Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inositolo e qualità ovocitaria Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inositolo e qualità ovocitaria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Inositolo e qualità ovocitaria Empty
MessaggioTitolo: Inositolo e qualità ovocitaria   Inositolo e qualità ovocitaria EmptyMer 20 Set 2017, 15:29

Ciao care fatine avrei bisogno di un consiglio.... qualcuna ha informaziomi riguardo gli effetti dell'inositolo sulla qualità ovocitaria? Mi sapete dare qualche notizia su integratori utili a migliorare la qualità? Una mia amica me ne ha parlato per avere un consiglio ma non ne ho proprio idea. nonostante abbia fatto pma con i miei ovociti il ginecologo non mi diede nulla di simile.
Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Inositolo e qualità ovocitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Inositolo e qualità ovocitaria   Inositolo e qualità ovocitaria EmptyMer 20 Set 2017, 16:39

allora, io l'ho usato e continuo ad usarlo,l'ho finito giusto stamattina...devo prendermi un altro barattolo!

sì, è vero che migliora la qualità ovocitaria,almeno credo di sì.Rolling Eyes

io l'ho usato per seconda fivet, e mentre nella prima, se ricordi, 7 ovociti prodotti tutti non fecondabili, nella seconda 7 fecondabili, di cui 5 effettivamente fecondati....
la scorsa volta ero anche andata in iperstimolo, quindi c'era qualcosa che non andava nella stimolazione, evidentemente non era ancora adatta a me.
ma comunque la clinica mi ha lievemente aumentato le dosi e distribuiti i farmaci in maniera un pò diversa,calibrandoli.

ma credo che anche l'inositolo abbia dato una bella mano.
ho usato Inositolo puro acquistato sul sito Biovea,ma si può anche utilizzare Myoinositolo, si trova con questo nome, o le bustine Ft500 che lo contengono.
si scioglie un misutino in acqua o nel latte o yogurt a prima mattina,
non ha alcuna controindicazione e aiuta anche a contenere l'ansia e stati depressivi,funziona egregiamente su questi,infatti continuo a prenderlo nonostante sia passata a ovo.
Ovviamente mi è stato prescritto da ginecologo esperto pma.
spero di essere stata esaustiva Smile
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Inositolo e qualità ovocitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Inositolo e qualità ovocitaria   Inositolo e qualità ovocitaria EmptyMer 20 Set 2017, 18:25

non ho esperienza di inositolo
ma di sicuro è importantissima anche la vitamina D
ti conviene dosarla ed eventualmente prendere qualche integratore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inositolo e qualità ovocitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Inositolo e qualità ovocitaria   Inositolo e qualità ovocitaria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inositolo e qualità ovocitaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Integratore per migliorarr qualita ovocitaria
» myo inositolo o D-chiro inositolo?
» Negativo confermato
» mi è arrivato il ciclo
» candida e inositolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: