Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vivere un sogno... il mio sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vivere un sogno... il mio sogno...

Andare in basso 
+5
Simo82
mongy
musetto70
Barbapapà
FraP82
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 05 Giu 2017, 17:29

Ancora non ci credo... Il mio piccolo sogno è davvero con me, è nella pancia della sua mamma...
A inizio marzo ho fatto il transfer dell'unico embrione ottenuto dalla stimolazione , un piccolo dolce embrione di qualità C che in barba a tutte le previsioni si è attaccato forte alla sua mamma. Ed io ancora stento a crederci che il mio sogno stia diventando realtà... Quasi trattengo il fiato per paura che voli via...
Ogni giorno un nuovo traguardo da raggiungere: le prime beta, il raddoppio delle beta, la prima ecografia, sentire per la prima volta il suo battito, il primo trimestre... Adesso  sono nella 15esima settimana e mi rendo conto che tutto questo percorso tortuoso di stimolazioni, transfer, operazioni varie durato più di 3 anni lo rifarei mille volte per arrivare a lui (o lei... ancora non sappiamo il sesso  Very Happy )
Mi auguro che questa notizia possa dare la giusta carica alle fatine a superare le difficoltà.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 05 Giu 2017, 22:43

Ciao frap, che bellissima notizia !
Avanti così !!!
vivere un sogno... il mio sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyGio 08 Giu 2017, 01:16

festeggiamo

Ma che notiziona, FraP!! incinta

Sai anche la figlia della mia migliore amica era un embrioncino C ed ora è una carinissima peste! Sono troppo contenta per te!!

Mi raccomando, tienici aggiornati sui tuoi prossimi controlli e raccontaci le tue sensazioni!!

Ovviamente, dritta nel box pancine!! felicità


Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyVen 09 Giu 2017, 13:42

complimenti frap!!!! vivere un sogno... il mio sogno... 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyMer 14 Giu 2017, 16:53

Grazie!!!! Siamo felicissimi, ci sembra di volare. Ancora non riusciamo a crederci che sia tutto reale!!!
Certo, prima di ogni controllo ed ecografia mi sale un'ansia... Ma rispetto alle prime settimane devo dire che mi sono molto calmata. E poi, che cavolo, non può sempre andare tutto male, no??? Adesso il prossimo passo è la morfologica a metà luglio, vi terrò aggiornati!
Un abbraccio a tutti voi, che siete sempre stati il mio sostegno e che continuate ad esserlo! vivere un sogno... il mio sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyMer 14 Giu 2017, 23:14

FraP82 ha scritto:
Grazie!!!!  Siamo felicissimi, ci sembra di volare. Ancora non riusciamo a crederci che sia tutto reale!!!
Certo, prima di ogni controllo ed ecografia mi sale un'ansia... Ma rispetto alle prime settimane devo dire che mi sono molto calmata. E poi, che cavolo, non può sempre andare tutto male, no???  Adesso il prossimo passo è la morfologica a metà luglio, vi terrò aggiornati!
Un abbraccio a tutti voi, che siete sempre stati il mio sostegno e che continuate ad esserlo! vivere un sogno... il mio sogno... 6142

vedrai che il tuo sogno diventerà sempre più realtà e le paure piano piano lasceranno posto all'entusiasmo e alla felicità!
flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyVen 16 Giu 2017, 22:41

Ciao Frap questa si che è una bellissima notizia!!!! Sono superfelice per te, speravo che fossi ripartita!!! Le prime settimane non sembra vero, forse perché siamo troppo abituate a combattere!! Facci sapere come procede!!!
Ancora tanti auguri!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 19 Giu 2017, 17:11

Simo82 ha scritto:
Ciao Frap questa si che è una bellissima notizia!!!! Sono superfelice per te, speravo che fossi ripartita!!! Le prime settimane non sembra vero, forse perché siamo troppo abituate a combattere!! Facci sapere come procede!!!
Ancora tanti auguri!!

Grazie Simo!!! vivere un sogno... il mio sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyMer 02 Ago 2017, 11:40

FraP82 ha scritto:
Grazie!!!!  Siamo felicissimi, ci sembra di volare. Ancora non riusciamo a crederci che sia tutto reale!!!
Certo, prima di ogni controllo ed ecografia mi sale un'ansia... Ma rispetto alle prime settimane devo dire che mi sono molto calmata. E poi, che cavolo, non può sempre andare tutto male, no???  Adesso il prossimo passo è la morfologica a metà luglio, vi terrò aggiornati!
Un abbraccio a tutti voi, che siete sempre stati il mio sostegno e che continuate ad esserlo! vivere un sogno... il mio sogno... 6142

FraP, scusa la mia assenza in questo periodo... sono così felice di aver letto che la tua pancina cresce e il tuoo sogno scalcia forte dentro di te! sunny
Come procede il secondo trimestre, hai fatto la morfologica?
Un carissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyDom 06 Ago 2017, 10:16

airali ha scritto:
FraP82 ha scritto:
Grazie!!!!  Siamo felicissimi, ci sembra di volare. Ancora non riusciamo a crederci che sia tutto reale!!!
Certo, prima di ogni controllo ed ecografia mi sale un'ansia... Ma rispetto alle prime settimane devo dire che mi sono molto calmata. E poi, che cavolo, non può sempre andare tutto male, no???  Adesso il prossimo passo è la morfologica a metà luglio, vi terrò aggiornati!
Un abbraccio a tutti voi, che siete sempre stati il mio sostegno e che continuate ad esserlo! vivere un sogno... il mio sogno... 6142

FraP, scusa la mia assenza in questo periodo... sono così felice di aver letto che la tua pancina cresce e il tuoo sogno scalcia forte dentro di te! sunny
Come procede il secondo trimestre, hai fatto la morfologica?
Un carissimo abbraccio.

Cara Airali che bello risentirti!!! Noi stiamo bene, la pancia cresce e con lei il calciatore che c'è dentro!!! La morfologica è andata molto bene e ci ha confermato che siamo in attesa di un maschietto. Ogni tanto mi faccio prendere da qualche ansia(del genere: si è mosso abbastanza?), ma penso sia più che normale... Sono abbastanza serena, ma non posso dire di esserlo del tutto... Aspetto di averlo tra le mie braccia per scatenare ansie di altra tipologia Very Happy Very Happy
Un abbraccione vivere un sogno... il mio sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 07 Ago 2017, 00:20

FraP82 ha scritto:

Cara Airali che bello risentirti!!! Noi stiamo bene, la pancia cresce e con lei il calciatore che c'è dentro!!! La morfologica è andata molto bene e ci ha confermato che siamo in attesa di un maschietto. Ogni tanto mi faccio prendere da qualche ansia(del genere: si è mosso abbastanza?), ma penso sia più che normale... Sono abbastanza serena, ma non posso dire di esserlo del tutto... Aspetto di averlo tra le mie braccia per scatenare ansie di altra tipologia Very Happy Very Happy
Un abbraccione  vivere un sogno... il mio sogno... 6142
Cara Fra,

Che bello un bel maschietto!!! 
Tranquilla, paure e ansie sono di tutte: normale routine.
Quando è  la Dpp?  Farai parto naturale?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 07 Ago 2017, 08:49

Ciao Frap come procede la gravidanza? Hai ragione riguardo al godere della gioia, ma presto lo stringerai tra le braccia e sarà tutto meraviglioso!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 07 Ago 2017, 11:33

Ovviamente ansie e paure ci stanno tutte...ma soprattutto GRANDE GIOIA!!!!
Il tuo bel principino sta benissimo e vedrai che la vita saprà ancora sorprenderci! Un bacio al pancino!! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 07 Ago 2017, 12:32

La gravidanza procede bene, il piccoletto cresce ed io con lui!! Io e mio marito non vediamo l'ora di cullarlo tra le nostra braccia, ma ci vorrà ancora un pò visto che la dpp è il 28 novembre. Nel frattempo lo culliamo nel pancino! Cara Musetto, dopo la laparotomia dello scorso anno molto probabilmente farò un cesareo perché l'utero è ancora un pò conciato ed essendo l'operazione piuttosto recente in genere è sconsigliato il parto naturale.Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 07 Ago 2017, 16:05

leggo solo ora questa meravigliosa notizia! congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyLun 07 Ago 2017, 20:24

FraP82 ha scritto:
La gravidanza procede bene, il piccoletto cresce ed io con lui!! Io e mio marito non vediamo l'ora di cullarlo tra le nostra braccia, ma ci vorrà ancora un pò  visto che la  dpp è il 28 novembre. Nel frattempo lo culliamo nel pancino! Cara Musetto, dopo la laparotomia dello scorso anno molto probabilmente farò un cesareo perché l'utero è ancora un pò conciato ed essendo l'operazione piuttosto recente in genere è sconsigliato il parto naturale.Un abbraccio a tutte


Godetevela tutta!!!
Anche io ho fatto il cesareo per motivi analoghi. Non ha nessun senso rischiare.

Questi mesi voleranno vedrai!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyMer 09 Ago 2017, 11:22

aspettando voi ha scritto:
leggo solo ora questa meravigliosa notizia! congratulazioni

Grazie!!!! vivere un sogno... il mio sogno... 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyMer 09 Ago 2017, 11:24

musetto70 ha scritto:
FraP82 ha scritto:
La gravidanza procede bene, il piccoletto cresce ed io con lui!! Io e mio marito non vediamo l'ora di cullarlo tra le nostra braccia, ma ci vorrà ancora un pò  visto che la  dpp è il 28 novembre. Nel frattempo lo culliamo nel pancino! Cara Musetto, dopo la laparotomia dello scorso anno molto probabilmente farò un cesareo perché l'utero è ancora un pò conciato ed essendo l'operazione piuttosto recente in genere è sconsigliato il parto naturale.Un abbraccio a tutte


Godetevela tutta!!!
Anche io ho fatto il cesareo per motivi analoghi. Non ha nessun senso rischiare.

Questi mesi voleranno vedrai!!

Hai proprio ragione, non ha nessun senso rischiare, l'importante è che vada tutto bene e lui stia bene!!
vivere un sogno... il mio sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyMer 09 Ago 2017, 19:56

felicità evviva, un altro sogno in arrivo. Le ansie fanno parte di noi ed anch'io i giorni che non lo sento iniziò a preoccuparmi.... eppure sono al nono mese. vivere un sogno... il mio sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyMer 09 Ago 2017, 23:59

gladiatori7475 ha scritto:
.... eppure sono al nono mese.

Wowwwww! !!!
Quando la dpp??

flower
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyGio 10 Ago 2017, 12:07

finisco le 40 settimane il 2 settembre Musetto
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyGio 10 Ago 2017, 12:44

Che bello Gladiatrice, ci siete quasi!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyGio 10 Ago 2017, 13:17

gladiatori7475 ha scritto:
finisco le 40 settimane il 2 settembre Musetto


Che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyGio 10 Ago 2017, 14:53

Manca davvero pochissimo!!!!
vivere un sogno... il mio sogno... 406823 vivere un sogno... il mio sogno... 406823
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... EmptyVen 29 Set 2017, 12:05

I mesi volano e non vedo l'ora di incrociare i suoi occhi... Il piccoletto cresce, ieri abbiamo fatto l'ecografia di accrescimento, fortunatamente tutto procede bene. In men che non si dica arriverà anche il momento di abbracciarci per non lasciarci più...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vivere un sogno... il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere un sogno... il mio sogno...   vivere un sogno... il mio sogno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vivere un sogno... il mio sogno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» beta non crescono
» vivere con cubix
» se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: