Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento...

Andare in basso 
+17
Chiara B.
Orchetta
elav83
Eshy13
Barbapapà
bettyflo
Bibbi
mammachioccia
fiamma
Merymery
cornelia74
mongy
musetto70
Simo82
LApissi
airali
Sally
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 28 Mar 2017, 22:27

elav83 ha scritto:
ciao sally! come è andata la prima eco? hai già iniziato anche la terapia?

Ciao Elav, l'eco e il prelievo sono andati bene grazie.
Ho iniziato la terapia questa sera...un paio di ore fa ho rotto il ghiaccio con la prima iniezione...non è andata male, come mi avevi detto tu non è nulla di che...però ha dovuto farmela mio marito..da sola proprio non sono riuscita...
In questo momento ho un mix di emozioni pazzesco felicità
Venerdì ho il prossimo controllo...vedremo un po.

E tu come stai? ...immagino l'emozione....Ho letto che si sono fecondati tutti e 3 Mi presento... - Pagina 3 806920
Il tuo sogno è sempre più vicino Mi presento... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyVen 31 Mar 2017, 15:12

eh si...fatto transfer ieri pomeriggio! ora sono decisamente in cova!! però davvero, mi rendo conto a tratti di quello che sta "succedendo"...ancora non sto realizzando a pieno!

Come è andato il tuo controllo di oggi?

Mi presento... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 04 Apr 2017, 08:30

elav83 ha scritto:
eh si...fatto transfer ieri pomeriggio! ora sono decisamente in cova!! però davvero, mi rendo conto a tratti di quello che sta "succedendo"...ancora non sto realizzando a pieno!

Come è andato il tuo controllo di oggi?

Mi presento... - Pagina 3 6142


Ciao Elav, scusa se sono sparita ma avevo problemi con la connessione... Rolling Eyes
Ieri ho fatto il secondo monitoraggio, fortunatamente sta andando tutto bene e domani devo tornare ancora...stando a quello che mi hanno detto, il pick up dovrebbe essere nei primissimi giorni della prossima settimana...come dicevi giustamente tu....ancora non realizzo quello che sta accadendo!!

E tu come stai, la cova come procede? E soprattutto....quando potrai fare le beta? Mi presento... - Pagina 3 806920

Un abbraccio Mi presento... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 04 Apr 2017, 09:33

Wow cavolo! ci siamo quasi quindi!! bene bene!
vero che non si realizza? a me sembra che mi stiano semplicemente curando... boh...
La cova procede, cerco di non pensarci ma è praticamente inutile... da ieri ho dolorini tipo ciclo e il seno mi fa impazzire ma credo sia tutta colpa del progesterone! speriamo, non mi passa più! (ogni tanto vado in bagno anche se non mi scappa la pipi per controllare...eh no, non sto messa molto bene ahahahahaha)

Prime beta lunedì 10. Il centro in realtà me le ha programmate per il 10 il 12 e il 14 (effettivamente mi mancavano un pò i prelievi)

tanti in bocca al lupo Sally! dai che manca poco! Mi presento... - Pagina 3 769866

Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMer 05 Apr 2017, 15:00

elav83 ha scritto:
Wow cavolo! ci siamo quasi quindi!! bene bene!
vero che non si realizza? a me sembra che mi stiano semplicemente curando... boh...
La cova procede, cerco di non pensarci ma è praticamente inutile... da ieri ho dolorini tipo ciclo e il seno mi fa impazzire ma credo sia tutta colpa del progesterone! speriamo, non mi passa più! (ogni tanto vado in bagno anche se non mi scappa la pipi per controllare...eh no, non sto messa molto bene ahahahahaha)

Prime beta lunedì 10. Il centro in realtà me le ha programmate per il 10 il 12 e il 14 (effettivamente mi mancavano un pò i prelievi)

tanti in bocca al lupo Sally! dai che manca poco!  Mi presento... - Pagina 3 769866



Super novità questa mattina, ho fatto il monitoraggio e mi hanno fissato il pick up per venerdì!!
Solo che, per il momento, niente transfer e congeleranno perchè purtroppo sono a rischio iperstimolo e la ginecologa mi ha detto che è meglio rimandare.
Ad ogni modo sono felicissima!!!!

Mi presento... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyGio 06 Apr 2017, 16:50

Wow Sally!!! ci siamo!!! chissà quanti ovetti!!!
Beh per il transfer è giusto che lo rimandino a quando i tuoi valori saranno giusti...ti hanno già prospettato delle tempistiche?

Beh per ora in bocca al lupo per domani!! aggiornaci su come va!
un grosso grosso abbraccio Mi presento... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyGio 06 Apr 2017, 20:26

In becco alla cicogna cara....avanti tutta
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptySab 08 Apr 2017, 18:51

Con un po' di ritardo benvenute a tutte le ragazze nuove in questo post.
In bocca al lupo a tutte e mai scoraggiarsi.
Questo è il posto perfetto per parlare raccontarsi. Qui non ci si sente mai giudicate ed indicate è una splendida famiglia allargata.

felice felice
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptySab 08 Apr 2017, 19:57

Ciao cara!!! Ho letto la tua storia!!!! come è andato il pick up? Spero benissimo!!! Ti abbraccio!!! Mi presento... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyDom 09 Apr 2017, 20:59

Grazie a tutte ragazze per la vostra vicinanza.
Il pickup è andato bene, 28 ovetti prelevati di cui 14 utilizzabili, devo attendere la fine della settimana per saperè quanti si sono fecondati....incrocio le dita e soprattutto mantengo alta la speranza.
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyDom 09 Apr 2017, 21:01

Benissimo!!!! Coraggio!!! Tifiamo per te!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Fedal
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.01.17

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyLun 10 Apr 2017, 20:49

Wow Sally in bocca al Lupo!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 11 Apr 2017, 22:46

Sally ha scritto:
Grazie a tutte ragazze per la vostra vicinanza.
Il pickup è andato bene, 28 ovetti prelevati di cui 14 utilizzabili, devo attendere la fine della settimana per saperè quanti si sono fecondati....incrocio le dita e soprattutto mantengo alta la speranza.
Un abbraccio a tutte

Wow Sally, un bel bottino!!
In bocca al lupo!!! Facci sapere come prosegue...

flower
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 18 Apr 2017, 15:03

Ragazze, finalmente mi hanno chiamata....sono state congelate 3 blastocisti!
Considerato il numero di ovetti prelevati speravo in qualcuno di più ma sono felicissima per questo primo risultato, spero davvero con tutto il cuore che tra uno di questi 3 piccoli pinguini possa esserci il nostro bambino... Mi presento... - Pagina 3 956879
Ora ho qualche settimana di stacco in attesa del consulto esami... speriamo passino velocemente.

Mi presento... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 18 Apr 2017, 15:35

Tre blastocisti  congelate sono un ottimo risultato!!
Evviva!!

Te lo auguro di cuore ...che almeno una di loro diventi un tuo cucciolo! 
flower
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 18 Apr 2017, 15:39

musetto70 ha scritto:
Tre blastocisti  congelate sono un ottimo risultato!!
Evviva!!

Te lo auguro di cuore ...che almeno una di loro diventi un tuo cucciolo! 
flower


Grazie per le tue parole Musetto Mi presento... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 18 Apr 2017, 17:09

Cara Sally è un buon bottino e il mio augurio è che tu possa trovare il tuo sogno!!!! Solo un po' di pazienza e poi correrai a prendere i tuoi pinguinetti!!!
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 18 Apr 2017, 17:36

Grazie davvero per le vostre parole...sono di grande incoraggiamento per me.
Non capisco come mai ma, oggi che dovrei essere solo felice per questa bella notizia, mi sento totalmente piena di paure che tutto questo non vada a buon fine...dalla giornata di oggi mi aspettavo di tutto meno che questa ansia....
Scusatemi non voglio sembrare "ingrata" 3 è un numero fantastico e ne sono assolutamente felice....la mia paura è proprio legata al fatto che qualcosa vada male...all'incertezza che, inevitabilmente, tutto questo percorso si porta con se...
Poi mi ritrovo con conoscenti che mi annunciano entusiaste la loro gravidanza, sottolineando anche che non lo cercavano... io sono una che pensa tanto....decisamente troppo....e purtroppo in questi casi mi domando ancora di più: perchè per alcune così semplice e per altre tanta sofferenza?
Saranno ancora gli ormoni della stimolazione...non lo so....oggi è un po così...Solo qui riesco a sfogarmi senza timore di essere giudicata.
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMar 18 Apr 2017, 18:29

Sally ha scritto:
Grazie davvero per le vostre parole...sono di grande incoraggiamento per me.
Non capisco come mai ma, oggi che dovrei essere solo felice per questa bella notizia, mi sento totalmente piena di paure che tutto questo non vada a buon fine...dalla giornata di oggi mi aspettavo di tutto meno che questa ansia....
Scusatemi non voglio sembrare "ingrata" 3 è un numero fantastico e ne sono assolutamente felice....la mia paura è proprio legata al fatto che qualcosa vada male...all'incertezza che, inevitabilmente, tutto questo percorso si porta con se...
Poi mi ritrovo con conoscenti che mi annunciano entusiaste la loro gravidanza, sottolineando anche che non lo cercavano... io sono una che pensa tanto....decisamente troppo....e purtroppo in questi casi mi domando ancora di più: perchè per alcune così semplice e per altre tanta sofferenza?
Saranno ancora gli ormoni della stimolazione...non lo so....oggi è un po così...Solo qui riesco a sfogarmi senza timore di essere giudicata.

Purtroppo l'ansia ci accompagna spesso, anche a fronte di buone notizie. Penso siano il percorso, le paure accumulate che non ci consentono di provare felicità senza paura.
Cerca di goderti il buon risultato e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Fedal
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.01.17

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyGio 20 Apr 2017, 20:58

Ciao Sally! Forza forza non dobbiamo ScoraggiarCi! I fratelli di mio marito sono in attesa del secondo e del terzo figlio... la cosa positiva è che i fratelli sono finiti e più incinta di così non possono essere
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyLun 02 Ott 2017, 15:15

Ciao ragazze, dopo un bel po di mesi eccomi qui a scrivere di nuovo e, finalmente, con una bella notizia...siamo in attesa della nostra bambina.
Ho avuto la grande fortuna che tutto sia andato bene con il primo transfer, e anche se a volte ancora non mi sembra vero, per febbraio attendiamo il nostro piccolo miracolo.
Mi dispiace non aver scritto prima, ma l'inizio non è stato dei più facili per via di alcune complicazioni ma ora, fortunatamente, fatta la morfologica e appurato che è tutto perfetto ho voluto condividere anche con voi questa notizia.
Vi abbraccio fortissimo e spero davvero con tutto il cuore che questa felicità possa essere provata il prima possibile da tutte...Mi presento... - Pagina 3 769866 Mi presento... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyLun 02 Ott 2017, 15:45

Congratulazioni e tantissimi auguri Sally! flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMer 04 Ott 2017, 13:17

Sally congratulazioni!!! Questa é una splendida notizia. Goditi questo meraviglioso momento che volerà così velocemente e vi porterà ad abbracciare presto il vostro sogno, la vostra meravigliosa bambina
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMer 04 Ott 2017, 13:39

Felicissima per te.
La gravidanza E' un periodo magico . Goditelo a pieno.
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 EmptyMer 04 Ott 2017, 15:09

Sally ha scritto:
Ciao ragazze, dopo un bel po di mesi eccomi qui a scrivere di nuovo e, finalmente, con una bella notizia...siamo in attesa della nostra bambina.
Ho avuto la grande fortuna che tutto sia andato bene con il primo transfer, e anche se a volte ancora non mi sembra vero, per febbraio attendiamo il nostro piccolo miracolo.
Mi dispiace non aver scritto prima, ma l'inizio non è stato dei più facili per via di alcune complicazioni ma ora, fortunatamente, fatta la morfologica e appurato che è tutto perfetto ho voluto condividere anche con voi questa notizia.
Vi abbraccio fortissimo e spero davvero con tutto il cuore che questa felicità possa essere provata il prima possibile da tutte...Mi presento... - Pagina 3 769866   Mi presento... - Pagina 3 769866


Mi presento... - Pagina 3 769866 Mi presento... - Pagina 3 769866 Mi presento... - Pagina 3 769866 Mi presento... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: