Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente il mio secondo sogno..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente il mio secondo sogno.....

Andare in basso 
+7
miao71
mongy
Orchetta
musetto70
Simo82
Silk
miluki
11 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyDom 25 Giu 2017, 14:39

Ciao a tutte mie dolce fatine, mi scuso se ricompaio così all'improvviso ma il negativo di dicembre mi ha fatto stare male a tale punto di non voler più pensare al secondo bambino.. ho passato alcuni mesi staccando proprio la spina e non pensando a niente ..quindi non riuscivo nemmeno a rientrare nel sito!! Poi il coraggio, il coraggio di riprovarci ancora una volta!!! La voglia di andare a riprendere le ultime due moruline congelate in quinta giornata( quindi anche un tantino lente!!!ma comunque di classe A!). L'ultima chance di farebbe a mi avevi figlia un fratello di sangue perché la mia donatrice non dona più quindi anche se avessi riprovato con fresco non avrebbe avuto lo stesso DNA!! Siamo così partiti per la Grecia il 09 giugno e il 10 ho fatto il transfer non con troppe speranze e con le aspettative abbastanza basse, ma felici per aver tentato il tutto per tutto! Una delle morule è degenerata mentre una è diventata in 4 ore dallo scongelamento una bella blasto 4AA che mi hanno trasferito e che con nostra gioia si è attaccata forte alla sua mamma!!! Volevo condividere la nostra gioia con voi e spingervi a non mollare mai anche quando non ci credete più tanto!!!! Lunedì 12 luglio ho la prima ecografia e spero vada tutto bene!!! Via abbraccio tutte Finalmente il mio secondo sogno..... 6142 Finalmente il mio secondo sogno..... 769866 Finalmente il mio secondo sogno..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyDom 25 Giu 2017, 16:47

Brava Miluki ! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyDom 25 Giu 2017, 22:54

Wow miluki questa si che è una fantastica notizia!!! Congratulazioni ed im bocca al lupo per l'ecografia!!! Hai davvero ragione, non bisogna mai arrendersi!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyLun 26 Giu 2017, 13:39

che notiziona!!

Miluki in bocca al lupo per l'eco! Tieni aggiornate!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyLun 26 Giu 2017, 22:05

Splendida notizia, mai mollare hai proprio ragione, anche a me da qualche mese mi frulla di dare una sorellina o fratellino alla mio cucciola, esperienze come la tua accrescono ancora di più la speranza e il desiderio di provarci.

Tienici aggiornate. Aspettiamo con te la data dell'eco

felice
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyVen 30 Giu 2017, 15:50

complimenti miluki!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyDom 02 Lug 2017, 20:44

Bravissima!!! Speravo che ci avresti riprovato...
Io ho appena partorito e sto già pensando al fratellino/sorellina... Wink La tua tenacia è un esempio da seguire, grazie.
Aggiornaci sull'eco Finalmente il mio secondo sogno..... 769866
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyLun 03 Lug 2017, 17:33

fantastica notizia, tanti auguri!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyMar 04 Lug 2017, 14:33

Grazie a tutte voi fatine mie! Vi aggiornerò sicuramente mercoledì 12 dopo che ho fatto la prima eco!!! Per or a direi che mi sta andando benone sto abbastanza bene a parte qualche nausea , un seno che fa paura e una fame da matti ma tutto sopportabilissimo!! A presto mie care!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyMer 05 Lug 2017, 19:36

Che bella notizia Miluki!!!!! Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyVen 21 Lug 2017, 13:46

che bello tornare e leggere questa meravigliosa notizia!!!!! Augurissimi !!!! Finalmente il mio secondo sogno..... 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyMar 22 Ago 2017, 12:31

Ciao Miliki, come procede? ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyDom 27 Ago 2017, 18:21

Ciao belle mie fatine!il mio cucciolo/a cresce e tutto procede bene! Il 12 ottobre ho la morfologica così sapremo il sesso!! Io sto bene niente più nausee per fortuna! Vi abbraccio e faccio i più sinceri in becco alla cico per tutte le nostre fatine in corsa!!! Un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyDom 27 Ago 2017, 19:32

Wow Miluki il tempo vola davvero..... pensare che tra poco più di un mesetto farai anche la morfologica!!! Tua figlia deve essere contentissima del fratellino/sorellina in arrivo!!! Quanti anni ha la tua principessa? Io penso spesso alla possibilità di dare un fratellino alla mia cucciolotta!!!
Un abbraccio
Finalmente il mio secondo sogno..... 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyMar 29 Ago 2017, 11:38

Che bello sentire che procede tutto bene! ❤️❤️❤️
Bacini alla tua bimba e una carezza al pancino il crescita.
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... EmptyMer 06 Set 2017, 08:20

Simo82 ha scritto:
Wow Miluki il tempo vola davvero..... pensare che tra poco più di un mesetto farai anche la morfologica!!! Tua figlia deve essere contentissima del fratellino/sorellina in arrivo!!! Quanti anni ha la tua principessa? Io penso spesso alla possibilità di dare un fratellino alla mia cucciolotta!!!
Un abbraccio
Finalmente il mio secondo sogno..... 6142

Mia figlia fa 5 anni a novembre. Dopo la notizia iniziale non accolta molto bene da parte sua ora diciamo che si sta abituando all'idea, ha capito che sarà la sorella maggiore e che quell'esserino dentro la pancia di mamma e' il suo fratellino ( parlo al maschile perché dall'ecografia di controllo ultima il gine ha visto il pisellino e mi ha detto che probabilmente sarà' maschio!!). Penso che i momenti più duri con mia figlia arriveranno alla nascita ma come mi dicono tutti sarà solo un periodo transitorio di gelosia poi guai a chi glielo toccherà'!! Mi auguro sia così! Finalmente il mio secondo sogno..... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente il mio secondo sogno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente il mio secondo sogno.....   Finalmente il mio secondo sogno..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente il mio secondo sogno.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio secondo sogno
» Il mio secondo sogno
» Il mio secondo sogno
» finalmente vado a prendermi il mio sogno
» E' in arrivo il mio secondo sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: