Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazione a 50 anni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazione a 50 anni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ovodonazione a 50 anni Empty
MessaggioTitolo: Ovodonazione a 50 anni   Ovodonazione a 50 anni EmptyMer 22 Mar 2017, 22:12

Buona sera, ho 50 anni e sono al 2 tentativo andato male... il primo tentativo è terminato alla 8^ settimana ed era gemellare invece il secondo è risultato negativo.
Sono andata a Modena alla Clinica Eugin (Barcellona) vorrei cambiare visto i costi... Mi potere dare un consiglio? Sono un pò demoralizzata Crying or Very sad Ma non vorrei rinunciare proprio adesso!
Vi ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ovodonazione a 50 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione a 50 anni   Ovodonazione a 50 anni EmptyGio 23 Mar 2017, 09:30

Ciao cara,
mi dispiace per la tua situazione e per i tuoi gemellini Sad Anch'io ho collezionato ben 2 biochimiche e 1 negativo, tutti della stessa nidiata... So che in Ucraina ci sono ottime cliniche, che stanno dando ottimi risultati, i prezzi sono senz'altro più contenuti rispetto alla Spagna e accettano riceventi della tua età. Ho sentito parlar bene, anche qui sul forum, della clinica Isida e della Biotexcom di Kiev. Aspettiamo i consigli e le testimonianze di altre fatine. Non perderti d'animo, lo so che è dura, ma non perdere mai la speranza! Ovodonazione a 50 anni 6142 Ovodonazione a 50 anni 769866 Ovodonazione a 50 anni 310596
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Ovodonazione a 50 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione a 50 anni   Ovodonazione a 50 anni EmptyGio 13 Apr 2017, 22:14

ciao, anche io come artemisya ti consiglio il bioetxcom, so per certo che accettano le donne anche over 50 e hanno ottimi risultati
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ovodonazione a 50 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione a 50 anni   Ovodonazione a 50 anni EmptyVen 21 Apr 2017, 23:14

Con ovidonazione mi è sempre stato detto che l'età non conta. La gravidanza può essere un po' più pesante, ma per l'impianto non ci sono differenze.
Io ho fatto embrioni in Spagna e con l'embrione i costi sono decisamente più sostenibili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovodonazione a 50 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione a 50 anni   Ovodonazione a 50 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovodonazione a 50 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRE POF A 30 ANNI E OVODONAZIONE
» A 24 anni già ovodonazione
» ovodonazione oltre i 50 anni
» per infondere speranza
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: