Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente a Malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente a Malaga

Andare in basso 
+18
serenena
JOSEPHINE1167
Cinia
auri72
fabia 66
mariposa
mammafelice
vitamia
Mony75
ffederika
luna69
dida
margheryta
Aika
laura02
rochina
Animablu
sole 66
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 18:43

Care fatine, finalmente siamo arrivati a Malaga, che strana emozione tornare qui dopo il negativo di novembre....tra la contentezza di riprovare e l'amaro del risultato negativo....ma vogliamo guardare avanti.....non può andare sempre male no? Ieri ho fatto l'ultimo controllo e avevo l'endometrio di 15 mm e lievemente iperecogeno ma Martinez dice che va bene perché il progesterone è 0,28. Giovedì consegneremo il liquido e poi penso tra sabato e domenica faremo il transfer.....intanto domani mattina finisco l'antibiotico contro lo streptococco e ho ancora la sensazione di bruciore....ma si può avere una gravidanza se non ho sconfitto l'infezione?
Sono così contenta di essere qui, ma ho così tanta paura di affrontare ll risultato delle beta......bah....possiamo solo sperare....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 18:46

Forzaaaaa! Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 19:10

Sole, in bocca al lupo per tutto!!ti auguro con tutto il cuore che tu possa acchiappare la Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 hai proprio un bell'endometrio cicciotto Finalmente a Malaga 4878
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 19:12

Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 ù
Tutte le promesse sono buone!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 19:50

sole 66 ha scritto:
Care fatine, finalmente siamo arrivati a Malaga, che strana emozione tornare qui dopo il negativo di novembre....tra la contentezza di riprovare e l'amaro del risultato negativo....ma vogliamo guardare avanti.....non può andare sempre male no? Ieri ho fatto l'ultimo controllo e avevo l'endometrio di 15 mm e lievemente iperecogeno ma Martinez dice che va bene perché il progesterone è 0,28. Giovedì consegneremo il liquido e poi penso tra sabato e domenica faremo il transfer.....intanto domani mattina finisco l'antibiotico contro lo streptococco e ho ancora la sensazione di bruciore....ma si può avere una gravidanza se non ho sconfitto l'infezione?
Sono così contenta di essere qui, ma ho così tanta paura di affrontare ll risultato delle beta......bah....possiamo solo sperare....

Ciao Sole, per adesso goditi il soggiorno che sono sicura sarà piacevole. Per quanto riguarda l'infezione, ma il ginecologo che ti segue in Italia ti ha garantito che non inciderà sul transfer? anche Martinez è dello stesso parere?
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 19:59

soralella ha scritto:
sole 66 ha scritto:
Care fatine, finalmente siamo arrivati a Malaga, che strana emozione tornare qui dopo il negativo di novembre....tra la contentezza di riprovare e l'amaro del risultato negativo....ma vogliamo guardare avanti.....non può andare sempre male no? Ieri ho fatto l'ultimo controllo e avevo l'endometrio di 15 mm e lievemente iperecogeno ma Martinez dice che va bene perché il progesterone è 0,28. Giovedì consegneremo il liquido e poi penso tra sabato e domenica faremo il transfer.....intanto domani mattina finisco l'antibiotico contro lo streptococco e ho ancora la sensazione di bruciore....ma si può avere una gravidanza se non ho sconfitto l'infezione?
Sono così contenta di essere qui, ma ho così tanta paura di affrontare ll risultato delle beta......bah....possiamo solo sperare....

Ciao Sole, per adesso goditi il soggiorno che sono sicura sarà piacevole. Per quanto riguarda l'infezione, ma il ginecologo che ti segue in Italia ti ha garantito che non inciderà sul transfer? anche Martinez è dello stesso parere?
Ciao soralella, la Ferrero dice di stare tranquilla.....a Martinez non l'ho detto...lo farò giovedì quando avrò comunque già finito l'antibiotico.... Tu come stai? Tutto procede bene?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 20:02

In becco alla Finalmente a Malaga 310596
Pensa positivo ok ??
Non puo' che fare bene...

Finalmente a Malaga 769866 Finalmente a Malaga 769866 Finalmente a Malaga 769866 Finalmente a Malaga 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 20:03

sole 66 ha scritto:
soralella ha scritto:


Ciao Sole, per adesso goditi il soggiorno che sono sicura sarà piacevole. Per quanto riguarda l'infezione, ma il ginecologo che ti segue in Italia ti ha garantito che non inciderà sul transfer? anche Martinez è dello stesso parere?
Ciao soralella, la Ferrero dice di stare tranquilla.....a Martinez non l'ho detto...lo farò giovedì quando avrò comunque già finito l'antibiotico.... Tu come stai? Tutto procede bene?

Stai in una botte di ferro, la Ferrero era la mia ginecologa, l'adoro!! Ho dovuto lasciarla perchè mi ha convinto lei a farlo in quanto essendo incinta devo farmi seguire da un ginecologo che lavora in ospedale. L'ho lasciata molto a malincuore!!
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 20:16

Ciao Sole, tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxx per te!
Finalmente a Malaga 806920 Finalmente a Malaga 806920 Finalmente a Malaga 806920
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 20:51

Si soralella ricordo che ci eravamo già parlate sulla Ferrero.....anche io sono molto contenta di essere seguita da lei, e anche a me ha detto che se avrò la fortuna di rimanere incinta poi mi indicherà un altro gine..è dispiacerà anche a me lasciarla....ma per ora non ci penso....ora devo superare l'ostacolo più grande.....
Un grande Finalmente a Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 20:55

Grazie per il sostegno ragazze.....siete tutte molto care
Finalmente a Malaga 769866 Finalmente a Malaga 769866 Finalmente a Malaga 6142 Finalmente a Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 22:30

sole 66 ha scritto:
Care fatine, finalmente siamo arrivati a Malaga, che strana emozione tornare qui dopo il negativo di novembre....tra la contentezza di riprovare e l'amaro del risultato negativo....ma vogliamo guardare avanti.....non può andare sempre male no? Ieri ho fatto l'ultimo controllo e avevo l'endometrio di 15 mm e lievemente iperecogeno ma Martinez dice che va bene perché il progesterone è 0,28. Giovedì consegneremo il liquido e poi penso tra sabato e domenica faremo il transfer.....intanto domani mattina finisco l'antibiotico contro lo streptococco e ho ancora la sensazione di bruciore....ma si può avere una gravidanza se non ho sconfitto l'infezione?
Sono così contenta di essere qui, ma ho così tanta paura di affrontare ll risultato delle beta......bah....possiamo solo sperare....

avevo staccato talmente tutte le prese che non ricordavo vi era un'altra fatina a malaga con me!! tanta fortuna a te..a noi!! che malaga sia per noi uno straordinario momento!!
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMar 05 Mar 2013, 23:03

in becco alla Finalmente a Malaga 310596 !

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMer 06 Mar 2013, 13:41

Sole, ti auguro tantissima fortuna, come anche a Dida I love you
Puoi dirmi cosa vuol dire endometrio iperecogeno? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyMer 06 Mar 2013, 13:46

forza sole resta positiva, come dici tu non può andare sempre male e bisogna guardare avanti... Finalmente a Malaga 6142 Finalmente a Malaga 6142 Finalmente a Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyGio 07 Mar 2013, 20:18

La prima parte è superata, abbiamo consegnato il liquido e Martinez ci ha confermato che userà la famosa macchina magica " macs" , e io già non riesco più a dormire....le mie notti sono lunghissime e il giorno sono stanchissima, ora dobbiamo aspettare domenica per il transfer e il tempo sembra non passare mai.....speriamo che ci siano embrioni buoni da trasferire e da congelare....l'ansia sale....uff. ma quando passano questi giorni? Va beh, tanto ormai sarà ansia fino alle beta.....ma voglio crederci....ma non troppo perché ho paura del negativo....aiutooooooo
cheers Sad Crying or Very sad Smile Sad Laughing Laughing Laughing
sono triste e contenta......mah.....forse impazzirò....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyGio 07 Mar 2013, 20:26

posso chiederti cosa è la macchina magica macs? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyGio 07 Mar 2013, 20:32

È una macchina sperimentale che attrae gli spermatozoi frammentati.....e così restano disponibili quelli migliori.....questo perché il mio maritino aveva una frammentazione del 29%.....
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyGio 07 Mar 2013, 21:34

Devi crederci Sole, vedrai che domenica arriverà presto e andrà bene!


flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyVen 08 Mar 2013, 07:52

sole 66 ha scritto:
È una macchina sperimentale che attrae gli spermatozoi frammentati.....e così restano disponibili quelli migliori.....questo perché il mio maritino aveva una frammentazione del 29%.....
ahhhh capito, non sapevo di questa cosa, allora evviva questa macchina cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyVen 08 Mar 2013, 08:21

Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyVen 08 Mar 2013, 09:24

Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyVen 08 Mar 2013, 11:39

Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyVen 08 Mar 2013, 16:57

Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596 Finalmente a Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga EmptyVen 08 Mar 2013, 20:16

mai sentita questa macchina sperimentale. Solo la Rincon ce l'ha?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente a Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente a Malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccoci..malaga...piacere di vederti finalmente!!
» chi va a malaga???
» Piano,piano verso Malaga
» Ovodonazione
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: