Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Andare in basso 
+22
vittoriav70
Pepita
goccia
luna69
rochina
Giada
mammafelice
sole 66
vivalavita
brì
gelatina
lucylla
Fatina187
antonio&giovanna
ffederika
carlab
Cinia
Bibbi
enanna63
laura02
Emma2
JOSEPHINE1167
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyLun 22 Ott 2012, 18:03

Mie care, dopo il mio negativo di oggi, ho bisogno di testimonianze di donne che con l'ovodonazione ce l'hanno fatta ad esempio a 45 anni e oltre... mi servirebbe per darmi un po' di coraggio in questo momento di sconforto......
dopo quanti tentativi ce l'avete fatta? in che centro, dopo quanti tentativi? avete fatto ovodonazione o doppia donazione o adozione di embrioni???

grazie infinite
spero mi rispondiate in tante
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyMar 23 Ott 2012, 11:54

Io ti rispondo per conto della mia amica non frequentatrice del forum.
Ha 47 anni e due gemelli appena partoriti.

Cool

Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyMar 23 Ott 2012, 11:56

che bello grazie.. e sai dov'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyMar 23 Ott 2012, 13:34

In Grecia. Chaina se non erro
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyMar 23 Ott 2012, 13:49

Thanks
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyMer 24 Ott 2012, 13:35

No so ancora se riuscirò a diventare mamma, di certo sono sulla buona strada.
Sono del 67, anni 45 già compiuti.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyMer 24 Ott 2012, 13:45

ce la faremo... tante ci sono riuscite anche a 49.. ma noi a breve dai...
tu dove stai andando?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyMer 24 Ott 2012, 18:20

JOSEPHINE1167 ha scritto:
ce la faremo... tante ci sono riuscite anche a 49.. ma noi a breve dai...
tu dove stai andando?


Sono stata al Reprofit.
In bocca al lupo Josephine!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyGio 25 Ott 2012, 09:30

TE LO AUGURO DI CUORE ANCHE A TE
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyGio 25 Ott 2012, 09:38

Josephine io sono del 63 ed ho concepito a 47 anni, a 48 ho partorito.....
Non buttarti giù.
Io mi ritengo fortunata poichè era la prima ovo da Martinez e mi è andata bene, ma avevo 8 tentativi di fivet alle spalle.
Mai arrendersi
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyGio 25 Ott 2012, 09:46

o come ti voglio bene per avermi scritta... grazie grazie sono felice............
gemelli???
la mia preoccupazione è che ho utero fibromatoso con nodi di miomi ma nn sono di quelli pericolosi ha detta di tutti e la cavita' è libera...
considera che alla prima ovo era andata ma poi ho abortito..
nn vorrei solo che queste cure poi facciano aumentare i miei miomi..
tu mica avevi qualche mioma? so che con l'eta' un po' tendono a formarsi

ma quanto sono belle le tue bimbe!! o che belle... ti auguro una fortuna immensa
considera che io mi sento una bambina e se mi vedi ne dimostro 10 di anni in meno

mia cara volevo anche chiederti ma voi avete fatto ovodonazione o doppia donazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyGio 25 Ott 2012, 10:22

JOSEPHINE1167 ha scritto:
o come ti voglio bene per avermi scritta... grazie grazie sono felice............
gemelli???
la mia preoccupazione è che ho utero fibromatoso con nodi di miomi ma nn sono di quelli pericolosi ha detta di tutti e la cavita' è libera...
considera che alla prima ovo era andata ma poi ho abortito..
nn vorrei solo che queste cure poi facciano aumentare i miei miomi..
tu mica avevi qualche mioma? so che con l'eta' un po' tendono a formarsi

ma quanto sono belle le tue bimbe!! o che belle... ti auguro una fortuna immensa
considera che io mi sento una bambina e se mi vedi ne dimostro 10 di anni in meno

mia cara volevo anche chiederti ma voi avete fatto ovodonazione o doppia donazione?


Io avevo un mioma che aumentava con gli ormoni....ma sia il mio ginecologo che Martinez non si sono preoccupati..in quanto era in un punto che non dava "fastidio"....
tutte noi ci sentiamo ancora 30anni e seppur molte ne dimostrino di meno l'età è quella....
hai sentito che Carmen Russo 52 anni è incinta di 4 mesi??????
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyGio 25 Ott 2012, 11:02

no nn l'ho sentito.. che bello!!
e tu sei rimasta incinta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyGio 25 Ott 2012, 11:26

JOSEPHINE1167 ha scritto:
no nn l'ho sentito.. che bello!!
e tu sei rimasta incinta?

alessia ha due gemelli, avuti grazie al rincon
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyGio 25 Ott 2012, 19:53

Bibbi ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
no nn l'ho sentito.. che bello!!
e tu sei rimasta incinta?

alessia ha due gemelli, avuti grazie al rincon

grazie bibbi

evviva Rincon

mia cara... il fatto è che io mi ci sono terribilmente affezionata a quel posto e anche a Martinez... ma che fluido mi avranno dato

pensa che a me ha detto che la mia donatrice l'hanno ripresa anche dopo che ha dato risultati in evoluzione e quindi che devo pensare? sfortunata io... o il seme nn era al top??? e poi martinez la prima volta quando venne a parlarmi degli embrioni gli sorridevano gli occhi per come era contento... booo
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyVen 26 Ott 2012, 08:42

JOSEPHINE1167 ha scritto:
o come ti voglio bene per avermi scritta... grazie grazie sono felice............
gemelli???
la mia preoccupazione è che ho utero fibromatoso con nodi di miomi ma nn sono di quelli pericolosi ha detta di tutti e la cavita' è libera...
considera che alla prima ovo era andata ma poi ho abortito..
nn vorrei solo che queste cure poi facciano aumentare i miei miomi..
tu mica avevi qualche mioma? so che con l'eta' un po' tendono a formarsi

ma quanto sono belle le tue bimbe!! o che belle... ti auguro una fortuna immensa
considera che io mi sento una bambina e se mi vedi ne dimostro 10 di anni in meno

mia cara volevo anche chiederti ma voi avete fatto ovodonazione o doppia donazione?

Avevo un mioma ma dietro al collo dell'utero e durante il cesareo mi hanno asportato un fibroma, tutto questo non ha impedito l'impianto delle due gemelline. Io ho fatto ovodonazione anche se lo spermiogramma di mio marito non era dei migliori
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyVen 26 Ott 2012, 08:55

mia cara grazie...
ma prima di fare ovo visto che lo spermiogramma nn era dei migliori, hai fatto fare indagini approfondite sul seme di tuo marito? se si quali? e/o si è preso qualche cura... qualche integratore!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyVen 26 Ott 2012, 17:23

Ciao Jo,
Ho appena sentito pubblicizzare che la puntata di domani di "le amiche del sabato" di Rai 1 (credo vada in onda appena dopo pranzo) si occuperà anche di maternità tardiva.
Non so come verrà affrontato l'argomento, se saranno solo chiacchiere vuote di quattro sgallettate (non mi stupirebbe!), ma volevo segnalartelo magari trovi un po' di fiducia e positività!
Mi spiace che, oltre a soffrire come tutte noi di fonte al fallimento, tu ti stia anche "smarrendo"; dalle tue parole, dagli innumerevoli post sull'argomento si avverte che sei un po' confusa e cerchi conferme o riposte che nessuno può darti! Possiamo solo darti il nostro affetto!
Peraltro si percepisce chiaramente che vuoi ridare fiducia a Martinez!!! Perché non farlo!?! Passami il termine e l'espressione poco felice.... In fino era solo il primo tentativo di ovodonazione sebbene con due transfer! E comunque quanto accaduto servirà ad entrambe x correggere qlc!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyVen 26 Ott 2012, 18:04

Grazie mia cara.. voglio solo approfondire il discorso del seme.. per poter ripartire..
scusate ma ho una tristezza mai provata in vita mia e ancora nn ho parlato con mio marito che voglio riprovarci e quindi mi sento ancora + sola..
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyVen 02 Nov 2012, 15:38

Ciao a tutte ora leggendo i vostri post mi faccio un pò coraggio ....ho 46 anni, non si vedono proprio ma purtroppo per la natura in questo caso contano eccome.....Ho fatto un'ovodonazione proprio da poco, il 19 ott ma purtroppo oggi ho fatto le beta e sono risultate negative sconforto totale......La cosa positiva è che ho a disposizione altri 3 embrioni congelati e quindi altri 2 tentativi possibili se decidessimo di ritentare!!! Dopo lo sconforto iniziale e lo sfogo la mente già corre verso quelle 2 possibilità rimaste ma oggi mi sento di nuovo vecchia mi dico che ormai non è più tempo.....Ecco che leggendo di voi mi rifaccio forza......Ho alle spalle una gravidanza naturale finita ancor prima di iniziare, due fivet-icsi e questa prima ovodonazione....In confronto a tante ho fatto poco.....scusate lo sfogo di oggi ma almeno mentre scrivo escono lettere e non lacrime.....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyVen 02 Nov 2012, 18:36

mi spiace tanto ma speriamo di riuscirci anche noi che nonostante l'eta' nn ci sentiamo x nulla vecchie....
dove sei stata tu per l'ovo?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyVen 02 Nov 2012, 21:48

Carla, mi dispiace tanto. Fatti coraggio, si tratta di perseverare e di avere tanta fortuna. Anch'io sono curiosa di sapere dove sei stata.. Un abbraccio e resta con noi I love you
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptyVen 02 Nov 2012, 22:19

Grazie ragazze x il sostegno.....Io ho scelto la clinica IVI di Valencia...mi son trovata bene tutti disponibili, ognuno ha il suo ruolo e di passaggio in passaggio sono stati molto disponibili una struttura molto efficiente mi ha fatto una buona impressione....oggi devo superare questa delusione e riprendermi psicologicamente ma penso che non mi arrenderò ancora anche se è dura riprendersi sempre dopo la delusione, i trattamenti , è pur sempre uno stress anche x il fisico , continui cambiamenti da attuare.....ho scelto l'ovodonazione dopo 2 tentativi a Bologna di fivet-icsi andati male anche se la risposta ovarica è stata discreta considerata l'età....Le scelte fatte sempre di testa nostra leggendo le varie informazioni nel web anche perchè se aspettavo ancora potevo dire addio anche a questi tentativi visto che il mio medico dopo la gravidanza spontanea avvenuta a 42 anni ma finita subito , non ha saputo spronarci x altre strade per lui eravamo ancora giovani con possibilità visto che si era sbloccato qualcosa naturalmente.....ma dico io dove vive ???? possibile che non si è reso conto che doveva mandarci subito a fare la pma..... dopo essermi informata nei vari siti e letto di tutti i problemi, concernenti la gravidanza, che sono il male della nostra era e di cui ti rendi conto dopo che esistono perchè fino a che non ci sei dentro ci sembra di aver tutto il tempo finchè non arriva la menopausa invece col cavolo......Ma dico io un dottore dovrebbe saperne di cose!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptySab 03 Nov 2012, 10:13

josephine la mia storia la conosci prima volta al Rincon e bdc incinta al primo colpo, il seme di mio marito è ottimo, quindi un punto a favore, il mio utero diciamo che è allenato perché ha ha già avuto altre due gravidanze andate a buon fine e non so più quanti aborti! questi fattori contano o no non so dirtelo ma qualcosa che non va deve esserci, riprova cara ma prima indaga più approfonditamente fate altri esami perché un motivo deve esserci!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? EmptySab 03 Nov 2012, 15:13

Mia cara gio... quindi hai altri 2 bimbi visto che parli di due gravidanze andate a buon fine??
mio marito nn vuole + provarci e in questi giorni sono un po' in lite con lui ... dice che nn si sentirebbe di affrontare i ritmi di vita con un bambino.. lui che a dicembre compie 43 anni dice che poi il bimbo avra' i genitori vecchi.. nn pensa invece alla sua vita in solitudine senza un bambino.. gli ho detto scegli tu il centro dove andare... lui nn vuole fare approfondimenti sul suo seme e quindi credo che per nn fare tentativi con rischio proveremo o doppia donazione o embrioadozione..
un abbraccio
sto' vivendo giorni terribili! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?   OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» per infondere speranza
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?
» ovodonazione oltre i 50 anni
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Come ci siete riuscite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: