Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio secondo sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio secondo sogno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyMar 31 Lug 2018, 10:50

Passo in questa sezione e vi aggiorno. Giovedì scorso a 12+2 ho fatto eco di controllo. L'ospite cresce e saltella. Tutto procede bene. Ora non vedo l'ora di cominciare a sentirlo. Sto scalando la terapia e giovedì smetterò tutto finalmente.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyMar 31 Lug 2018, 14:45

Le 12 settimane sono un primissimo traguardo importante!!!
E così vai dritto nel nox pancine per la seconda volta!!! felicità

Bravo inquilino continua così!!!

Ti hanno fatto scalare in fetta: vuol dire che va tutto benissimo. So o contenta, Chiara!
flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptySab 04 Ago 2018, 14:38

ottimoooo
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 14 Set 2018, 00:44

Chiara sono felicissima per te
Torno a casa dopo tanto e questo è il primo topic che leggo ed una splendida notizia.

La 12 estimatori settimana è un meraviglioso traguardo. Lo hai già detto al tuo cucciolo?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyGio 20 Set 2018, 23:25

Benissimo!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyMer 26 Set 2018, 13:12

Grazie ragazze! Ieri ho fatto la morfologica. Va tutto bene ed è una femmina Il mio secondo sogno 769866
Tommaso è un po' perplesso sul fatto che arrivi una sorellina invece che un fratellino, ma si abituerà...spero! Il mio secondo sogno 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyMer 26 Set 2018, 13:54

chiara-bs ha scritto:
Grazie ragazze! Ieri ho fatto la morfologica. Va tutto bene ed è una femmina Il mio secondo sogno 769866  
Tommaso è un po' perplesso sul fatto che arrivi una sorellina invece che un fratellino, ma si abituerà...spero! Il mio secondo sogno 4878


Farà il bravo fratello maggiore, vedrai!!
Congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio secondo sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio secondo sogno
» Il mio secondo sogno
» il mio secondo sogno
» Finalmente il mio secondo sogno.....
» vivere un sogno... il mio sogno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: