Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere, Eva :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere, Eva :-)

Andare in basso 
+4
Sally
elav83
mongy
bubbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bubbi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.17

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyVen 19 Mag 2017, 12:14

Ciao a tutte,
sono una ragazza di 30 anni che si appresta a fare la sua terza FIVET.... La prima era andata bene, ma dopo quasi tre mesi di gravidanza ho avuto un aborto spontaneo... non vi dico il dolore.... Dopo tre mesi ci abbiamo riprovato ma non è andata bene.
Tra meno di un mese io e mio marito tenteremo per l'ultima volta, dopo di che i tentativi in convenzione saranno esauriti, quindi, date le nostre possibilità, ci ritroviamo alla nostra ultima spiaggia.
Incrocio forte le dita e spero in un miracolo che possa farci realizzare il nostro sogno.
Prima di tre anni fa non credevo che i problemi di concepimento fossero così diffusi, invece da quando abbiamo intrapreso questo percorso, abbiamo scoperto un mondo colmo anche di ragazzi giovani come noi.
E' una realtà triste che mette a dura prova la coppia.... nel mio caso, però, posso dire che mio marito si è dimostrato una roccia nell'affrontare i miei e i suoi stati d'animo, soprattutto considerando che i nostri problemi derivano da una sua "quasi" sterilità....
Faccio un in bocca al lupo a tutte voi e anche a me stessa, è bello che esistano forum come questo che permettono il confronto e, perché no, anche il sostegno, tra noi "donne in difficoltà"!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyVen 19 Mag 2017, 15:07

Benvenuta bubbi ! In bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo!
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyVen 19 Mag 2017, 15:24

benvenuta Bubbi, un mega in bocca al lupo per questo nuovo tentativo! Speriamo che sia la volta buona!
ma riparti sempre con la stimolazione oppure hai qualcosa di congelato?

Comunque, non voglio creare false speranze ma avevo letto che con l'approvazione dei nuovi LEA i tentativi convenzionati non sono più tre ma sei! Però non so dirti molto al riguardo, non mi sono ancora informata e questa è una notizia in cui mi sono imbattuta un paio di mesi fa!

un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Sally
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sally


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.01.17
Località : Lombardia

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyVen 19 Mag 2017, 16:12

Benvenuta Bubbi!  Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Tanti in bocca al lupo per te!!!
Torna in alto Andare in basso
bubbi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.17

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyVen 19 Mag 2017, 18:33

Grazie a tutte e soprattutto CREPI IL LUPO :-) per rispondere ad elav83 non ho niente di congelato, sia la prima che la seconda volta ho prodotto 7 ovociti e sono stati già utilizzati tutti.
A partire dal prossimo ciclo inizio la stimolazione.... Indicativamente tra una settimana....
Voi a che punto siete del vostro percorso?
Torna in alto Andare in basso
bubbi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.17

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyVen 19 Mag 2017, 18:35

Avevo letto anche io dei nuovi LEA ma non credo ci sia ancora niente di approvato.... La prossima volta che torno al centro mi informo.....
Nel frattempo qualcuna di voi sa di più sull'argomento?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptySab 20 Mag 2017, 14:31

Ciao Bubbi, benvenuta!
Non so aiutarti per quanto riguarda il numero di tentativi, anche perchè in regione Lombardia è tutto diverso...
Che dire, speriamo sia la volta buona! Tienici aggiornati!!! Piacere, Eva :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyDom 21 Mag 2017, 12:57

Ciao Bubbi!!! Innanzitutto benvenuta e in bocca al lupo per la tua nuova stimolazione.
Farai Fivet "normale" o ICSI-IMSI? Forse per ottimizzare al max il tentativo potrebbero aiutare... ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyDom 21 Mag 2017, 23:14

Benvenuta Bubbi ! In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) EmptyLun 29 Mag 2017, 08:19

In becco alla cicogna tesoro....benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere, Eva :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere, Eva :-)   Piacere, Eva :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere, Eva :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere...
» PIACERE...
» Piacere!!!!
» eccomi qui
» Piacere!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: