mi da tregua . Il mio ginep mi ha detto di mettere esternamente il Gino canesten e vedere se passa altrimenti dovrò assumere progesterone in punture. Uff.. Lui comunque dice che il prurito di per se non compromette l'attecchimento ma se dobbiamo mettere la crema dentro può perdere efficacia il progesterone ecco perché assumerò in punture! Ma vediamo ! Spero se ne vada!!!!!
Vi abbraccio Ma ci mancava il prurito intimoooooo 6142 Ma ci mancava il prurito intimoooooo 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo EmptyLun 19 Dic 2016, 14:39

Cara, io non ho avuto prurito intimo nel pt, ma so di altre persone che hanno avuto questo inconveniente, mi pare di capire che dipenda dagli ovuli di progesterone. Nel frattempo prendi fermenti lattici, tieni in ordine l'intestino, per evitare colite e altri fastidi, bevi moltissima acqua, mangia leggero e non usare assorbenti. Puoi fare lavaggi con acqua e bicarbonato o con una schiuma detergente della farmacia (io uso Ginexid), chiedi delucidazioni al ginecologo. Qualora dovessi passare alle punture di prontogest: scalda la fiala a bagnomaria, deve diventare acquosa, poi scalda la chiappetta con la borsa dell'acqua calda, prima e dopo l'iniezione, non strofinare il cotone dopo la puntura, ma tampona, metti una pomata all'arnica dove hai fatto l'iniezione, dopo averla fatta. Non preoccuparti, che non comprometti nulla Ma ci mancava il prurito intimoooooo 6142 Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo EmptyLun 19 Dic 2016, 15:00

Ciao artemisia e grazie per la tua risposta. Ho sentito il mio fine e mi ha fatto mettere oggi e per altri tre giorni fino canesten solo esternamente e vediamo se passa . Altrimenti di passa alle punture di prontogest!! Uffa ... L'altra volta non ho avuto di questi problemi ma usavo prometrium e non progefick non so se può incidere questo ma non penso perché sempre progesterone e' . Spero che tu abbia ragione e che i miei tesori restino con me .. Almeno uno!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo EmptyLun 19 Dic 2016, 16:41

Io ho avuto infiammazioni da ovuli la scorsa gravidanza ma ero già al 20 pt. La dott.ssa mi aveva detto di mettere la crema gino canesten anche internamente ma lontana dalla somministrazione degli ovuli.
Se ti interessa prova a chiedere al gine se puoi assumere il pleyris invece del prontogest.Si assume con puntura sottocutanea ed è in soluzione acquosa invece che gel. Io la sto assumendo insieme agli ovuli perchè ho avuto una perdita
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo EmptyLun 19 Dic 2016, 17:32

Che fastidio, come ti capisco!!!
Ho avuto un prurito insopportabile con perdite bianche due settimane fa e ho dovuto risolverlo senza medicine perchè non potevo contattare il mio medico! Lavavo la zona ogni volta che facevo pipì o quando mi dava fastidio, con bicarbonato e abbondante acqua (senza asciugarmi con la carta che peggiorava la situazione). Poi mi sono sforzata di bere ogni volta almeno 3 bicchieri di acqua di seguito, in modo che il flusso di pipì fosse più abbondante. Qualunque cosa fosse, credo di averlo spazzato via in un paio di giorni!
Secondo me non compromette l'attecchimento però va risolto subito!
Buona cova Ma ci mancava il prurito intimoooooo 406823
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo EmptyLun 19 Dic 2016, 17:39

Credo che abbia ragione sasa5571. Io ho dovuto inserire un progynova vaginale, ma lo mettevo un paio d'ore prima degli ovuli di Progeffik. Credo che per la pomata messa internamente il processo sia lo stesso: mettila all'interno due orette prima degli ovuli. Il pleris è comodissimo perché si può fare anche da sola, è una sottocutanea, ma so che costa moltissimo....
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo EmptyLun 19 Dic 2016, 18:08

Ad oggi il prurito c'è ancora . Per ora il gine mi ha indicato di mettere la crema esternamente due volte al giorni per tre giorni e poi fargli sapere come va. Pensate che sia troppo tardi iniziare con le iniezioni di progesterone fra tre giorni? Io non lo so non ho mai avuto problemi di questo tipo la volta scorsa . Come faccio a sapere se c'è bisogno delle punture?? Sono in paranoia
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo EmptyLun 19 Dic 2016, 21:17

Nessuna paranoia Ma ci mancava il prurito intimoooooo 6142 Se ti fa stare più tranquilla, anche se metti la pomata esternamente, inserisci gli ovuli due ore dopo e tra un paio di giorni dosa il progesterone. Non è troppo tardi per il prontogest e non si sa neppure se dovrai farlo :****
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci mancava il prurito intimoooooo   Ma ci mancava il prurito intimoooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma ci mancava il prurito intimoooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?
» Prurito incredibile
» prurito a pancia e seno
» prurito dopo antibiotici
» prurito alla schiena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: