Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Svezzamento complicato - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Svezzamento complicato

Andare in basso 
+5
mongy
mammachioccia
musetto70
Orchetta
Federica76
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Svezzamento complicato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezzamento complicato   Svezzamento complicato - Pagina 2 EmptyMer 20 Set 2017, 14:35

Federica76 ha scritto:
Io uso di solito il Vipiteno o anche lo yougurt greco che è più denso. Poi frullo un po' di frutta e sbriciolo un biscotto in modo da renderlo più appetitoso.

ah ecco..c'è il trucco. effettivamente ieri ho messo un po' di frutta e lo ha apprezzato di più. ora però prendo il vipiteno (che cmq uso anche io, anche se io uso il magro)
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Svezzamento complicato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezzamento complicato   Svezzamento complicato - Pagina 2 EmptyDom 24 Set 2017, 21:27

Yogurt greco in realtà ha meno fermenti lattici dello yogurt normale. Tra gli yogurt naturali credo si equivalgono. Quando prendo quelli con già all'interno della frutta uso solo Yomo (non per fare pubblicità) ma è l'unico leggendo gli ingredienti a non contenere addensanti, aromi ed altre cose...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Svezzamento complicato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezzamento complicato   Svezzamento complicato - Pagina 2 EmptyLun 25 Set 2017, 08:54

Orchetta ha scritto:
Yogurt greco in realtà ha meno fermenti lattici dello yogurt normale. Tra gli yogurt naturali credo si equivalgono. Quando prendo quelli con già all'interno della frutta uso solo Yomo (non per fare pubblicità) ma è l'unico leggendo gli ingredienti a non contenere addensanti, aromi ed altre cose...


Ieri ho dato il bianco Vipiteno e ha apprezzato molto.
Per quelli con la frutta concordo con te.

Orchetta, visto la tua esperienza : quali formaggi freschi sono buoni (iposodici, "naturali, ...) sono buoni in questa fase iniziale?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Svezzamento complicato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezzamento complicato   Svezzamento complicato - Pagina 2 EmptyLun 25 Set 2017, 09:46

Formaggi io non le ho negato nulla. Ho evitato magari all'inizio le muffe. La mia piccola però non apprezza molto i formaggi, mangia solo parmigiano.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Svezzamento complicato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezzamento complicato   Svezzamento complicato - Pagina 2 EmptyLun 25 Set 2017, 10:27

Orchetta ha scritto:
La mia piccola però non apprezza molto i formaggi, mangia solo parmigiano.

ah ecco... Tommaso mangia tutto... per ora!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Svezzamento complicato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezzamento complicato   Svezzamento complicato - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Svezzamento complicato
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Svezzamento!!!
» svezzamento a 5 mesi
» svezzamento
» svezzamento
» cercasi consigli per lo svezzamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: