Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! Mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte! Mi presento...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... EmptyMar 01 Ago 2017, 23:05

Ciao ragazze! Mi presento...mi chiamo Claudia, ho 35 anni e sono originaria di Roma, anche se ora vivo ad Appiano Gentile, vicino Como. Da poco più di 3 anni siamo sposati, e da allora cerchiamo di avere un bimbo...come penso la maggior parte di noi, pensavo e sognavo di tornare in tre dal viaggio di nozze...e invece i mesi passavano, e niente...
Così iniziano i controlli...io ovaio policistico, cicli spesso anovulatori, problemi di spessore di endometrio e lieve sellatura del fondo! Ma la sorpresa l'abbiamo avuta nello spemiogramma... inizialmente era astenoteratospermia (1-5% motilità progressiva, 1% di forme normali, ma numero buono, 35 milioni). Ma da marzo 2016 il tracollo...siamo arrivati a criptozoospermia con 7 spermatozoi ogni 20 campi microscopici.
Abbiamo fatto 2 imsi al s.ambrogio con la maxia, entrambe negative.. Prima volta trasferiti 2 embrioni in 3a giornata, seconda volta trasferite 2 morule e una premorula in 4a giornata...nessun congelato!
Dopo il secondo negativo abbiamo deciso di cambiare centro...siano andati in humanitas, a mio marito hanno fatto tese e a giugno ho fatto stimolazione! Sono andata in lieve iperstimolo x cui transfer rimandato, 4 blasto congelate! A settembre andremo a prenderci il primo pinguino, sperando sia la volta buona!
Da brava psichiatrica sto cercando di vederr se riesco a fare biopsia e endometriocoltura prima di settembre! Nn voglio lasciare nulla al caso!
Vi abbraccio tutte!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... EmptyMar 01 Ago 2017, 23:36

Ciao!! Benvenuta tra noi!
Ti sento vicina perché anche il nostro problema è stato di spermiogramma.
La nostra avventura è iniziata proprio all'Humanitas di Rozzano. Non abbiamo poi potuto proseguire lì ma trovo che sia un centro ottimo e in particolare gli andrologi eccezionali. Credo proprio siate in ottime mani! In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... EmptyMer 02 Ago 2017, 01:51

ciao Claudia e benvenuta!

Ti auguro con tutto il cuore che settembre sia il mese fortunato. Ho avuto esperienza con l'Humanitas, ma essendo subito partita con ovodonazione il percorso PMA l'ho fatto all'estero. Però come dice Eli si tratta di un ottimo centro ed è vero gli andrologi sono molto bravi.

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ciao a tutte! Mi presento... EmptyMer 02 Ago 2017, 11:25

Ben arrivata Claudia, spero con tutto il cuore che settembre sia il vostro mese fortunato!
I congelatini portano bene!! Ciao a tutte! Mi presento... 956879

Godetevi l'estate, che sia l'ultima d'attesa. un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Mi presento...   Ciao a tutte! Mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte! Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte/i mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: