Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vivere con cubix Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vivere con cubix

Andare in basso 
+13
sabrydona83
Pamela
dalila
jolaluca
enanna63
danicla84
melinda477
Violet
zerlina09
april
stefy
lizzi875
Bibbi
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 16:22

Premetto che TUTTO quello che vi dirò è verità...

Mio marito è un abitudinario alimentare....si fissa con una cosa e mangia solo quella per settimane...poi si stufa e improvvisamente cambia...e il problema è che pretende che tu indovini che lui si è stufato...come se avessi la palla di vetro...

All'inizio mangiava SOLO pasta al pomodoro, poi improvvisamente è passtao alla pasta al ragu...settimane di ragu, poi si è stancato...ma io non lo sapevo e compravo la carne macinata..amore ti faccio la pasta? no no oggi non mi viene di mangiare ragu...oggi non mi viene domani non mi viene alla fine il ragu andava buttato...nel frattempo era passato alla pizza margherita, fatta con la pasta fresca della buitoni...tutte le sere: mi fai la pizza? tanto che io alla fine compravo la pasta a botte di cinque confezioni a settimana. Le ultime tre le ho buttate perchè lui nel frattempo era tornato sulla pasta al ragu...sernza preavviso..una sera apre il frigo e dice: ma cavolo non c'è nemmeno un poco di ragu? ma se ne ho buttato un quintale porca paletta!!!!!!!!! ora siamo nel periodo della pasta all'amatriciana...ma già sta scemando...specie se sto facendo qualcosa (cubix mangia quando ha fame, quindi magari alle 17 o alle 16 o alle 23 o alle 8 del mattino) e gli dico: fattela, la pancetta (che lui chiama "carnita" ossia tipo carnetta) è lì...a quel punto gli passa la fame. Non so cosa sarà la prossima fissazione.

A colazione mangia SOLO un tipo di biscotti, che sono l'imitazione delle campagnole del mulino bianco però del Carrefour...se vado in un supermercato che non è carrefour e quindi prendo quelle del mulino bianco mi dice che "quelli originali" non gli piacciono. Vietato ogni altro tipo di biscotto. Ragion per cui compro circa due pacchi a settimana solo per lui. Colazione significa 20/25 biscotti e una tazza di caffè con latte...alla fine prende la bottiglia di coca cola e se ne beve un bicchiere senza respirare...dice che lo fa digerire. No comment.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 16:26

Bibbi ha scritto:
Premetto che TUTTO quello che vi dirò è verità...

Mio marito è un abitudinario alimentare....si fissa con una cosa e mangia solo quella per settimane...poi si stufa e improvvisamente cambia...e il problema è che pretende che tu indovini che lui si è stufato...come se avessi la palla di vetro...

All'inizio mangiava SOLO pasta al pomodoro, poi improvvisamente è passtao alla pasta al ragu...settimane di ragu, poi si è stancato...ma io non lo sapevo e compravo la carne macinata..amore ti faccio la pasta? no no oggi non mi viene di mangiare ragu...oggi non mi viene domani non mi viene alla fine il ragu andava buttato...nel frattempo era passato alla pizza margherita, fatta con la pasta fresca della buitoni...tutte le sere: mi fai la pizza? tanto che io alla fine compravo la pasta a botte di cinque confezioni a settimana. Le ultime tre le ho buttate perchè lui nel frattempo era tornato sulla pasta al ragu...sernza preavviso..una sera apre il frigo e dice: ma cavolo non c'è nemmeno un poco di ragu? ma se ne ho buttato un quintale porca paletta!!!!!!!!! ora siamo nel periodo della pasta all'amatriciana...ma già sta scemando...specie se sto facendo qualcosa (cubix mangia quando ha fame, quindi magari alle 17 o alle 16 o alle 23 o alle 8 del mattino) e gli dico: fattela, la pancetta (che lui chiama "carnita" ossia tipo carnetta) è lì...a quel punto gli passa la fame. Non so cosa sarà la prossima fissazione.

A colazione mangia SOLO un tipo di biscotti, che sono l'imitazione delle campagnole del mulino bianco però del Carrefour...se vado in un supermercato che non è carrefour e quindi prendo quelle del mulino bianco mi dice che "quelli originali" non gli piacciono. Vietato ogni altro tipo di biscotto. Ragion per cui compro circa due pacchi a settimana solo per lui. Colazione significa 20/25 biscotti e una tazza di caffè con latte...alla fine prende la bottiglia di coca cola e se ne beve un bicchiere senza respirare...dice che lo fa digerire. No comment.

sai bibbi ..io credo che i nostri mariti sarebbero degli ottimi conviventi.. stessi gusti.. stesse manie per il cibo .. stessi problemi con i calzini ...

ce li vedo a mangiare alle 23 a suon di salsa...esibendosi in passi improponibili davani ai fornelli ... sempre che non gli passi la voglia di mangiare poerchè devono cucinare
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: oddio come ti capisco!!!   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 16:37

Jenacapo ha voluto comprare un'affettatrice a tutti i costi settimana scorsa e mi ha riempito il frigo di pezzi di prosciutto, mortadelline, coppe, tutta roba che si può dilettare ad affettare!!
Ora è sempre li...zuzum zuzum zuzum ad affettare tutto e a cibarsi solo di affettati tongue

Ma i suoi alimenti BASE rimangono sempre carbonara e amatriciana. Sarà che a me vengono benissimo :queen:
a botte di 270g a pasto.

meno male, pensa se gli prendeva di più la chianina per esempio...sai se si faceva 5hg di carne a pasto quanto ci costava?? geek
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 16:59

A me piace moltissimo cucinare.
Tanto che a casa ho sempre gente a cena.
Mio marito fa da cavia.
Lui spazzola tutto. L'unico problema è che non digerisce mai.
Così la sera dopo cena beve un bicchierino di amaro.
Le bottiglie di amari e liquori sono in un mobile in sala...insieme al servizio di tazzine di caffè e bicchieri.
Ebbene lui usa la tazzina pulita, beve e la ripone nel mobile SENZA LAVARLA.
Così quando abbiamo ospiti io mi ritrovo anche dieci tazzine appiccicose e tiro su tazzina+piattino perchè lo zucchero del liquore ha fatto da colla tra tazza e piatto.
affraid
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 17:32

Bibbi ha scritto:
Premetto che TUTTO quello che vi dirò è verità...

Mio marito è un abitudinario alimentare....si fissa con una cosa e mangia solo quella per settimane...poi si stufa e improvvisamente cambia...e il problema è che pretende che tu indovini che lui si è stufato...come se avessi la palla di vetro...

All'inizio mangiava SOLO pasta al pomodoro, poi improvvisamente è passtao alla pasta al ragu...settimane di ragu, poi si è stancato...ma io non lo sapevo e compravo la carne macinata..amore ti faccio la pasta? no no oggi non mi viene di mangiare ragu...oggi non mi viene domani non mi viene alla fine il ragu andava buttato...nel frattempo era passato alla pizza margherita, fatta con la pasta fresca della buitoni...tutte le sere: mi fai la pizza? tanto che io alla fine compravo la pasta a botte di cinque confezioni a settimana. Le ultime tre le ho buttate perchè lui nel frattempo era tornato sulla pasta al ragu...sernza preavviso..una sera apre il frigo e dice: ma cavolo non c'è nemmeno un poco di ragu? ma se ne ho buttato un quintale porca paletta!!!!!!!!! ora siamo nel periodo della pasta all'amatriciana...ma già sta scemando...specie se sto facendo qualcosa (cubix mangia quando ha fame, quindi magari alle 17 o alle 16 o alle 23 o alle 8 del mattino) e gli dico: fattela, la pancetta (che lui chiama "carnita" ossia tipo carnetta) è lì...a quel punto gli passa la fame. Non so cosa sarà la prossima fissazione.

A colazione mangia SOLO un tipo di biscotti, che sono l'imitazione delle campagnole del mulino bianco però del Carrefour...se vado in un supermercato che non è carrefour e quindi prendo quelle del mulino bianco mi dice che "quelli originali" non gli piacciono. Vietato ogni altro tipo di biscotto. Ragion per cui compro circa due pacchi a settimana solo per lui. Colazione significa 20/25 biscotti e una tazza di caffè con latte...alla fine prende la bottiglia di coca cola e se ne beve un bicchiere senza respirare...dice che lo fa digerire. No comment.

no Bibbi non e' vero non puo' bere la coca cola dopo il latte.. no ti prego No
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 17:40

ragazze mi fate un invidia pazzesca a casa mia tutti i piatti da voi elencati sono VIETATISSIMIIIIIIIIIII vivere con cubix Kopfschuettel vivere con cubix Kopfschuettel vivere con cubix Kopfschuettel e già così sembro la sorella di carolina (La MUCCA) figuriamoci.
Comunque mio marito è capace di mangia dal primo alla frutta nello stesso piatto anche se non si capisce più che sapore abbia la roba.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 17:55


ragazze io dico solo una cosa
ahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhahaha lol! lol! lol! lol!
coca cola a colazione lol!
tazzine di amaro non lavate lol!
affettati a go-go lol! ù

mi fate morire
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: l'affettatrice me   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 18:19

lizzi875 ha scritto:
Jenacapo ha voluto comprare un'affettatrice a tutti i costi settimana scorsa e mi ha riempito il frigo di pezzi di prosciutto, mortadelline, coppe, tutta roba che si può dilettare ad affettare!!
Ora è sempre li...zuzum zuzum zuzum ad affettare tutto e a cibarsi solo di affettati tongue

Ma i suoi alimenti BASE rimangono sempre carbonara e amatriciana. Sarà che a me vengono benissimo :queen:
a botte di 270g a pasto.

meno male, pensa se gli prendeva di più la chianina per esempio...sai se si faceva 5hg di carne a pasto quanto ci costava?? geek

l'ha fatta comprare appena sposati..e io a dirgli " non vale la pena, siamo in 2, non possiamo prendere i pezzi grossi non durano!
bon dopo averne buttati un bel pò di salumi ( non puoi mangiarli tutti i cavolo di giorni) è rinsavito..affettatrice in cantina e prosciutto comprato al banco 2 etti alla volta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 18:27

mi sto facendo un sacco di risate lol!
e io che mi lamento di mio marito che mangia in giro x casa ho visto che anche i vostri non scherzano lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 19:55

stefy ha scritto:
A me piace moltissimo cucinare.
Tanto che a casa ho sempre gente a cena.
Mio marito fa da cavia.
Lui spazzola tutto. L'unico problema è che non digerisce mai.
Così la sera dopo cena beve un bicchierino di amaro.
Le bottiglie di amari e liquori sono in un mobile in sala...insieme al servizio di tazzine di caffè e bicchieri.
Ebbene lui usa la tazzina pulita, beve e la ripone nel mobile SENZA LAVARLA.
Così quando abbiamo ospiti io mi ritrovo anche dieci tazzine appiccicose e tiro su tazzina+piattino perchè lo zucchero del liquore ha fatto da colla tra tazza e piatto.
affraid

Stefy figurati che ieri sera lui era come al solito al computer a giocare, sono andata in sala e c'era il mobile bar aperto con appoggiato il bicchierino sull'anta... lo chiamo e gli chiedo se doveva fare qualcosa.... si era dimenticato di versarsi la grappa!!!!! affraid
La testa dove ce l'hanno?!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 20:26

Mi vergogno quasi a dirlo ma dopo una vita passata in infradito soffre molto le scarpe...o meglio IO soffro molto i suoi piedi quando li tira fuori dalle scarpe...devo lavare i calzini a parte altrimenti mi puzzano tutti i panni, con candeggina delicata (per non farli stingere) e ammorbidente (per sperare che si smollino un poco)...questa è una cosa che odio...decisamente.

Uno dei nostri problemi è fargli capire che qui non siamo a Cuba...quindi niente porte aperte e finestre senza inferriate (abitiamo a pianterreno)...noi abitiamo in un piccolo edificio, siamo in tre sotto e due sopra...lui esce fuori a fumare senza maglietta e si mette seduto sul nostro motorino con le cuffiette e canta...o meglio si lamenta..quando ci sono io mi guarda e fa: canto male? oh mamma mia...è orrendo come canta....

Ieri è uscito sul terrazzino e poi è andato al lavoro...e non mi sono resa conto (visto che la portafinestra è nella cameretta che sarà del bimbo) che ha lasciato la grata aperta...sono andata a farmi la doccia, mi sono lavata i capelli, mi sono asciugata, mi sono vestita, ho fatto pure un riposino...tutto con la grata aperta....siccome sai com'è anni fa abitavo al terzo piano e mi sono entrati i ladri in casa di notte dalla finestra preferirei evitare di replicare...quando gliel'ho detto mi ha chiesto: ma è entrato qualcuno? ho detto no...ah bene, ha concluso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 20:54

Bibbi cavolo è proprio sanguigno.. se Topomarito esce a petto nudo gli viene una sincope..
Tu salsa lui polenta..
haaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 21:25

Bibbi,perche' hai premesso ch e' tutto vero,e so' che sei piu' che sincera,altrimenti non ti credereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi fa' troppo barzelletta!!!!!!!!!!!!!1la coca dopo iil latte n Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 21:30

jolaluca ha scritto:
Bibbi,perche' hai premesso ch e' tutto vero,e so' che sei piu' che sincera,altrimenti non ti credereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi fa' troppo barzelletta!!!!!!!!!!!!!1la coca dopo iil latte n Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

io tento di dirgli che non si può bere la coca cola dopo il latte..ma lui insiste che gli serve... Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 21:32

Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Bibbi,perche' hai premesso ch e' tutto vero,e so' che sei piu' che sincera,altrimenti non ti credereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi fa' troppo barzelletta!!!!!!!!!!!!!1la coca dopo iil latte n Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

io tento di dirgli che non si può bere la coca cola dopo il latte..ma lui insiste che gli serve... Very Happy Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se odovesse farlo mio marito,dopo farebbe sicuramente un bel rutto per completare l'opera!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 21:45

invece mio marito spesso non si rende conto che quando e' sera le tende servono a poco visto che c'e' la luce quindi si vede tutto
quindi puntualmente dopo la doccia se ne va a gironzolare in cameretta (del futuro bimbo) dove ho la porta vetro con il balcone in mutande e di fronte abbiamo i vicini che vedono tutto
lol!
e io devo corrergli dietro x farlo vestire lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 21:47

danicla84 ha scritto:
invece mio marito spesso non si rende conto che quando e' sera le tende servono a poco visto che c'e' la luce quindi si vede tutto
quindi puntualmente dopo la doccia se ne va a gironzolare in cameretta (del futuro bimbo) dove ho la porta vetro con il balcone in mutande e di fronte abbiamo i vicini che vedono tutto
lol!
e io devo corrergli dietro x farlo vestire lol!

....beata te che gira in mutande...il mio gira senza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 21:48

Bibbi ha scritto:
danicla84 ha scritto:
invece mio marito spesso non si rende conto che quando e' sera le tende servono a poco visto che c'e' la luce quindi si vede tutto
quindi puntualmente dopo la doccia se ne va a gironzolare in cameretta (del futuro bimbo) dove ho la porta vetro con il balcone in mutande e di fronte abbiamo i vicini che vedono tutto
lol!
e io devo corrergli dietro x farlo vestire lol!

....beata te che gira in mutande...il mio gira senza...

Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....ho voglia di abbracciarti!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 21:51

anche io tesoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 21:57

Dai prendi il treno e vieni da me...domani andiamo a fare un giro in centro...shopping e poi aperativo!!!
A Cubix lasci latte, biscotti e coca cola Basketball
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 22:00

stefy ha scritto:
Dai prendi il treno e vieni da me...domani andiamo a fare un giro in centro...shopping e poi aperativo!!!
A Cubix lasci latte, biscotti e coca cola Basketball

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo un paio di giorni super fescion!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 22:35

Bibbi ha scritto:
danicla84 ha scritto:
invece mio marito spesso non si rende conto che quando e' sera le tende servono a poco visto che c'e' la luce quindi si vede tutto
quindi puntualmente dopo la doccia se ne va a gironzolare in cameretta (del futuro bimbo) dove ho la porta vetro con il balcone in mutande e di fronte abbiamo i vicini che vedono tutto
lol!
e io devo corrergli dietro x farlo vestire lol!

....beata te che gira in mutande...il mio gira senza...

bibbi lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 22:42

dani...GIURO...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 22:52

Bibbi ha scritto:
dani...GIURO...

E brava!!!!! Vuoi venire a Milano senza dirmi nulla????!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: bibi hai detto   vivere con cubix EmptyLun 13 Set 2010, 23:05

bounce HAI DETTO TUTTO.....

Lui è un CUBANO hahaha i cubani siamo cosi non dico che faccio come gli uomini , pero nel mangiare facciamo schifo...mio marito ride quando mi vede mangiare le zuppe e brodo con la banana dentro....quando ho visuto in messico ho presso l abitudine di mangiare fagioli e dopo un bel bicchierone di latte hahaha..... Poi noi non ci mettiamo ogni cibo in diverso piatto, noi facciamo una montagna di cibi in un solo piatto haha... quello della puzzeta nei piedi hehehe tremendo eh jajajajaja.....poi quello delle porte aperte io sono uguale, come noi viviamo sempre con le porte e finestre aperte a cuba, qua in casa faccio sempre cosi, adesso ho detto a mio marito che dobbiamo mettere delle protezione in ferro fuori, sai cosa mi ha detto... dobbiamo prima comprare le telecamere, ma cosa centra quelle te li buttano un pezzo di lenzuola sopra e non vedi piu, intanto col ferra fanno piu fatica hahhaha.... questi uomini son tremendi pero senza di loro cosa si farebbe...

si andaba di festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti giorni haha scherzoooo bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vivere con cubix Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vivere con cubix
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta non crescono
» se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto
» Condizioni per vivere l'attesa....
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: