Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento!

Andare in basso 
+7
Simo82
musetto70
Sally
elav83
aga
mongy
Dany78
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyDom 18 Giu 2017, 12:38

Dai che ce la faremo!!! Mi presento! - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
Dany78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 45

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyDom 18 Giu 2017, 13:04

Chiara B. ha scritto:
Dai che ce la faremo!!! Mi presento! - Pagina 2 890833
Me lo auguro...Ho tanta paura oggi... Mi presento! - Pagina 2 67631
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyLun 19 Giu 2017, 16:01

Fedal ha scritto:
Ciao ragazze, qualcuno di voi può consigliarmi il nome di una psicologa a cui rivolgermi a Milano? Sento di aver bisogno di parlare con qualcuno di questo percorso! Grazie mille!

ciao Fedal,

io mi sento di consigliarti Stefania Traini. L'ho sentita parlare tantissimi volte durante gli incontri della onlus e il suo approccio mi piace tanto.
Credo che oggi riceva anche al FIV MILANO.
flower

Torna in alto Andare in basso
Fedal
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.01.17

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyMer 21 Giu 2017, 08:01

Grazie musetto, scusa l'ignoranza ma cos'è il FIV Milano? Ci si può andare anche solo per una consulenza psicologica?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyMer 21 Giu 2017, 14:01

Benvenuta in questo forum Daniela!
Mi dispiace molto per la tua storia e per la biochimica.
Se posso permettermi vorrei chiederti: i livelli di progesterone post transfer li avevi dosati e quanto progesterone prendevi?
Spesso le perdite successive ai transfer sono causate da bassi livelli di progesterone e per evitarlo basterebbe aumentarne i dosaggi o modificare il tipo di progesterone (concordato con un medico), non è detto che fossero embrioni non adatti ad andare avanti. Altre volte va così perchè deve andare così e non ci possiamo fare niente, purtroppo. Mi presento! - Pagina 2 6142
Anche io soffro di PCOS e ho sudato molto per ottenere la mia unica gravidanza, ho passato 4 iperstimoli ma alla fine ce l'ho fatta, con transfer da congelato. E' un percorso molto pesante e per me l'idea di sottopormi ogni volta ad una nuova stimolazione era deprimente!
Ti auguro di farcela... Mi presento! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyMer 21 Giu 2017, 14:04

Fedal ha scritto:
Grazie musetto, scusa l'ignoranza ma cos'è il FIV Milano? Ci si può andare anche solo per una consulenza psicologica?
Guarda tra le schede dei centri, stefy ha appena inserito il FIV di Milano dove trovi tutte le info.
http://www.stradaperunsogno.com/t30151-lombardia-milano-centro-fiv-milano
Credo proprio che tu possa usufruire liberamente solo della visita della psicologa. La dot.ssa Traini te la consiglio vivamente: l'ho sentita parlare diverse volte agli incontri ed è una persona davvero speciale...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» ...mi presento
» mi presento
» Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: