Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E brava la Gianna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E brava la Gianna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E brava la Gianna Empty
MessaggioTitolo: E brava la Gianna   E brava la Gianna EmptyGio 02 Set 2010, 14:22


Gianna Nannini 54 anni al quinto mese di gravidanza!
Mi fanno ridere i giornali che scrivono articoli ipotizzando fantomatici amanti, perchè no dello Spirito Santo. Ma che sia fecondazione assistita no?

Al di là delle opinioni in merito all'età e del personaggio cose personali che poco mi interessano, mi ha dato un po' fastidio leggere più di un articolo con giri di parole assurdi pur di non scrivere la dicituta PMA quasi fosse una parolaccia o una mostruosità. Ma del resto voi mi direte che è cosa risaputa.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

E brava la Gianna Empty
MessaggioTitolo: Re: E brava la Gianna   E brava la Gianna EmptyGio 02 Set 2010, 14:27

tata molti articoli parlano di ovodonazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E brava la Gianna Empty
MessaggioTitolo: Re: E brava la Gianna   E brava la Gianna EmptyGio 02 Set 2010, 14:37

Ultimamente ho letto alcuni articoli dove spiegavano l' ovodonazione.....e su un settimanale c' è proprio un
articolo su Gianna (oramai è il mio mito....)dova dicono che probabilmente è ricorsa al ovo.......spiegando di come siano quasi nulle le possibilità di rimanere incinta alla sua età....
poi lei ha sempre detto che vuole un figlio e dopo due aborti,di cui l' ultimo a tre mesi,ci è rimasta così male che si era fermata......
giovane, vecchia questo non mi importa ma come io desidero intensamente un figlio,così sarà stato per lei.......
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

E brava la Gianna Empty
MessaggioTitolo: Re: E brava la Gianna   E brava la Gianna EmptyGio 02 Set 2010, 14:56

Sono tutti impazziti, testate giornalistiche, programmi radiofonici e quant'altro........ tutto incentrato su Gianna Nannini. Già pubblicano il nome che la bimba avrà, tra un pò uscirà anche la notizia su quale sarà la sua prima tutina che indosserà. Oggi alle 13 ascoltavo un programma radiofonico dove l'argomento del giorno era se fosse giusto avere un bambino in tarda età come lei. Dovevate sentire le persone che dicevano di NO, da mettersi le mani nei capelli.............

Nessuno, e dico nessuno ha accolto questa notizia con stupore positivo, no tutti in maniera negativa, si sentono dire solamente quanti rischi corrono sia lei che la bimba, che di sicuro questa figlia non sia "naturale". Nessuno però ha il coraggio di dire che se è ricorsa all'ovodonazione all'estero e perchè il nostro stato non permette tante altre cose (ovo, adozione ai single e il requisito dell' età dei futuri genitori).

Sono tutti bravi a fare i moralisti, li vorrei vedere al nostro posto. Solo tra di noi riusciamo a capire realmente quanto costa questa decisione.

BRAVA GIANNA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E brava la Gianna Empty
MessaggioTitolo: Re: E brava la Gianna   E brava la Gianna EmptyGio 02 Set 2010, 15:05

Sì il lo ho letto che è ricorsa al ovodonazione......
ma lei non rilascia dichiarazioni (e a questo punto fa bene) quindi i giornalisti non possono scrivere che è una notizia confermata....e poi non è che ci siano tutte questa persone che sanno del ovo......
.ho potuto
notare che moltissimi sanno del eterologa,ma solo intesa come donazione di sperma,.....pochissimi sanno che c'è la possibilità di avere in "dono" anche gli ovuli.....
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

E brava la Gianna Empty
MessaggioTitolo: Re: E brava la Gianna   E brava la Gianna EmptyGio 02 Set 2010, 15:16

Io non sapevo dei due aborti....poverina.
Adesso so benissimo cosa ha passato.....è davvero mitica....io forse al posto suo non avrei ritentato per paura del giudizio della gente...invece lei se ne strafrega.Bravissima!!!
Sono contenta che sia riuscita....e spero che la sua storia possa sensibilizzare un po' l'opinione pubblica.
Se ce l'ha fatta lei posso riuscirci anche iOoooooooooooooooooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E brava la Gianna Empty
MessaggioTitolo: Re: E brava la Gianna   E brava la Gianna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E brava la Gianna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In merito al post su Gianna Nannini
» Ciao ragazze sono Gianna
» il mio cucciolo
» E' nata Penelope, la bimba di Gianna Nannini!
» Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: