Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio Sole ci scalda ed illumina!!

Andare in basso 
+18
FraP82
Maggese
Federica76
lastina
Eshy13
miao71
Samu40
mongy
Barbapapà
Simo82
Linda
cornelia74
airali
rochina
lelo70
LApissi
aspettando voi
musetto70
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyDom 29 Gen 2017, 12:28

Che dire : siamo innamorati!! 

Venerdì è   stata una giornata lunga con emozioni stupende! È nato Tommaso: 3.150 kg per 50cm. 
Lui è  sereno e tranquillo ed io non posso smettere di ammirarlo. 

Fatine, è  stupendo tenerlo tra le braccia e coccolarlo. Sono trascorse  poco più  di 48 ore ed il nostro rapporto cresce, impariamo a conoscerci. 

È  stata lungo questo viaggio per arrivare sino a qui, ma ci ho creduto con tutta me stessa nonostante le avversità. Ora ne inizia un altro. Credetemi e credeteci sempre!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyDom 29 Gen 2017, 12:46

auguri a questa nuova famiglia e buona vita piccolo Tommaso! Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 806920
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyDom 29 Gen 2017, 13:08

Credetemi, è un bimbo meraviglioso!!!!! L'ho conosciuto ieri pomeriggio ed è davvero stupendo! Non lo dico con gli occhi innamorati di una "zia", è proprio un bel bambino!!
Tesori miei che la felicità e la gioia vi accompagnino in ogni passo del vostro cammino, perché ve lo meritate!!!
Vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyDom 29 Gen 2017, 13:36

Aspettavo di leggerti....sono davvero tanto, tanto felice per te! Buona vita ad entrambi!!! Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyLun 30 Gen 2017, 11:32

Buona vita Tommaso!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyLun 30 Gen 2017, 13:58

Aspettavo proprio di leggere le tue emozioni. Sono così felice!!! Buona vita Tommaso!
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyLun 30 Gen 2017, 16:02

Auguri Musetto e benvenuto e tanta fortuna a Tommaso!
Dare un volto, un tatto, un suono all'amore che si sente dal positivo, deve essere fantastico.
Auguri anche al papà!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyLun 30 Gen 2017, 16:28

Benvenuto Tommaso che grande gioia Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 769866 ....tantissimi auguri Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 806920 Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyLun 30 Gen 2017, 17:41

Benvenuto al mondo piccolo Tommaso e tanti auguri ai neogenitori!!!
Avete fatto un lungo cammino e ora meritate tanta tanta felicità!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyLun 30 Gen 2017, 21:53

Congratulazioni carissima musetto !!!!!!!! cheers
Benvenuto piccolo Tommaso Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 769866
Congratulazioni anche al neo papà ...ed un abbraccio Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyMar 31 Gen 2017, 06:01

Benvenuto Tommaso! Complimenti a mamma e papà!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyMar 31 Gen 2017, 08:53

Tanti auguri musetto, benvenuto Tommaso Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyMar 31 Gen 2017, 20:45

Sono felicissima per voi felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Benvenuto Tommaso e auguri di cuore Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyMar 31 Gen 2017, 21:42

Congratulazioni amica mia....benvenuto bimbo da sogno
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyLun 06 Feb 2017, 09:30

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 6142 Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyMer 08 Feb 2017, 12:07

Benvenuto piccolo Tommaso, tanta felicità a te, mamma e papà
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyMer 08 Feb 2017, 15:48

con un pò di ritardo....congratulazioni!!!!!!! cheers flower
che notizia meravigliosa...benvenuto Tommaso!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyGio 09 Feb 2017, 19:31

mi ero persa questa fantastica notizia. Congratulazioni tesoro e benvenuto piccolino!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyGio 16 Feb 2017, 14:13

Ciao dolci fatine ed elfi,
Con estremo ritardo eccomi qui a ringraziarvi.
Oggi il mio pupetto compie 20 giorni di vita ed il sono strafelice.  Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 806920

Il piccolo è  un amore e ha già  sperimentato la pazienza. Eh sì perché  da quando siamo stati dimessi è  più  il tempo che sono qui in ospedale (dove sono in attesa anche ora) che a casa. prima di tutto lui ha avuto un calo molto forte e quindi siamo andati più  volte in ambulatorio pediatrico per successivi controlli fino avuto quando ha finalmente iniziato a crescere (santo latte in polvere ). poi finito lui, ho iniziato io a venire all'ambulatorio puerperio fino a quando mi hanno ricoverato (e lui con me) per sette giorni per una soffusione di liquidi ematici  che poi ha iniziato ad uscire dalla ferita... niente di grave, ma sino ad ora siamo stati a casa solo tre giorni!!

Ora le cose vanno meglio ma ho in programma altri due controlli post dimissioni... 

Non vedo l'ora di potermi dedicare solo a lui!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyVen 17 Feb 2017, 11:58

...anche se in ritardo, benvenuto Tommaso. Auguri Musetto, spero che a breve tu possa tornare a casa e goderti serenamente il tuo piccolino. Il mio Sole ci scalda ed illumina!! 6142
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyVen 17 Feb 2017, 12:14

Noi vi amiamo tenete duro … un grande abbraccio !

Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptyVen 17 Feb 2017, 17:52

Cara musetto sei una vera guerriera... a volte noi fatine dobbiamo faticare un po' di più!!! La cosa più importante è che cmq tu possa stringere il tuo amore tra le tue braccia! Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptySab 18 Feb 2017, 11:44

Grazie!!!

Vedere lo scricciolo con tutte le sue faccette o che dorme beato, fa passare in secondo piano tutto, anche questi piccoli disagi. 

Auguro a voi in corsa, di provare le stesse emozioni. Bisogna avere pazienza e crederci.... poi accadrà ! ! io ne sono un esempio!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptySab 18 Feb 2017, 12:19

Cara musetto...dopo tutto quello che una fatina passa per raggiungere il suo sogno...questi intoppi di sicuro non la preoccupano. Certamente sono situazioni "seccanti"...ma si superano.
Un mega bacione al tuo piccolo tesoro !
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! EmptySab 18 Feb 2017, 14:44

Che meraviglia, Musetto! Goditi questi primi mesi, faticosi ma magici!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Sole ci scalda ed illumina!!   Il mio Sole ci scalda ed illumina!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Sole ci scalda ed illumina!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una frase che scalda il cuore
» Si inizia con stimolazione
» Finalmente a Malaga
» E' nato Federico
» vi va di ballare un po' anche per me?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: