Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amenorrea primitiva.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Amenorrea primitiva....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladima84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.17

Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... EmptyDom 06 Ago 2017, 17:41

Ciao, mi presento sono una ragazza di 33 anni...non ho mai avuto il menarca, sono in amenorrea primitiva...ho girato tutti i medici possibili immaginabili ma la risposta è sempre quella: la tua ipofisi non parla con le tue ovaie.
Questo comporta il fatto che io non posso avere figli.
Qualcuno di voi è in amenorrea primitiva? Vorrei conoscere qualcuno come me...

Grazie un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... EmptyDom 06 Ago 2017, 19:11

Ciao e benvenuta , io non ho il tuo problema, ma quando i medici dicono che non possiamo avere figli, non dicono tutta la verità. Si possono avere e come. Per nostra immensa fortuna esiste l'eterologa. Tu ci hai pensato?
Torna in alto Andare in basso
Ladima84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.17

Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... EmptyDom 06 Ago 2017, 19:24

Orchetta ha scritto:
Ciao e benvenuta , io non ho il tuo problema, ma quando i medici dicono che non possiamo avere figli, non dicono tutta la verità. Si possono avere e come. Per nostra immensa fortuna esiste l'eterologa. Tu ci hai pensato?

Si nel 2014 ma poi ci sono stati tanti problemi e abbiamo abbandonato l'idea...poi non so mi metto un sacco di pensieri perché non so come reagirei sapendo che non è mio al 100% ....avrei paura...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... EmptyLun 07 Ago 2017, 08:39

Sai sono paure legittime. Ma appena vedi il positivo e sai che una vita sta crescendo dentro di te, sbraneresti chiunque ti venisse a dire che quell'esserino non è il tuo a 100%.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... EmptyLun 07 Ago 2017, 16:04

Ciao Ladima, quindi nel tuo caso le ovaie non risponderebbero nemmeno se stimolate con i farmaci? Perché alla fine, le stimolazioni ormonali che facciamo in PMA sono sempre un "sostituirsi" all'ipofisi ... Scusa se ti faccio domande indiscrete, è che non conosco nessuno nella tua situazione.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... EmptyLun 07 Ago 2017, 20:55

anche io avevo i tuoi timori, ricordo che la sera antecedente al mio primo transfer di eterologa ebbi un fortissimo desiderio di prendere l aereo e tornare in italia...adesso ho un figlio, è mio figlio!!!!!
coraggio, una soluzione c è Amenorrea primitiva.... 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... EmptySab 12 Ago 2017, 09:20

Ladima84 ha scritto:


Si nel 2014 ma poi ci sono stati tanti problemi e abbiamo abbandonato l'idea...poi non so mi metto un sacco di pensieri perché non so come reagirei sapendo che non è mio al 100% ....avrei paura...


Fidari: non ci penserai assolutamente!!! Dalla prima volta che ho visto quel puntino nel suo sacco vitellone,  non ho mai pensato che Jon fosse Mio!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Ladima84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.17

Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... EmptySab 12 Ago 2017, 14:01

Vi ringrazio ragazze di cuore Amenorrea primitiva.... 806920 Amenorrea primitiva.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amenorrea primitiva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amenorrea primitiva....   Amenorrea primitiva.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amenorrea primitiva....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amenorrea e pma
» parafarmaco per endometriosi
» Dubbio su ciclo dopo amenorrea
» Alterazioni del ciclo mestruale: polimenorrea, oligomenorrea, amenorrea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Come siamo fatti-
Vai verso: