Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In merito al post su Gianna Nannini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In merito al post su Gianna Nannini

Andare in basso 
+4
melinda477
Bibbi
ioete
stefy
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 11:13

Ma se Gianna Nannini fossi io?
La vostra Pilly?

e se Laura Pausini
scrivesse su questo forum
con un nick e non si fosse
presentata come la cantante
ma solo come una donna in cerca di un figlio,
alla quale avete risposto ai suoi sfoghi confortandola?

Di solito non amo lanciare provocazioni
ma io proprio
non vedo la differenza fra loro e noi

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 11:20

Pilly ti giuro che ho pensato molte volte la stessa cosa.
Pensavo che magari una persona famosa parlasse nei forum ...ovviamente senza farsi riconoscere!!!!!
Amore se tu fossi G. Nannini ti direi come prima cosa che sono felice per te....e che sono invidiosa.....e che almeno potresti raccontare la verità.....
.perchè a parte qualche caso RARO che rimane incinta a 50 anni ....per forza una donna è ricorsa ad altro.....
.proprio ieri sul giornale OGGI leggevo di una coppia di 50enni ,parenti di Mussolini,che opsssssssss hanno avuto 2 gemelli grazie al mago antinori........lui (diceva) usa tecniche che riescono dove gli altri falliscono.......ma perchè ci viene a raccontare questa str@nz@te..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 11:27

alessiatn ha scritto:
Pilly ti giuro che ho pensato molte volte la stessa cosa.
Pensavo che magari una persona famosa parlasse nei forum ...ovviamente senza farsi riconoscere!!!!!
Amore se tu fossi G. Nannini ti direi come prima cosa che sono felice per te....e che sono invidiosa.....e che almeno potresti raccontare la verità.....
.perchè a parte qualche caso RARO che rimane incinta a 50 anni ....per forza una donna è ricorsa ad altro.....
.proprio ieri sul giornale OGGI leggevo di una coppia di 50enni ,parenti di Mussolini,che opsssssssss hanno avuto 2 gemelli grazie al mago antinori........lui (diceva) usa tecniche che riescono dove gli altri falliscono.......ma perchè ci viene a raccontare questa str@nz@te..........

Ale cara
se io fossi gianna nannini
e tu mi chiedessi di raccontare "la verità"
io ti risponderei:
sono una donna anch'io
ed il fatto che io sia un personaggio pubblico
non mi obbliga a fare outing
anzi
ci devo pensare 1000 volte di più
perchè se tu fai pma e lo racconti
alle amiche ed ai suoceri
rimane in una cerchia di poche persone
se lo racconto io
arriva su internet in 2 secondi
e potrebbe non far piacere al mio compagno
a mio figlio un giorno
e forse anche a me
la gravidanza è una cosa privata per tutti
è un diritto inequivocabile la privacy
perchè per lanciare un messaggio di speranza
devo finire su novella 2000 che ci ricama chissà cosa?
io sono gianna nannini
e se ho voglia lo racconto a mia mamma
a mio fratello come faresti tu..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 11:45

Pilly ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Pilly ti giuro che ho pensato molte volte la stessa cosa.
Pensavo che magari una persona famosa parlasse nei forum ...ovviamente senza farsi riconoscere!!!!!
Amore se tu fossi G. Nannini ti direi come prima cosa che sono felice per te....e che sono invidiosa.....e che almeno potresti raccontare la verità.....
.perchè a parte qualche caso RARO che rimane incinta a 50 anni ....per forza una donna è ricorsa ad altro.....
.proprio ieri sul giornale OGGI leggevo di una coppia di 50enni ,parenti di Mussolini,che opsssssssss hanno avuto 2 gemelli grazie al mago antinori........lui (diceva) usa tecniche che riescono dove gli altri falliscono.......ma perchè ci viene a raccontare questa str@nz@te..........

Ale cara
se io fossi gianna nannini
e tu mi chiedessi di raccontare "la verità"
io ti risponderei:
sono una donna anch'io
ed il fatto che io sia un personaggio pubblico
non mi obbliga a fare outing
anzi
ci devo pensare 1000 volte di più
perchè se tu fai pma e lo racconti
alle amiche ed ai suoceri
rimane in una cerchia di poche persone
se lo racconto io
arriva su internet in 2 secondi
e potrebbe non far piacere al mio compagno
a mio figlio un giorno
e forse anche a me
la gravidanza è una cosa privata per tutti
è un diritto inequivocabile la privacy
perchè per lanciare un messaggio di speranza
devo finire su novella 2000 che ci ricama chissà cosa?
io sono gianna nannini
e se ho voglia lo racconto a mia mamma
a mio fratello come faresti tu..

Pilly
non posso fare altro che darti ragione!!!!!
Riflettendoci questo discorso non fa una piega.......
e se io fossi famosa vorrei "proteggere" la mia vita privata...e mio figlio.....
.in fondo se io comune mortale non ho detto A NESSUNO del mio percorso di ovo.......perchè mai pretendo che lo facciano gli altri?
Su questa cosa ci debbo pensare....predico bene e razzolo male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 11:56

Pilly sul corriere c'è una sua foto.. è con la salopette..
E' bella, come tutte le donne incinta.. ( ci sono delle eccezioni però.. tipo la mia vicina di casa che se la guardavi di profilo sembrava un'anfora.... cattiva che sono).
Comunque io della sua vita non se so un fico secco, so che è una brava cantante e quando canta Sei nell'anima mi vengono i brividi..
Forse la notizia fa un pochino più di rumore perchè ha 54 anni ed è omosessuale?
Ribadisco il concetto di un post precedente.. sei comunque una grande.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 12:31

Pilly ha scritto:
Ma se Gianna Nannini fossi io?
La vostra Pilly?

e se Laura Pausini
scrivesse su questo forum
con un nick e non si fosse
presentata come la cantante
ma solo come una donna in cerca di un figlio,
alla quale avete risposto ai suoi sfoghi confortandola?

Di solito non amo lanciare provocazioni
ma io proprio
non vedo la differenza fra loro e noi


Secondo me Pilly il punto è un altro.
Gianna, che io adoro ed è tra le mie cantanti preferite, è una donna molto schietta.
Da lei non mi aspetto che racconti di aver fatto la fecondazione. Mi aspetto che non dica che è rimasta incinta spontaneamente e per puro miracolo perchè a 54 anni è impossibile.

Ora io non ho letto il libro della Clerici ma amiche che lo hanno letto mi hanno riferito che racconta castronerie.
Parla dei bombardamenti ormonali, delle punture per poi evitare l'argomento FIVET. La figlia sarebbe nata da un rapporto mirato.

La Signora Bellucci che rilascia l'intervista sul Corriere mi permette di poterla giudicare. In primis perchè è un personaggio pubblico e in quanto tale deve accettare le critiche e in secondo mi sorprende che una donna possa dire "ciò che voglio l'ottengo, anche diventare madre a 45 anni".

La Parisi madre a 48 anni. Spontaneamente?Di due gemelli?

Ora, io penso che i personaggi pubblici abbiano tutto il diritto di vivere nella totale privacy la loro maternità.
Nessuno è tenuto a dire e a dare spiegazioni.
Ma se ti fai fotografare, rilasci interviste, menti sulla tua età e decidi di parlare allora tu che hai il potere di sensibilizzare le masse su argomenti anche spinosi...allora divento una iena.

Loro hanno la possibilità di rilasciare interviste. Potrebbero parlare della legge 40. Di quelle coppie costrette a volare all'estero per la diagnosi pre impianto o per l'eterologa grazie a una legge bigotta.

Sicuramente se una Laura Pausini dovesse dire: "sono diventata madre grazie alla PMA" mia zia o la vicina di casa cattolica praticante non mi guarderebbe come una peccatrice perchè a causa di una malattia invalidante come l'endomoetriosi sono costretta a fare un figlio in ospedale e non nel letto di casa.

Infine, non parlo di Gianna Nannini personaggio che conosco molto bene essendo una sua fan, molte di loro non sono come noi.

Sono donne legate all'immagine, al rimanere giovani...ed ecco perchè rilasciano fiere interviste in cui a 45/48 anni dicono di essere fertili e giovani grazie alla dieta e all'attività sportiva. Certo perchè non hanno fatto il botox o la liposuzione...no Madre Natura con loro è stata generosissima.

Infine, e non ultimo come importanza, per loro la strada è diversa. Non sono costrette a ripiegare su ospedali pubblici. Ad attendere liste d'attesa lunghissime. Per loro non è rilevante spendere 200 euro per una fiala di Decapeptyl o 12.500 euro per un'ovodonazione.

Sono DIVERSE da noi.

Sono UGUALI a noi nel provare il desiderio di diventare madri, il senso di frustrazione di non esserlo e sicuramente sentirsi chiedere da 100 giornalisti "quando farai un figlio?" non è come sentirselo chiedere dal vicino di casa o dalla collega impicciona.

Se sul forum partecipassa una Laura Pausini con un nick segreto non mi stupirei. Nell'intimità della loro vita sono certo uguali a noi.

Ma attenzione...io metto sullo stesso piano l'attrice 50enne che annuncia la gravidanza come spontanea alla stregua della compagna di PMA che dopo mesi mi dice, mentendo, di essere diventata madre spontaneamente.
Basterebbe allora dire SONO DIVENTATA MADRE.
Perchè non si è madri diverse di figli biologici, non biologici, avuti nel letto, in un laboratorio o in una stanza d'albergo con un amante passeggero.
Una volta madri si è madri.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: io la penso come stefy   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 12:46

loro sono donne uguali a noi nel vivere i sentimenti e le emozioni, ma sicuramenti i problemi li viviamo in maniera differente.

I soldi non fanno la felicità ma sicuramente evitano tante noie: io non credo che loro sappiano il significato degli ospedali pubblici, delle liste di attesa, dei conti di fine mese da far quadrare, dei medicinali che costano un botto, del medico che non ti risponde al telefono perchè oberato di lavoro, io credo che in alcuni casi i soldi ti possano aprire delle porte che altrimenti non si aprirebbero e penso che con i soldi puoi avere l'attenzione di medici che senza soldi manco ti guarderebbero il mignolo del piede se te lo pestano per caso per strada......

La privacy è importante e nel caso della Pausini e della Nanini stiamo parlando di donne che non sono mai apparse molto in giornali scandalistici o di gossip, non sono delle vip da poco sono delle professioniste. Spero solamente che su domande come pma o ovodonazione non mentano, possono glissare la domanda ma mentire no, sarebbe uno smacco soprattutto nel caso della Nannini madre a 54 anni e forse gay. Posso accettare che non rispondano ma che mentano proprio no....(vedi la clerici che va a fare rapporti mirati in spagna, ma i rapporti mirati si possono fare anche in ottimi ospedali italiani, non serve andare in spagna, forse è meglio non rispondere che mentire, io dalla clerici mi sento presa in giro.......)
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 12:49

franci2323 ha scritto:
loro sono donne uguali a noi nel vivere i sentimenti e le emozioni, ma sicuramenti i problemi li viviamo in maniera differente.

I soldi non fanno la felicità ma sicuramente evitano tante noie: io non credo che loro sappiano il significato degli ospedali pubblici, delle liste di attesa, dei conti di fine mese da far quadrare, dei medicinali che costano un botto, del medico che non ti risponde al telefono perchè oberato di lavoro, io credo che in alcuni casi i soldi ti possano aprire delle porte che altrimenti non si aprirebbero e penso che con i soldi puoi avere l'attenzione di medici che senza soldi manco ti guarderebbero il mignolo del piede se te lo pestano per caso per strada......

La privacy è importante e nel caso della Pausini e della Nanini stiamo parlando di donne che non sono mai apparse molto in giornali scandalistici o di gossip, non sono delle vip da poco sono delle professioniste. Spero solamente che su domande come pma o ovodonazione non mentano, possono glissare la domanda ma mentire no, sarebbe uno smacco soprattutto nel caso della Nannini madre a 54 anni e forse gay. Posso accettare che non rispondano ma che mentano proprio no....(vedi la clerici che va a fare rapporti mirati in spagna, ma i rapporti mirati si possono fare anche in ottimi ospedali italiani, non serve andare in spagna, forse è meglio non rispondere che mentire, io dalla clerici mi sento presa in giro.......)

Esatto Franci!
La penso proprio come te!

La Clerici mi è scaduta moltissimo. Ha venduto milioni di copie con il suo libro...pieno zeppo di cavolate. Il risultato sai qual è? Che le donne comuni vanno dal ginecologo a 45 anni convinte che per loro la PMA assicuro una gravidanza...o ancora meglio clomid+rapporti mirati...lo ha scritto la Clerici!

Queste non si rendono conto che fanno dei veri e propri danni.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 12:51

Sposo la risposta di stefy.

Il diritto alla propria privacy è sacrosanto...e nessuno può sindacare in merito.
Se sono Monica Bellucci incinta e voglio evitare domande su come ce l'ho fatta, perchè mio figlio è più importante di una stupida intervista su Novella 2000, in quel periodo delicatissimo non rilascio interviste. Non penso che moriranno di fame se non accettano di farsi fotografare in esclusiva su Chi. O taci...o dici la verità.

A me non importa che la Clerici faccia crociate per me e per la mia situazione...ma mi interessa che non mi prenda in giro.

Tempo fa ho letto un post su alf che mi ha fatto imbufalire...e mi hanno fatto imbufalire ancor di più le risposte che ha avuto. Una donna di 40 anni al secondo fallimento si lamentava dei suoi medici che le raccontavano "scemenze" riferendosi alla sua età, perchè tutte ce la fanno a 40 anni...guarda la Parisi...o la Clerici...o l'amica della cugina del fornaio sotto casa. Le bugie alimentano le illusioni e la disinformazione. Meglio un dignitoso silenzio, che è assolutamente un diritto...

Rigiro la domanda...perchè mai se la cugina della nostra manicure ci racconta che a 47 anni è incinta naturalmente di due gemelli le sorridiamo comprensive...ma poi a casa diciamo "ma chi vuole prendere in giro?"...e non dovremmo farlo per la Parisi o la Bellucci?

Per quanto riguarda l'opinione comune però me la prendo non con le donne coinvolte...ma con i mezzi di comunicazione, con i nostri politici (ieri sera ho visto Draquila e sono ancora incazzata come una bestia), con chi potrebbe smuovere le coscienze e non lo fa...anzi!!

Lo sapete che con una legge hanno fatto diventare i Grandi eventi materia per la protezione civile...con la conseguenza che lo stato (e quindi NOI) sostiene economicamente in toto l'organizzazione degli stessi? e lo sapete dall'entrata in vigore della legge quali sono stati i grandi eventi per lo più? CANONIZZAZIONI, VISITE DEL PAPA NELLE VARIE CITTA', FESTE DI SANTI...che noi abbiamo pagato di tasca nostra!!! Dobbiamo dire altro? secondo voi ha spazio l'ovodonazione in un paese del genere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 16:21

[quote="stefy"]
Pilly ha scritto:
Ma se Gianna Nannini fossi io?
La vostra Pilly?

e se Laura Pausini
scrivesse su questo forum
con un nick e non si fosse
presentata come la cantante
ma solo come una donna in cerca di un figlio,
alla quale avete risposto ai suoi sfoghi confortandola?

Di solito non amo lanciare provocazioni
ma io proprio
non vedo la differenza fra loro e noi


Secondo me Pilly il punto è un altro.
Gianna, che io adoro ed è tra le mie cantanti preferite, è una donna molto schietta.
Da lei non mi aspetto che racconti di aver fatto la fecondazione. Mi aspetto che non dica che è rimasta incinta spontaneamente e per puro miracolo perchè a 54 anni è impossibile.

Ora io non ho letto il libro della Clerici ma amiche che lo hanno letto mi hanno riferito che racconta castronerie.
Parla dei bombardamenti ormonali, delle punture per poi evitare l'argomento FIVET. La figlia sarebbe nata da un rapporto mirato.

La Signora Bellucci che rilascia l'intervista sul Corriere mi permette di poterla giudicare. In primis perchè è un personaggio pubblico e in quanto tale deve accettare le critiche e in secondo mi sorprende che una donna possa dire "ciò che voglio l'ottengo, anche diventare madre a 45 anni".

La Parisi madre a 48 anni. Spontaneamente?Di due gemelli?

Ora, io penso che i personaggi pubblici abbiano tutto il diritto di vivere nella totale privacy la loro maternità.
Nessuno è tenuto a dire e a dare spiegazioni.
Ma se ti fai fotografare, rilasci interviste, menti sulla tua età e decidi di parlare allora tu che hai il potere di sensibilizzare le masse su argomenti anche spinosi...allora divento una iena.

Loro hanno la possibilità di rilasciare interviste. Potrebbero parlare della legge 40. Di quelle coppie costrette a volare all'estero per la diagnosi pre impianto o per l'eterologa grazie a una legge bigotta.

Sicuramente se una Laura Pausini dovesse dire: "sono diventata madre grazie alla PMA" mia zia o la vicina di casa cattolica praticante non mi guarderebbe come una peccatrice perchè a causa di una malattia invalidante come l'endomoetriosi sono costretta a fare un figlio in ospedale e non nel letto di casa.

Infine, non parlo di Gianna Nannini personaggio che conosco molto bene essendo una sua fan, molte di loro non sono come noi.

Sono donne legate all'immagine, al rimanere giovani...ed ecco perchè rilasciano fiere interviste in cui a 45/48 anni dicono di essere fertili e giovani grazie alla dieta e all'attività sportiva. Certo perchè non hanno fatto il botox o la liposuzione...no Madre Natura con loro è stata generosissima.

Infine, e non ultimo come importanza, per loro la strada è diversa. Non sono costrette a ripiegare su ospedali pubblici. Ad attendere liste d'attesa lunghissime. Per loro non è rilevante spendere 200 euro per una fiala di Decapeptyl o 12.500 euro per un'ovodonazione.

Sono DIVERSE da noi.

Sono UGUALI a noi nel provare il desiderio di diventare madri, il senso di frustrazione di non esserlo e sicuramente sentirsi chiedere da 100 giornalisti "quando farai un figlio?" non è come sentirselo chiedere dal vicino di casa o dalla collega impicciona.

Se sul forum partecipassa una Laura Pausini con un nick segreto non mi stupirei. Nell'intimità della loro vita sono certo uguali a noi.

Ma attenzione...io metto sullo stesso piano l'attrice 50enne che annuncia la gravidanza come spontanea alla stregua della compagna di PMA che dopo mesi mi dice, mentendo, di essere diventata madre spontaneamente.
Basterebbe allora dire SONO DIVENTATA MADRE.
Perchè non si è madri diverse di figli biologici, non biologici, avuti nel letto, in un laboratorio o in una stanza d'albergo con un amante passeggero.
Una volta madri si è madri.
[/quote


Io da Gianna e da Laura mi aspetto che cantino
su di me non hanno nessun potere di sensibilizzazione
se domani dicessero in un intervista che mangiare escrementi fa bene alla pelle
io non mi metterei a farlo
per te è schietta perchè si è dichiarata omossessuale
ma che ne sai se veramente lo è
e anche se non avesse mai ammesso di esserlo
mi avrebbe emozionato comuqnue e nulla sarebbe cambiato
Tiziano Ferro se non avesse dichiarato di essere gay
mi sarebbe piaciuto anche di più
perchè io non sopporto chi pretende
da chiunque
quello che non è disposto a concedere per primo
Il discorso economico è semplicissimo
Io pure cara Stefy mi posso permettere il privato
e allora?
che c'entra? non lo capisco
perdonami ma non ci arrivo
Se posso permettermi un paio di scarpe firmate
quando le indosso devo pensare di ferire chi le compra al mercato?
Boh..
Per quanto riguarda il discorso mezze verità
ti posso dar ragione ma sempre fino ad un certo punto
LIBERTA'
è una parola bellissima
e come la difendo per me
non mi sognerei mai di limitarla a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 16:27

Bibbi ha scritto:
Sposo la risposta di stefy.

Il diritto alla propria privacy è sacrosanto...e nessuno può sindacare in merito.
Se sono Monica Bellucci incinta e voglio evitare domande su come ce l'ho fatta, perchè mio figlio è più importante di una stupida intervista su Novella 2000, in quel periodo delicatissimo non rilascio interviste. Non penso che moriranno di fame se non accettano di farsi fotografare in esclusiva su Chi. O taci...o dici la verità.

A me non importa che la Clerici faccia crociate per me e per la mia situazione...ma mi interessa che non mi prenda in giro.

Tempo fa ho letto un post su alf che mi ha fatto imbufalire...e mi hanno fatto imbufalire ancor di più le risposte che ha avuto. Una donna di 40 anni al secondo fallimento si lamentava dei suoi medici che le raccontavano "scemenze" riferendosi alla sua età, perchè tutte ce la fanno a 40 anni...guarda la Parisi...o la Clerici...o l'amica della cugina del fornaio sotto casa. Le bugie alimentano le illusioni e la disinformazione. Meglio un dignitoso silenzio, che è assolutamente un diritto...

Rigiro la domanda...perchè mai se la cugina della nostra manicure ci racconta che a 47 anni è incinta naturalmente di due gemelli le sorridiamo comprensive...ma poi a casa diciamo "ma chi vuole prendere in giro?"...e non dovremmo farlo per la Parisi o la Bellucci?

Per quanto riguarda l'opinione comune però me la prendo non con le donne coinvolte...ma con i mezzi di comunicazione, con i nostri politici (ieri sera ho visto Draquila e sono ancora incazzata come una bestia), con chi potrebbe smuovere le coscienze e non lo fa...anzi!!

Lo sapete che con una legge hanno fatto diventare i Grandi eventi materia per la protezione civile...con la conseguenza che lo stato (e quindi NOI) sostiene economicamente in toto l'organizzazione degli stessi? e lo sapete dall'entrata in vigore della legge quali sono stati i grandi eventi per lo più? CANONIZZAZIONI, VISITE DEL PAPA NELLE VARIE CITTA', FESTE DI SANTI...che noi abbiamo pagato di tasca nostra!!! Dobbiamo dire altro?




secondo voi ha spazio l'ovodonazione in un paese del genere?



Cara Lu
basta non mettersi sempre al centro dell'attenzione
perchè pensi che la clerici prenda in giro te?
Hai mai pensato che
la sua mossa (che io non condivido ma non giudico)
sia il frutto del pedante
pressante
ossessivo
mondo che le gira attorno
e che l'avrà tempestata di domande
per il malato
bisogno della gente
di indagare nelle faccende altrui
ma se io domani scopro la cura del cancro
e divento un personaggio pubblico
mi devo subito sentire investita di un "incarico"
tale da dover diventare un esempio di moralità?
ma dove stà scritto??
Se alla Bellucci hanno chiesto fino allo stremo
(ovviamente qualcosa doveva rispondere perchè a 46 anni risulta strano concepire così facilmente)
e lei ha detto una mezza verità
io non mi sento presa in giro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 16:31

franci2323 ha scritto:
loro sono donne uguali a noi nel vivere i sentimenti e le emozioni, ma sicuramenti i problemi li viviamo in maniera differente.

I soldi non fanno la felicità ma sicuramente evitano tante noie: io non credo che loro sappiano il significato degli ospedali pubblici, delle liste di attesa, dei conti di fine mese da far quadrare, dei medicinali che costano un botto, del medico che non ti risponde al telefono perchè oberato di lavoro, io credo che in alcuni casi i soldi ti possano aprire delle porte che altrimenti non si aprirebbero e penso che con i soldi puoi avere l'attenzione di medici che senza soldi manco ti guarderebbero il mignolo del piede se te lo pestano per caso per strada......

La privacy è importante e nel caso della Pausini e della Nanini stiamo parlando di donne che non sono mai apparse molto in giornali scandalistici o di gossip, non sono delle vip da poco sono delle professioniste. Spero solamente che su domande come pma o ovodonazione non mentano, possono glissare la domanda ma mentire no, sarebbe uno smacco soprattutto nel caso della Nannini madre a 54 anni e forse gay. Posso accettare che non rispondano ma che mentano proprio no....(vedi la clerici che va a fare rapporti mirati in spagna, ma i rapporti mirati si possono fare anche in ottimi ospedali italiani, non serve andare in spagna, forse è meglio non rispondere che mentire, io dalla clerici mi sento presa in giro.......)

e io ripeto
ma se hanno due lire messe in croce
è colpa loro?
io lavoro 12 ore al giorno
e mia madre e mio padre
si alzavano alle 4 x 365 giorni all'anno
poi se potevano mandarmi alla gita della scuola
venivo guardata male
ma mica nessuno diceva nulla
quando alle recite non c'erano mai
ora se posso fare icsi private
mi devo pure sentire in colpa?
Ragazze oggi non vi comprendo proprio eh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 16:33

mary72 ha scritto:
Pilly sul corriere c'è una sua foto.. è con la salopette..
E' bella, come tutte le donne incinta.. ( ci sono delle eccezioni però.. tipo la mia vicina di casa che se la guardavi di profilo sembrava un'anfora.... cattiva che sono).
Comunque io della sua vita non se so un fico secco, so che è una brava cantante e quando canta Sei nell'anima mi vengono i brividi..
Forse la notizia fa un pochino più di rumore perchè ha 54 anni ed è omosessuale?
Ribadisco il concetto di un post precedente.. sei comunque una grande.

grazie cara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 16:38

E AGGIUNGO PER STEFY

sul discorso diversità

si siamo tutti diversi
ed il bello è proprio questo

non sopporto ogni sorta di "ghettizzazione"
e se il sentirti diversa da qualcuno
ti infastidisce
o ti crea una sorta di preconcetto
allora inutile che ne parliamo.
Baci
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: per quanto riguarda   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 16:43

la nannini non possiamo sapere cosa rivelerà o meno dato che a quanto pare non ha ancora rilasciato dichiarazioni..anche se al telegiornale hanno fatto capire si trattasse di pma.
a me sinceramente di queste vip frega molto poco, l'unica cosa che mi aveva fatta imkazzare era l'intervista della bellucci alla nascita della seconda figlia, quando disse che la figlia era arrivata entro 1 anno dato che quando LE COSE SI VOGLIONO DAVVERO ARRIVANO, BASTA CREDERCI adesso scusate ma questa è una grande enorme puttanata!
ma d'altra parte è una pubblicità fenomenale per loro, gnocche da paura, ricche, superfertili e dalla vita meravigliosa...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 17:12

melinda477 ha scritto:
la nannini non possiamo sapere cosa rivelerà o meno dato che a quanto pare non ha ancora rilasciato dichiarazioni..anche se al telegiornale hanno fatto capire si trattasse di pma.
a me sinceramente di queste vip frega molto poco, l'unica cosa che mi aveva fatta imkazzare era l'intervista della bellucci alla nascita della seconda figlia, quando disse che la figlia era arrivata entro 1 anno dato che quando LE COSE SI VOGLIONO DAVVERO ARRIVANO, BASTA CREDERCI adesso scusate ma questa è una grande enorme puttanata!
ma d'altra parte è una pubblicità fenomenale per loro, gnocche da paura, ricche, superfertili e dalla vita meravigliosa...


meli
perchè sarebbe una puttanata?
sinceramente è anche il mio motto..
io combatto credendoci
non credo intendesse che arrivano
per miracolo..
comunque
guarda
forse sarò impopolare
ma per me possono dire qualsiasi cosa
sono giustificate dallo strazio di vita che fanno
sempre a doversi giustificare per tutto...
a me fanno pena non invidia..
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: forse non ho riportato bene   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 17:28

Pilly ha scritto:
melinda477 ha scritto:
la nannini non possiamo sapere cosa rivelerà o meno dato che a quanto pare non ha ancora rilasciato dichiarazioni..anche se al telegiornale hanno fatto capire si trattasse di pma.
a me sinceramente di queste vip frega molto poco, l'unica cosa che mi aveva fatta imkazzare era l'intervista della bellucci alla nascita della seconda figlia, quando disse che la figlia era arrivata entro 1 anno dato che quando LE COSE SI VOGLIONO DAVVERO ARRIVANO, BASTA CREDERCI adesso scusate ma questa è una grande enorme puttanata!
ma d'altra parte è una pubblicità fenomenale per loro, gnocche da paura, ricche, superfertili e dalla vita meravigliosa...


meli
perchè sarebbe una puttanata?
sinceramente è anche il mio motto..
io combatto credendoci
non credo intendesse che arrivano
per miracolo..
comunque
guarda
forse sarò impopolare
ma per me possono dire qualsiasi cosa
sono giustificate dallo strazio di vita che fanno
sempre a doversi giustificare per tutto...
a me fanno pena non invidia..

il pezzo d'intervista, l'intervistatore chiedeva:
" l'anno scorso ha detto che in un anno avrebbe fatto un film e un figlio e cosi ha fatto, sebbene abbia 45 anni:
e la sua risposta è stata Basta volerle le cose che arrivano...questa è una puttanata..perchè anche io LO VOGLIO ma in modo naturale non è mai arrivato!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 17:38

Preciso innanzi tutto che trattavasi di "me" ipotetico...quindi non me luisa ma me come donna e pubblico...quindi me, te, noi, voi eccetera....

La Clerici o chi per lei può aver avuto tutte le pressioni del mondo ovviamente...e quindi capisco perfettamente il bisogno di non raccontare tutti i cavoli suoi...ma allora perchè scrivere un libro dove raccontarne mezza porzione? perchè voleva speculare sulla nascita di sua figlia? se voglio proteggere il mio pargolo dalla cattiveria del mondo lo faccio in toto, non vendo le foto del suo battesimo, della sua prima poppata, del suo primo bagnetto...e invece c'è chi lo fa. Ma allora non dicesse "proteggo mio figlio".

Del resto lo penserei anche di una donna normale eh...nel senso di non vip....vuoi proteggere la tua privacy? ok...allora non dirmi nulla...chi te l'ha chiesto?

Altro par di maniche come si dice a roma è il discorso bellucci...beh lì ci vedo un poco di cattivo gusto...adesso vuole vendere sta immagine da bond girl ottengo quello che voglio...hai ragione...mica mi deve dire i cavoli suoi...e allora che fa? sfrutta pure sta fortuna per sembrare più tremenda perchè questa immagine vende di più?

Io vedo tutte queste donne che vogliono proteggere i figli part time...non dico nulla fino a che non mi offrono 20.000 euro per fotografarmi la pancia nuda...non penso che gli servano per la pma i 20.000 euro...li hanno già!!

Non mi aspetto affatto che usino la loro storia per educare il mondo...per queste cose dò responsabilità ai nostri politici e ai nostri giornalisti...e prima ancora alle nostre coscienze...non mi serve l'attrice di turno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 17:38

Pilly,hai ragione.....mi hai fatto riflettere.....sono invidiosa lo stesso....perchè dopo aver preso i miei congelati dovrò fare i salti mortali per potermi permettere un altro tentativo.....sto rinunciando a tante cose da già due anni ....non ho la casa,pago l'affitto e a volte non faccio nemmeno la spesa per no spendere soldi extra.La mia vita è sempre stata una rinuncia prima per i studi che i miei non potevano finanziare....so cosa vuol dire fare la fame per potersi comprare una dispensa.Il matrimonio lo abbiamo pagato mio marito ed io senza aiuto da nessuna parte.Sono molto frustrata perchè la mia felicità dipende dal mio portafoglio che purtroppo per un motivo o l'altro è sempre vuoto.E sono fortunata perchè ho un lavoro a tempo indeterminato.
Sono contenta per chi finalmente riesce a coronare il suo sogno e sono la prima a capire quanto è preziosa la privacy. Sono invidiosa per la serenità che deriva dal benessere...
Non voglio sembrarvi cattiva.....la mia invidia riguarda solo il suo portafoglio.....Scusate se forse mi sono espressa male...chi intraprende la nostra via ha tutta la mia solidarietà che voglia renderlo pubblico oppure no....sappiamo tutti quanto è doloroso questo percorso con o senza soldi.
Sono piena di rabbia perchè ho sfiorato il cielo per due volte e se tutto fosse andato come doveva adesso ero in procinto di partorire.
Mi fa ancora troppo male e odio doverlo ammettere ma al momento non sopporto vedere donne incinte e neo mamme.......spero che mi passi in fretta perchè nemmeno io mi sopporto in questo periodo.

Cmq se fossi Gianna Nannini cara Pilly sarei felice per te e ti chiederei scusa per il mio sfogo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 17:41

Pilly non sei impopolare...hai semplicemente la tua idea...espressa tra l'altro con la consueta tranquillità...quindi no problem...come per tutte le altre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 18:03

Bibbi ha scritto:
Preciso innanzi tutto che trattavasi di "me" ipotetico...quindi non me luisa ma me come donna e pubblico...quindi me, te, noi, voi eccetera....

La Clerici o chi per lei può aver avuto tutte le pressioni del mondo ovviamente...e quindi capisco perfettamente il bisogno di non raccontare tutti i cavoli suoi...ma allora perchè scrivere un libro dove raccontarne mezza porzione? perchè voleva speculare sulla nascita di sua figlia? se voglio proteggere il mio pargolo dalla cattiveria del mondo lo faccio in toto, non vendo le foto del suo battesimo, della sua prima poppata, del suo primo bagnetto...e invece c'è chi lo fa. Ma allora non dicesse "proteggo mio figlio".

Del resto lo penserei anche di una donna normale eh...nel senso di non vip....vuoi proteggere la tua privacy? ok...allora non dirmi nulla...chi te l'ha chiesto?

Altro par di maniche come si dice a roma è il discorso bellucci...beh lì ci vedo un poco di cattivo gusto...adesso vuole vendere sta immagine da bond girl ottengo quello che voglio...hai ragione...mica mi deve dire i cavoli suoi...e allora che fa? sfrutta pure sta fortuna per sembrare più tremenda perchè questa immagine vende di più?

Io vedo tutte queste donne che vogliono proteggere i figli part time...non dico nulla fino a che non mi offrono 20.000 euro per fotografarmi la pancia nuda...non penso che gli servano per la pma i 20.000 euro...li hanno già!!

Non mi aspetto affatto che usino la loro storia per educare il mondo...per queste cose dò responsabilità ai nostri politici e ai nostri giornalisti...e prima ancora alle nostre coscienze...non mi serve l'attrice di turno.


lu
i politici ed i giornalisti?
per me è lo stesso calderone di cui sopra
marrazzo lo posso giudicare non per cosa faceva in via...
ma se lo faceva con i NOSTRI soldi
in ogni caso..
discorso clerici:
sempre secondo me
scrive il libro per dire la sua verità
quella che autorizza lei (ma sarà suo diritto o no visto che inventano di tutto?)
poi se è una buona o cattiva madre fatti suoi
e del compagno
a me quando conduce ti lascio una canzone mi basta e avanza
discorso bellucci:
idem
se vende la sua immagine o le foto dei suoi figli
costruendola come le pare, per me rimane sempre lei,
quella donna che non riesco a definire attrice perchè mi fa venire
il latte alle ginocchia quando recita
mi stà sulle scatole solo perchè si è venduta ai francesi, figurati..
e potrei continuare col discorso aborto
la Marini ha confessato di aver abortito 4-5 volte
perchè non si sentiva pronta ad essere madre
se l'avessi stimata come attrice o show-girl o quello che è
non avrei mai pensato..oddio..ora non guardo più un suo film..

Io volevo solo mettere il punto sul fatto che se una pensa con la sua testa
e sente la Bellucci che fa la vamp sciorinando falsità sulla sua fertilità
dovrebbe tirare le debite conclusioni del caso senza cominciare a lamentarsi sul fatto che loro si e noi no..ma siamo sicure che loro si e noi no?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 18:08

Di tuttala questione...il loro si e noi no è l'unica cosa che non ho mai pensato...a me da solo fastidio l'ipocrisia...della bellucci come della sorella del mio salumiere...mi irriterebbe ugualmente...

Ho citato i politici in quanto legislatori...non certo per la loro vita privata...della quale poco mi interesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 18:10

Wren80 ha scritto:
Pilly,hai ragione.....mi hai fatto riflettere.....sono invidiosa lo stesso....perchè dopo aver preso i miei congelati dovrò fare i salti mortali per potermi permettere un altro tentativo.....sto rinunciando a tante cose da già due anni ....non ho la casa,pago l'affitto e a volte non faccio nemmeno la spesa per no spendere soldi extra.La mia vita è sempre stata una rinuncia prima per i studi che i miei non potevano finanziare....so cosa vuol dire fare la fame per potersi comprare una dispensa.Il matrimonio lo abbiamo pagato mio marito ed io senza aiuto da nessuna parte.Sono molto frustrata perchè la mia felicità dipende dal mio portafoglio che purtroppo per un motivo o l'altro è sempre vuoto.E sono fortunata perchè ho un lavoro a tempo indeterminato.
Sono contenta per chi finalmente riesce a coronare il suo sogno e sono la prima a capire quanto è preziosa la privacy. Sono invidiosa per la serenità che deriva dal benessere...
Non voglio sembrarvi cattiva.....la mia invidia riguarda solo il suo portafoglio.....Scusate se forse mi sono espressa male...chi intraprende la nostra via ha tutta la mia solidarietà che voglia renderlo pubblico oppure no....sappiamo tutti quanto è doloroso questo percorso con o senza soldi.
Sono piena di rabbia perchè ho sfiorato il cielo per due volte e se tutto fosse andato come doveva adesso ero in procinto di partorire.
Mi fa ancora troppo male e odio doverlo ammettere ma al momento non sopporto vedere donne incinte e neo mamme.......spero che mi passi in fretta perchè nemmeno io mi sopporto in questo periodo.

Cmq se fossi Gianna Nannini cara Pilly sarei felice per te e ti chiederei scusa per il mio sfogo



Wren cara
ma di che ti scusi..
io ti ammiro per i sacrifici che fai
ed ammettere di provare invidia non è da tutte..
io penso che tu sia tanto stanca ed è normale
io sono allo stremo delle forze
ma cerco di guardare solo la mia strada
quella degli altri non la guardo mai.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 18:15

Bibbi ha scritto:
Di tuttala questione...il loro si e noi no è l'unica cosa che non ho mai pensato...a me da solo fastidio l'ipocrisia...della bellucci come della sorella del mio salumiere...mi irriterebbe ugualmente...

Ho citato i politici in quanto legislatori...non certo per la loro vita privata...della quale poco mi interesso.


tu no ma i giornalisti di cui parli si..
allora lulù
io pure per te dovrei essere un ipocrita
non mi ci sento affatto
ancora oggi
se un cliente mi domanda
qualcosa sinceramente
farei come la sorella del salumiere..

come diceva Raz Degan..
SONO FATTI MIEI
e non è che se tu mi domandi qualcosa
che non ti voglio dire
se ti rispondo con mezze verità
divento ipocrita
sei tu che sei stata indiscreta
(non tu come luisa ma tu in genere)

Ormai penso che tu mi conosca
sono una persona cristallina ed odio
la falsità
ma quando essa mi tange
non per le frivolezze
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini EmptyMar 24 Ago 2010, 18:30

Paolè...per fortuna che ti ho conosciuto...è stata una delle cose più fortunate di tutto sto casino pma...

A parte questo...non saresti ipocrita se rispondessi al tizio "si sono incinta"...ma se tu cercassi il tizio di tua spontanea volontà per dirgli che sei incinta e che è stato tutto merito tuo perchè sei una che se vuole una cosa la ottiene...beh sarebbe diverso. La differenza penso sia questa...tu risponderesti solo all'indiscrezione di un curioso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





In merito al post su Gianna Nannini Empty
MessaggioTitolo: Re: In merito al post su Gianna Nannini   In merito al post su Gianna Nannini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In merito al post su Gianna Nannini
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gianna Nannini e gli asini che volano
» E' nata Penelope, la bimba di Gianna Nannini!
» E brava la Gianna
» incinta a 54 anni
» canzone di g. nannini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: