Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crescita bambino - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Crescita bambino

Andare in basso 
+3
Orchetta
rochina
sole&luna
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crescita bambino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crescita bambino   Crescita bambino - Pagina 2 EmptyGio 30 Mar 2017, 14:35

allora direi di no, che la merenda ci vuole!!le mie bimbe alle 20.30 è già mezz'ora che dormono
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crescita bambino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crescita bambino   Crescita bambino - Pagina 2 EmptyGio 30 Mar 2017, 14:37

agata, cmq, se sei preoccupata senti cosa dice la pediatra, se lei ti conferma che la dieta è carente, chiedi consiglio a lei su come fare e con cosa integrare, se ti dice che invece non devi forzarla e va bene così, tranquillizzati e lascia che mangi quello che la bimba vuole senza forzarla
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

Crescita bambino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte belle mamme!!!!!   Crescita bambino - Pagina 2 EmptyVen 07 Apr 2017, 12:10

anche il mio piccolo di 13 mesi ha rallentato molto con al crescita,pesa 9 chili ed è alto 75 cm,e il mio pediatra mi ha messo in guardia con le allergie alimentari....io francamente vedo che il bimbo sta bene,è vispo e sebbene non sia un mangione,assaggia tutto e la sua pappa la finisce sempre,e non so dirti se l'ansia della crescita sia giusto averla oppure no.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Crescita bambino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crescita bambino   Crescita bambino - Pagina 2 EmptySab 08 Apr 2017, 17:37

Le minacce non servono a niente. Isabella spesso non mangia, se non vuole mangiare non mangia. Niente cibi però fuori pasto. Il mio pediatra dice sempre che un bambino ai nostri giorni in Italia non si lascia morire di fame. Isabella è sana e cresce bene. Quando dico che non mangia non scherzo, a volte per giorni interi non tocca cibo.
Il problema delle minacce o del premio se mangia può comportare nel tempo o un rifiuto totale nei confronti del cibo o addirittura che il bambino inizi a mangiare per fare un favore a noi non regolandosi più autonomamente con rischi anche paradossalmente di obesità.
Aga, ho un nipotino che per mesi non stava bene, vomito, diarrea occhi scavati e poi approfondendo si è scoperto che oltre che alle uova è intollerante alla caseina. Quindi non può mangiare nessun latticino anche quelli privi di lattosio.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Crescita bambino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crescita bambino   Crescita bambino - Pagina 2 EmptyLun 08 Mag 2017, 00:19

Non mi sembra vero ma, la piccina ha iniziato mangiare un Po di più ( da 1 settimana), senza nessun stres di ogni sera. Speriamo che duri
felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crescita bambino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crescita bambino   Crescita bambino - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crescita bambino
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Crescita embrioni
» crescita lenta...
» crescita endometrio
» crescita follicoli
» crescita dell'endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: