Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mimmina281
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.03.17

Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. Empty
MessaggioTitolo: Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla..   Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. EmptyDom 05 Mar 2017, 23:48

..una meravigliosa farfalla dalle grandi ali elegantemente colorate... che dopo le ferite subite, comincia nuovamente a riprendere quota.. sbatte e sbatte finché non spicca il volo verso nuovi meravigliosi orizzonti..
Mi sento così, come se stessi librandomi nell aria regalatami dalla mia seconda opportunità di vita..
Mi guardo intorno..voglio prendere quanto più possibile, ho desideri e sogni..proprio come prima, proprio come una persona NORMALE..come una ragazza normale.. grazie a Dio, la voglia di vivere e l intraprendenza non si sono mai fatte desiderare.. vivo con le maniche rimboccate e con la costante voglia di provare a realizzare i miei sogni.. ma SOPRATTUTTO VIVO..ed è magnifico..
Adesso che mi sono quasi del tutto riappropriata del mio corpo..si è ravvivato il desiderio di poter, un giorno non troppo lontano, dare l opportunità al mio unico embrione congelato di provare a venire al mondo..
Le mie due stelle mi hanno già riempito la vita, non è il sentirmi mamma che mi manca.. ma mi dissi già, prima del cataclisma che mi travolse, che non avrei lasciato mio figlio in un frigorifero x sempre...
Non idea di ciò che sarà, se potrò, se mio marito mi appoggerà, ma..domani è un altro giorno e la vita..ve lo dico con certezza, può sorprenderci sempre..
Voglio crederci..
E mi piacerebbe sapere di qualcuna di voi con una storia oncologica alle spalle..
Buona notte a tutte, buon TUTTO A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla..   Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. EmptyGio 16 Mar 2017, 17:05

E' stupendo sentire questo desiderio di librarsi in volo nuovamente. Sei una donna forte e la tua voglia di Vita sicuramente ti aiuta tanto!! Il tuo piccolo embrione è fortunato ad avere un amore così grande!
Ti auguro il meglio, Mimmina! Sei brava a vincere le battaglie!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla..   Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. EmptyVen 17 Mar 2017, 10:59

Il tuo post fa venire voglia di sorridere alla vita e combattere.
Brava Mimmina, sei una guerriera e ti auguro il meglio, x te e x l'embrione che ti aspetta
Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla..   Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rispiegare le ali...mi fa venire in mente una farfalla..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo scafandro e la farfalla
» Dopo il secondo tentativo
» ecco il mio sogno!!!
» sintomi vi odio !
» beta fatte!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: