Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento anche io  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento anche io

Andare in basso 
+4
mammachioccia
LApissi
musetto70
Esse86
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Esse86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Esse86


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.17

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyDom 07 Mag 2017, 19:01

Spero di scrivere nel posto giusto , sto leggendo il libro naturalmente infertile e ho scoperto questo sito , per caso c'è una sezione apposita per le poliabortive? Io non so ancora bene che percorso dovrò affrontare , ma sicuramente mi piacerebbe condividere esperienze gioie e dolori ! Ancora devo capire bene come funziona il sito ma spero di trovare compagne di viaggio in questa difficile strada!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyDom 07 Mag 2017, 22:24

Cara Esse, prima di tutto benvenuta!!
Stai scrivendo nella sezione giusta. Non esiste una sezione apposta sulla poliabortività, ma se ci racconti la tua storia ti conosciamo meglio e possiamo scambiare opinioni/suggerimenti o semplicemente essere ascoltate!

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyDom 07 Mag 2017, 23:17

Ciao cara e benvenuta!
Come ti ha detto la mia amica Musetto, questo è il posto giusto in cui parlarci un po' di te se ti va!!
Sicuramente troverai altre fatine che si sono trovate nella tua stessa situazione, pronte a darti consigli ed informazioni.
Un abbraccio grande!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyDom 07 Mag 2017, 23:18

LApissi ha scritto:
Ciao cara e benvenuta!
Come ti ha detto la mia amica Musetto, questo è il posto giusto in cui parlarci un po' di te se ti va!!
Sicuramente ci saranno altre fatine che si sono trovate nella tua stessa situazione, e saranno pronte a darti consigli ed informazioni.
Un abbraccio grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Esse86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Esse86


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.17

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyLun 08 Mag 2017, 11:54

Grazie mille ragazze! Dopo aver avuto una figlia anni fa (non c'è giorno in cui non ringrazio per il nostro piccolo miracolo) ci siamo imbattuti nell'infertilita' secondaria , dopo tre aborti spontanei tra le 5 e le 7 settimane ("fortunatamente " prima di sentire il cuore) ancora non abbiamo trovato la causa e continuano a fare esami su esami, da cui per ora tranne un tsh al limite , un fsh davvero bruttino (ora sono in cura con inositolo) e un amh per nulla eccezionale (nonostante abbia 31 anni) non e' uscito nulla ! Ma davvero ci hanno rivoltato come calzini e ancora cmq ne faremo di esami il prossimo mese! Mi fa molto piacere poter condividere questo percorso Smile spero tanto di potervi conoscere meglio!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyLun 08 Mag 2017, 13:43

Benvenuta Esse!
Purtroppo qui tante fatine hanno storie di poliabotrività e sono sicura che presto accorreranno a confortarti!
Se hai bisogno di leggere altre storie simili alla tua puoi frugare tra le storie nel forum, magari usando il tasto di ricerca e sicuramente uscirà qualcosa di tuo interesse.
Mi dispiace per la tua storia, ma spero che presto tu riesca a capire quale sia la tua strada.
Quando hai bisogno, siamo qui.
Mi presento anche io  6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyLun 08 Mag 2017, 16:11

Ciao Esse benenuta!!! Mi dispiace molto per i tuoi aborti, deve essere stato molto doloroso!! Purtroppo non posso darti nessun consiglio perché non ho vissuto una situazione simile, ma sono certa che qualche fatina ti potrà consigliare! Nel frattempo in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Esse86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Esse86


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.17

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyMer 10 Mag 2017, 14:25

Grazie mille ragazze , andrò sicuro a curiosare , mi piacerebbe molto confrontarmi con chi affronta il mio stesso percorso oltre che con chi , per un motivo o per l'altro a prescindere ha "problemi nel percorso di maternità" . Grazie mille per l'accoglienza <3
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyMer 10 Mag 2017, 14:26

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyMer 10 Mag 2017, 14:53

hai provato a dosare l'omocisteina?cmq credo che aborti molto precoci siano dovuti ad anomalie cromosomiche, un fsh altino(di quanto è)non è a tuo favore ma di contro, c'è l'età che è giovane quindi diciamo che forse si compensano, e l'amh quant è?
Torna in alto Andare in basso
Esse86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Esse86


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.17

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyMer 17 Mag 2017, 12:46

Rochina leggo solo ora : ti risp subito grazie mille per l'interessamento . Omocisteina già dosata ed e' 6,18 ( range 5,10 / 15,40 . Fsh e' purtroppo 10.05 ora spero che con inositolo migliori , puoi darmi qualche altro suggerimento? Amh e' 1,77 quindi non molto preoccupante adesso come adesso però sicuramente scarso paragonato ai quasi 31 anni! Nostri cariotipo erano tutti ok e in effetti essendo tre uovo chiaro sembrano problemi genetici ma tre volte di fila boh comincia a essere improbabile! Tu anche sei poliabortiva? Sei riuscita a raggiungere il tuo sogno?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyGio 18 Mag 2017, 09:05

Esse86 ha scritto:
Rochina leggo solo ora : ti risp subito grazie mille per l'interessamento . Omocisteina già  dosata ed e' 6,18 ( range 5,10 / 15,40 . Fsh e' purtroppo 10.05 ora spero che con inositolo migliori , puoi darmi qualche altro suggerimento? Amh e' 1,77 quindi non molto preoccupante adesso come adesso  però sicuramente scarso paragonato ai quasi 31 anni! Nostri cariotipo erano tutti ok e in effetti essendo tre uovo chiaro sembrano problemi genetici ma tre volte di fila boh comincia a essere improbabile! Tu anche sei poliabortiva? Sei riuscita a raggiungere il tuo sogno?
Una mia amica ha risolto la poliabortivita con l'analisi pre impianto. Produceva tanto, rimaneva incinta facilmente, ma poi abortiva.  Quando ha fatto l'analisi ha scoperto che solo tre embrioni su 10 erano pro vita ed ora è mamma di tre bimbi.
Torna in alto Andare in basso
Esse86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Esse86


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.17

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyGio 18 Mag 2017, 13:31

Musetto e' assolutamente una strada che stiamo prendendo in seria considerazione , anche io rimango incinta sempre in 4/6 mesi ma poi appunto con pessimi risultati! Io ora andrò a Milano in humanitas ho il colloquio il mese prossimo , vediamo cosa mi suggeriscono...voglio solo agire e non rimanere inerme! Grazie dell'esperienza di speranza :*
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyVen 19 Mag 2017, 23:00

Esse86 ha scritto:
Musetto e' assolutamente una strada che stiamo prendendo in seria considerazione , anche io rimango incinta sempre in 4/6 mesi ma poi appunto con pessimi risultati! Io ora andrò a Milano in humanitas ho il colloquio il mese prossimo , vediamo cosa mi suggeriscono...voglio solo agire e non rimanere inerme! Grazie dell'esperienza di speranza :*

Bene! Ora io non so come sta funzionando qui in Italia, avendo fatto ovodonazione all'estero, ma la mia amica ha fatto FIVET in Spagna, SOLO per poter fare l'analisi pre-impianto. Al tuo posto io insisterei e se ti dicessero di no, valuterei l'estero.

Facci sapere cosa ti dicono.
flower
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyDom 21 Mag 2017, 13:04

Ciao e benvenuta!!! Penso anche io che la diagnosi preimpianto potrà aiutarvi. Il ginecologo del centro a cui ci siamo rivolti ce l'ha consigliata ( noi per il fattore età: abbiamo io quasi 41 anni e il mio compagno 46) perchè ci ha spiegato che anche quando gli embrioni sembrano perfetti potrebbero "nascondere" un difetto genetico che porterebbe nel giro di poche settimane ad un aborto spontaneo.
In bocca al lupo per tutto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Esse86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Esse86


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.17

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyDom 21 Mag 2017, 14:55

Grazie musetto , vi aggiornerò sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Esse86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Esse86


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.05.17

Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  EmptyDom 21 Mag 2017, 14:57

Chiara noi siamo giovani entrambi trentenni ma in effetti il mio fsh bruttino e quindi probabilmente , non essendo emerso altro, il problema sono embrioni non sani . Magari percorreremo la stessa strada rimaniamo in contatto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento anche io  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io    Mi presento anche io  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento-
» Mi presento!
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: