Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?

Andare in basso 
+11
Eshy13
airali
Simo82
aga
musetto70
Silk
Aika
mongy
Barbapapà
artemysia
alchimiamia
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyMer 20 Set 2017, 17:26

Biochimica al 100%...mi hanno detto di interrompere i farmaci...a questo punto non vedo l'ora di vedere il ciclo
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyMer 20 Set 2017, 18:47

Mi dispiace alchimia ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyMer 20 Set 2017, 18:49

vedrai che appena interrotta la terapia non tarderanno troppo ad arrivare,
ti sento bella carica, bravissima!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 21 Set 2017, 10:24

Al mio primo tentativo ho avuto un'esperienza simile.. qualche minuto si lacrime di felicità che poi si sono trasformate in disperazione..
Cavoli..mi dispiace molto per questa situazione, però il risultato positivo fa ben sperare per il futuro! A brevissimo sarà il vostro momento!

Ti abbraccio forte forte.
qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 21 Set 2017, 21:41

Mi dispiace.... qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 21 Set 2017, 23:54

Mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyDom 24 Set 2017, 21:35

Mi dispiace, anche io ho avuto una biochimica. Ma adesso ho la mia cucciola
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyDom 24 Set 2017, 22:24

Mi spiace tanto.....
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyDom 24 Set 2017, 22:26

Mi dispiace tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyMar 26 Set 2017, 07:29

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 6142 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 6142 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyMar 26 Set 2017, 17:29

ciclo arrivato ieri, domani o giovedì vado a fare gli esami del sangue per vedere se le beta si sono azzerate.
Voglio ripartire subito, tanto che non so se ricominciare subito la pillola o aspettare almeno un altro ciclo free (suggerimenti?)
Ho deciso però di cambiare centro, non perché mi sia trovata male, ma perché dovrei ricominciare da capo e non è previsto nessuno sconto.
Qualcuna ha fatto in Spagna qualche pacchetto di ovodonazione con rischio condiviso? (ho visto che alcuni centri propongono, a prezzo fisso, tre ovodonazioni e in caso di negativo ti restituiscono il 70%...alcuni addirittura tutto). Io ho appena buttato più di 8000 euro (senza considerare i viaggi)...vorrei tutelarmi almeno dalla batosta economica che già quella emotiva faccio fatica a gestirla....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyMer 27 Set 2017, 14:57

Mi dispiace Sad
Aggiornaci sull'andamento delle beta e speriamo che si azzerino.
Ti sento carica e con la voglia di ricominciare: forza cara che il tuo sogno è lì che ti aspetta! qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 09:32

E' bella questa voglia di ripartire subito! Forza cara, sono con te!!!
..a che centro pensi di rivolgerti?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 10:24

Ma io so che in Spagna questo discorso della garanzia gravidanza (12esima settimana) lo fa il Marques di BARCELLONA) ma a prezzi per me improponibili. Sono passati un po' di anni e magari ricordo male, ma siamo intorno a 20. 000 eurini. Prova a chiedere. Inoltre vogliono uno spermiogramma perfetto, se di donatore ovviamente deve essere perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 12:31

Mi spiace molto, ho avuto anch'io una biochimica ed è dura perché per quanto si cerchi di stare coi piedi per terra le beta che si muovono accendono una speranza e dopo fa male. Anche io come te ho deciso di cambiare centro ma perché quello in cui avevo fatto il tentativo non mi aveva totalmente convinto. In ogni caso il cambio mi ha portato fortuna perché ho avuto il mio piccolo e mi auguro con tutto il cuore che lo stesso sia per te
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 14:49

Ciao a tutte...questa mattina ho rifatto le beta che per fortuna si sono azzerate...

Stavo guardando l'IVF Barcellona e il Bernabeu di Alicante, qualcuno me li consiglia?
Il Marquez ed il Ginemed, che offrono anche loro il programma "rischio condiviso", hanno prezzi proibitivi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 15:23

in spagna c'è il fiv a valencia che ha dato parecchi successi qui sul forum, io non sono molto daccordo con chi propone la garanzia, ti chiedono sui 20mila euro, che intanto tu sborsi se poi però non andasse bene nei tre tentativi, chissà quanto ci vuole prima che ti rimborsino?!!questo ovviamente è un mio personalissimo pensiero!fai in fretta a dare via i soldi ma poi a riprenderli..................metti che il centro in questione voglia mille mila esami e chissà cos'altro x restituirti i soldi, non è meglio cercare un centro, magari piccolino che abbia costi accessibili, buone recensioni.........ecc ecc
poi qui se sei tesserata hai sconti presso alcuni centri pma.prova a valutare, io i centri grossi li escludetti a priori
valuta anche i voli aerei, se sono diretti o con scali, se facili da arrivare, con aeroporto vicino a voi ecc
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 15:38

rochina ha scritto:
in spagna c'è il fiv a valencia che ha dato parecchi successi qui sul forum, io non sono molto daccordo con chi propone la garanzia, ti chiedono sui 20mila euro, che intanto tu sborsi se poi però non andasse bene nei tre tentativi, chissà quanto ci vuole prima che ti rimborsino?!!questo ovviamente è un mio personalissimo pensiero!fai in fretta a dare via i soldi ma poi a riprenderli..................metti che il centro in questione voglia mille mila esami e chissà cos'altro x restituirti i soldi, non è meglio cercare un centro, magari piccolino che abbia costi accessibili, buone recensioni.........ecc ecc
poi qui se sei tesserata hai sconti presso alcuni centri pma.prova a valutare, io i centri grossi li escludetti a priori
valuta anche i voli aerei, se sono diretti o con scali, se facili da arrivare, con aeroporto vicino a voi ecc

Ciao Rochina, al momento mi sto solo documentando...a me psicologicamente la garanzia aiuta, è vero che costa sui 20000 (e noi dovremmo fare un finanziamento) ma se pensi che ogni tentativo costa, nei centri a minor prezzo in Spagna, 7000 euro, più 1500 circa a ogni transfer di congelati...io speso 8500 euro (in un centro piccolino e con buone recensioni... penso che la mia sia stata principalmente sfortuna...); se ricomincio da capo e non va di nuovo sono quasi ai 20000 comunque e nulla di fatto...con la garanzia ne recupero il 70%....comunque è tutto da vedere perché penso non sia così facile rientrare in questi pacchetti.
Sono tesserata anch'io e il discorso voli/aeroporti lo sto valutando...all'inizio non ci pensavo perché pensavo che Milano fosse superservita, in realtà ad esempio per Alicante, dove c'è il Bernabeu che è quello che offre le migliori garanzie (restituzione del 100% in caso di negativo e gravidanza fino al sito mese), ci sono solo 2 voli a settimana....scomodo!
Poi mi piacerebbe avere dei parametri per valutare ad esempio i laboratori...ma come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 16:03

Cara alchimia io grandi consigli non te ne so dare..... ma possiamo farci delle domande e rifletterci su. La Repubblica Ceca non ti convince? Come prezzi è più abbordabile e forse anche lì qualcuno dà la garanzia.
Per il laboratorio credo sia difficile fare una valutazione oggettiva, non credo che pissiamo avere degli strumenti x farla. L'unica cosa che può darci un'indicazione sarebbe la percentuale di positivi che si hanno.
Con l'embriodonazione c'è un notevole risparmio rispetto ad ovo, ma questa ovviamente è una scelta delicata e molto personale e lungi da me dal voler entrare in una scelta di questo tipo. Era solo un modo per ricordarlo.
Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 17:10

Simo82 ha scritto:
Cara alchimia io grandi consigli non te ne so dare..... ma possiamo farci delle domande e rifletterci su. La Repubblica Ceca non ti convince? Come prezzi è più abbordabile e forse anche lì qualcuno dà la garanzia.
Per il laboratorio credo sia difficile fare una valutazione oggettiva, non credo che pissiamo avere degli strumenti x farla. L'unica cosa che può darci un'indicazione sarebbe la percentuale di positivi che si hanno.
Con l'embriodonazione c'è un notevole risparmio rispetto ad ovo, ma questa ovviamente è una scelta delicata e molto personale  e lungi da me dal voler entrare in una scelta di questo tipo. Era solo un modo per ricordarlo.
Tienici aggiornate!

Ciao Simo82, grazie. Io ho una spiccata simpatia per la Spagna e mi sento molto più affine a loro...quindi per il momento vorremmo rimanere li.
L'embriodonazione la stiamo valutando anche se non ho ancora ben capito come funziona: sono embrioni avanzati da altri trattamenti? in quel caso nessuna somiglianza immagino?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 19:00

Ciao cara, provo a risponderti io; l'embriodonazione è frutto di doppia donazione, ovocita e seme di due donatori anonimi e che non hanno alcun rapporto tra loro (neppure si conoscono). Con l'embrioADOZIONE, invece si ha un embrione derivante da un trattamento di pma, da parte di una coppia che aveva embrioni in soprannumero. Almeno questo è quello che ho capito io...
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 19:30

Grazie Artemysia ma mi sfugge qualcosa: se l'embriodonazione è frutto di doppia donazione: sperma e ovuli, non dovrebbe costare di più dell'ovodonazione?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptyGio 28 Set 2017, 21:30

Bella domanda!! Mi riferisco ad embriodonazione da congelati. Teoricamente l'ovodonazione darebbe la possibilità di fare più di un tentativo, di cui uno da fresco, e avendo magari a disposizione più di due embrioni. Con l'embriodonazione da congelati solo due. Il prezzo di embriodonazione da fresco è grossomodo pari a quello dell'ovodonazione. Secondo me i centri considerano anche il fatto che le coppie tendenzialmente vogliono che almeno una parte del DNA sia di uno dei due e, anche per questo, la donazione soprattutto di ovociti costa di più.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptySab 30 Set 2017, 00:09

Ciao alchimia, ai tempi mi informai su questi pacchetti di parziale rimborso...e lo facevano marques e bernabeu. Leggi attentamente perché i soldi per ste polizze sono parecchi.
Per il costo se non ricordo male embrio costava molto meno di ovodonazione.
Cmq molti centri se non riescono al 1 tentativo ...ti fanno pagare gli altri molto meno.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 EmptySab 30 Set 2017, 11:57

alchimiamia ha scritto:
Grazie Artemysia ma mi sfugge qualcosa: se l'embriodonazione è frutto di doppia donazione: sperma e ovuli, non dovrebbe costare di più dell'ovodonazione?

La donatrice ed il donatore sono già stati pagati così come i farmaci per la stimolazione della donatrice e i monitoraggi. Sarebbe disonesto farli pagare nuovamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» -1 alla beta!
» beta basse
» prime beta 17 seconde 54...
» Beta...troppo basse...
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: